Comparazione bonus scommesse
Euroleague F4 prono + bar
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 02/05/2008 - 19:54
peccato, se avessi saputo prima che gli arbitri si erano giocati lo stipendio sul 2 lo giocavo anche io. ma ora ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo la strepitosa Arn del WTA
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/05/2008 - 20:12
Mi spiace molto (non è vero sono solo parole di circostanza
ma è normale che sia così..
) per chi ha perso, ma in questi appuntamenti l'esperienza è troppo importante.
Poi anche l'arbitraggio è stato determinante come avevo pensato (leggete il mio post sembra che l'ho scritto dopo la partita e non prima
..me ne stupisco io per primo.. peccato averci messo poco).
Comunque mi pare che cadete dalle nuvole..
Cazzio, ma tra Siena e il grande Maccabi pensate davvero che non si fischi un minimo pro Maccabi?Poi sembrava di essere a Tel Aviv. Io lo ritengo assolutamente normale. Hanno fischiato più all'americana nel secondo tempo e Siena è crollata letteralmente.
Sta di fatto che Siena soffre terribilmente queste partite. Non è un caso.
E' la fotocopia del match di Coppa Italia contro la Scavolini Pesaro. Primo tempo dominato in lungo ed in largo, ma senza dare il colpo del K.O.
Poi si inceppa qualcosa.. gli avversari iniziano a trovare qualche canestro difficile e ZAC il gioco è fatto.
Significa solo mancanza di esperienza e poca qualità del campionato italiano dove i senesi sono abituati a far ciò che vogliono ed anche nelle partite secche tendono a pensare di fare la differenza in ogni momento.
Questa è una brutta sconfitta. Avrebbero avuto la possibilità di andare sopra di 20 nel primo tempo e chiudere la partita. Non l'hanno fatto e sono stati puniti.
Per favore però non date colpe agli arbitri.
Questo non è calcio. Nella pallacanestro non si piange imprecando contro gli arbitri..

Poi anche l'arbitraggio è stato determinante come avevo pensato (leggete il mio post sembra che l'ho scritto dopo la partita e non prima
Comunque mi pare che cadete dalle nuvole..
Cazzio, ma tra Siena e il grande Maccabi pensate davvero che non si fischi un minimo pro Maccabi?Poi sembrava di essere a Tel Aviv. Io lo ritengo assolutamente normale. Hanno fischiato più all'americana nel secondo tempo e Siena è crollata letteralmente.
Sta di fatto che Siena soffre terribilmente queste partite. Non è un caso.
E' la fotocopia del match di Coppa Italia contro la Scavolini Pesaro. Primo tempo dominato in lungo ed in largo, ma senza dare il colpo del K.O.
Poi si inceppa qualcosa.. gli avversari iniziano a trovare qualche canestro difficile e ZAC il gioco è fatto.
Significa solo mancanza di esperienza e poca qualità del campionato italiano dove i senesi sono abituati a far ciò che vogliono ed anche nelle partite secche tendono a pensare di fare la differenza in ogni momento.
Questa è una brutta sconfitta. Avrebbero avuto la possibilità di andare sopra di 20 nel primo tempo e chiudere la partita. Non l'hanno fatto e sono stati puniti.
Per favore però non date colpe agli arbitri.
Questo non è calcio. Nella pallacanestro non si piange imprecando contro gli arbitri..
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 02/05/2008 - 20:13
che peccato siena!
dopo un primo tempo iniziato alla grande e poi in controllo nel finale, nel terzo quarto sono crollati di brutto, e anche se negli ultimi 10' secondo me hanno fatto meglio (peggio era difficile), non sono riusciti ad invertire la tendenza
concordo con psyduck sul tecnico contro lavrinovic
l'arbitraggio in generale non m'è piaciuto moltissimo, secondo me era un po pro-maccabi (colpa del palazzetto tutto giallo?
