Messaggioda PATPR » 07/05/2008 - 23:03
Caro Paparazzo, sai dove sono? Nn penso ke tu lo sappia e debba saperlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre sono in giro, mi chiedono gli affiliati dei vari provider di voler guadagnare di +, ed io sai cosa faccio gli dico apri un cdt e vai su infobetting e rivolgiti a papa....o, xkè io x gli amici ho sempre un okkio di riguardo.
Penso che qualcuno che voglia intraprendere la strada del mondo delle scommesse possa decidere ma con gli okki aperti, e possa ragionarci e riflttere sù, non ho mai detto che cdt sono una cosa brutta anzi, mi piacerebbe aprirne uno anche a me, però solo nel momento in cui la legge italiana si esprima facendo anche x essi dei decreti, per non stare a chiamare ogni volta, pagando un avvocato x riaprire e perdere i clienti. Ricordati io nn ce l ho con nessuno ma mi preme che la gente sappia cosa fa e in che pozzo si stia gettando.
A questo punto ci tengo a precisare che la gente e gli affiliati che incontro sono molto grati per i servigi offerti gratuitamente, sia quelli di questo forum e la gente che vado a trovare di persona.
Ti ricordo che il lavoro nobilità l uomo, quindi tu non sei escluso, e premetto che ogni persona è libera di fare le proprie scelte e i propri errori, io penso di dare ottimi consigli ki vuole ascoltare e chiedere sono sempre a disposizione e ti ricordo il mio motto:
Volere è Potere
Potere è Volare