Le cifre e le squadre non sono esatte,ma non e' questo quello che conta.
Fine campionato francese,ho raggiunto il tanto famoso tutto rosso
LIONE - 61 eurini
BORDEAUX - 129 eurini
MARSIGLIA - 21 eurini
NANCY - 700 eurini.
Scommesse fatte su bf.
Bene,arrivaiamo al punto che il Nancy non puo' piu' vincere il titolo e viene tolto dalla lista,io mi aspetto di vedermi accreditato la differenza fra 700 euro del Nancy e il massimo che adesso posso perdere e cioe' i 129 del Bordeaux;vado a vedere e non mi trovo neanche 1 euro.
Telefono e dopo aver spiegato il problema mi fanno scommettere 4 euro sul Lione a 1000 e poi dopo che non me l'hanno ovviamente abbinata mi dicono di annullare la scommessa,finita questa operazione clicco su fondi e magicamente compaiono i soldi,mi dicono che e' un problema che esiste e che comunque sarebbero stati accreditati alla chiusura totale del mercato.
Fin qua tutto ok.
Passano quindici giorni,succede la stessa cosa e cioe' che il Marsiglia non puo' piu' vincere il titolo,allora guardo cosa capita,vedo che non solo non mi vengono accreditati soldi ma me ne vengono tolti 108 dal conto,immagino sia la differenza fra il Marsiglia e il Bordeaux.
Chiamo ma o mi spiego male io o ne sanno meno di me perche' nessuno mi sa spiegare.
C'e' qualcuno di voi che mi spiega per favore?
Come cavolo hanno fatto a togliermi un centello con le scommessse gia' piazzate da tempo?
Ma poi perche' me li hanno tolti?
E se non avevo soldi sul conto,che cosa succedeva?
GRAZIE in anticipo,si dice cosi' giusto?