)
mi dispiace molto sia per la grande occasione persa dalla mps sia per chi si era esposto molto
dopo un primo tempo iniziato alla grande e poi in controllo nel finale, nel terzo quarto sono crollati di brutto, e anche se negli ultimi 10' secondo me hanno fatto meglio (peggio era difficile), non sono riusciti ad invertire la tendenza
concordo con psyduck sul tecnico contro lavrinovic
l'arbitraggio in generale non m'è piaciuto moltissimo, secondo me era un po pro-maccabi (colpa del palazzetto tutto giallo?
mi dispiace molto sia per la grande occasione persa dalla mps sia per chi si era esposto molto
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 02/05/2008 - 20:16
Rag. Beata ha scritto:Per favore però non date colpe agli arbitri.
Questo non è calcio. Nella pallacanestro non si piange imprecando contro gli arbitri..![]()
comunque, la colpa è al 100% della mps che nel terzo periodo in difesa ha fatto cagare
però l'impressione che ho avuto è stata quella...
EDIT: riletto...vedo che la pensi come me
Messaggioda psyduck » 02/05/2008 - 20:27
beata, complimenti per la presa, ma qui si tratta delle final four, non puoi fare discorsi di squadra "di nome" rispetto a un altra. Siena tra l'altro non e' capo d'orlando, le sue f4 ad oggi le ha fatte...cmq non parlavo di arbitri io, fondamentalmente e' siena che si e' suicidata, anzi nel primo tempo l'arbitraggio premiava siena, nella ripresa il maccabi.... l'unico fischio che proprio non ci stava e' stato quel tecnico a lavrinovic, poi non so se sarebbe cambiato qualcosa o no.
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 02/05/2008 - 20:39
Ciao psy
grazie per i complimenti (ma erano davvero due lire..tanto per non avere il brucio di non averla giocata
).
Io comunque credo che il blasone del Maccabi abbia pesato. E riengo anche che sia normale. E' vero che la Mensana è una signora squadra, ma non si può certo paragonare al Maccabi.
Poi l'esperienza degli israeliani, la paura dei toscani, la bolgia dei tifosi gialli.
Insomma tutto alla fine fa brodo.
Io comunque credo che il blasone del Maccabi abbia pesato. E riengo anche che sia normale. E' vero che la Mensana è una signora squadra, ma non si può certo paragonare al Maccabi.
Poi l'esperienza degli israeliani, la paura dei toscani, la bolgia dei tifosi gialli.
Insomma tutto alla fine fa brodo.
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 02/05/2008 - 20:42
cmq la freddezza di MAC mi ha sorpreso molto, avevate ragione voi... conta l'esperienza e la forza mentale/lucidità basta pensare a le triple di quel Garcia mi pare una dietro l'altra
Messaggioda psyduck » 02/05/2008 - 22:55
il Maccabi prende, il Tau da
handicap che entra piuttosto bene, anche se nel finale un parziale cska (viziato da un paio di fischi piuttosto dubbi degli arbitri, me lo consenta beata
) mi fa tremare un po.
anderson e' un lungo fenomenale, ..percentuali altissime e giocate da urlo.....sul suo sesto canestro ha fatto un movimento da guardia, spalle a canestro finta sul difensore da un lato, jump saltando all'indietro, solo rete
handicap che entra piuttosto bene, anche se nel finale un parziale cska (viziato da un paio di fischi piuttosto dubbi degli arbitri, me lo consenta beata
anderson e' un lungo fenomenale, ..percentuali altissime e giocate da urlo.....sul suo sesto canestro ha fatto un movimento da guardia, spalle a canestro finta sul difensore da un lato, jump saltando all'indietro, solo rete
Stai sereno....sempre
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 02/05/2008 - 23:05
ancient mariner ha scritto:io prendo qualcosina del tau vincente in eurolega (si trova da parecchi book @6), per poi rivendere in caso di eventuale approdo in finale...il cska è giustamente dato favorito oggi, ma secondo me visto il fattore campo le probabilità di successo sono più vicine di quanto le quote lascino intendere
stake comunque molto basso, quest'anno per mancanza di tempo purtroppo il basket europeo l'ho seguito pochissimo
è andata male...anche se almeno il +6 del tau all'intervallo lungo m'ha consentito di azzerare la perdita
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 03/05/2008 - 16:37
psyduck ha scritto:il Maccabi prende, il Tau da![]()
handicap che entra piuttosto bene, anche se nel finale un parziale cska (viziato da un paio di fischi piuttosto dubbi degli arbitri, me lo consenta beata) mi fa tremare un po.
E' un grande giocatore in Europa io credo che nell'NBA sarebbe ridimensionato. A lui credo manchi fisicità anzi per essere più precisi gli manca l'atletismo. Comunque come tecnica è davvero fortissimo. Il suo gioco in post basso spalle a canestro è davvero rimarchevole.
Stoico Splitter. Con un polso fuori uso partita fantastica la sua. Nonostante la meccanica di tiro ne risentisse terribilmente (specialmente nei liberi). Grande giocatore Thiago.
Bravo Tau comunque. Con uno Splitter al 60% e con uno Jasaitis fuori hanno messo in difficoltà l'armata rossa. Più di così proprio non potevano fare.
Ps: bravo psy
Messaggioda ALEXEEV » 03/05/2008 - 21:11
Francamente non capisco come si possa imputare la sconfitta di Siena con l'arbitraggio.
Nella prima parte di gara hanno fischiato pro Siena ,visto che oltretutto era in vantaggio,alla fine pro Maccabi,l'unico errore clamoroso e'stato il tecnico fischiato a Lavrinovic per simulazione che ha cambiato l'inerzia perche'dal possibile+10 si e'andati a +3.
Ho visto in tanti anni veri arbitraggi-scandalo alle F4,quello di venerdi sera non e'tra quelli.
Siena sotto questo profilo di vista fa in Italia il bello e cattivo tempo da anni,si e'dovuta quest'anno adeguare al metro di giudizio europeo,dove non sempre i furbi hanno la meglio e qualche volta le e'capitato di scivolare sulla buccia di banana.
Il Maccabi ha vinto perche'le partite durano 40 e non 36 minuti e soprattutto perche'quando fai 11 su 42 da 3 punti,........c'e'qualcosa che non va.
Non certo aiutato dai direttori di gara che secondo me han fischiato il giusto,eccetto quel fallo capovolto di Lavrinovic,ma ci sta,anche quello,quante volte l'han subito altri e non si e'gridato alla scandalo.
p.s.mi sembrano ottimistiche le quote della finale,i gialli per me se la giocheranno,troppe volte li han dati per morti in anticipo.
Hasta la vista

Nella prima parte di gara hanno fischiato pro Siena ,visto che oltretutto era in vantaggio,alla fine pro Maccabi,l'unico errore clamoroso e'stato il tecnico fischiato a Lavrinovic per simulazione che ha cambiato l'inerzia perche'dal possibile+10 si e'andati a +3.
Ho visto in tanti anni veri arbitraggi-scandalo alle F4,quello di venerdi sera non e'tra quelli.
Siena sotto questo profilo di vista fa in Italia il bello e cattivo tempo da anni,si e'dovuta quest'anno adeguare al metro di giudizio europeo,dove non sempre i furbi hanno la meglio e qualche volta le e'capitato di scivolare sulla buccia di banana.
Il Maccabi ha vinto perche'le partite durano 40 e non 36 minuti e soprattutto perche'quando fai 11 su 42 da 3 punti,........c'e'qualcosa che non va.
Non certo aiutato dai direttori di gara che secondo me han fischiato il giusto,eccetto quel fallo capovolto di Lavrinovic,ma ci sta,anche quello,quante volte l'han subito altri e non si e'gridato alla scandalo.
p.s.mi sembrano ottimistiche le quote della finale,i gialli per me se la giocheranno,troppe volte li han dati per morti in anticipo.
Hasta la vista
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania