Comparazione bonus scommesse
Germania 02/05 Maggio 2008
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Germania 02/05 Maggio 2008
Messaggioda Il Web » 02/05/2008 - 10:20
probabili formazioni anticipo
Borussia Dortmund: 20 Marc Ziegler - 14 Antonio Rukavina, 4 Christian Wörns, 21 Robert Kovac, 17 Dédé - 22 Marc-André Kruska, 7 Tinga, 6 Florian Kringe - 16 Kuba, 10 Mladen Petric - 13 Alexander Frei
a disposizione: 41 Alexander Bade (30 Marcel Höttecke) - 2 Martin Amedick, 15 Mats Hummels (3 Markus Brzenska) - 26 Delron Buckley (24 Daniel Gordon) - 8 Giovanni Federico - 19 Diego Fernando Klimowicz, 9 Nelson Valdez
1. FC Nürnberg: 18 Daniel Klewer - 2 Lars Jacobsen, 5 Andreas Wolf, 27 Jacques Abardonado, 25 Javier Horacio Pinola - 6 Tomas Galasek (cap.), 22 Marco Engelhardt - 11 Marek Mintal, 10 Zvjezdan Misimovic, 13 Ivan Saenko - 19 Jan Koller
a disposizione: 1 Alexander Stephan - 15 Jan Kristiansen, 3 Michael Beauchamp, 23 Matthew Spiranovic (4 Glauber, 16 Ralf Schmidt, 30 Michel Kammermeyer) - 36 Jaouhar Mnari, 24 Peer Kluge (21 Dario Vidosic, 26 Christoph Weber, 37 Sebastian Szikal, 34 Lukas Kling) - 33 Robert Vittek, 9 Angelos Charisteas, 32 Leon Benko (17 Nicky Adler)
Il Norimberga recupera Kluge e soprattutto Misimovic e questa per loro è una buona notizia mentre grosso modo il Dortmund è invariato.
Dormtund +8 sulla zona retrocessione a 4 dalla fine quindi qualcosa per la matematica manca ancora. Norimberga -2 dalla salvezza.
Insomma, il Dortmund non sarà decocentrato ma non ha necessità di vincere assolutamente .. con un pari terrebbe il Norimberga a -8 ad esempio.
Secondo me sarà molto aperta e non vedo il Dortmud molto favorito per cui un +1/4 Norimberga intorno alla pari potrebbe essere un'idea con quota valida.
Domani c'è Arminia - Bochum con questi ultimi a +11 dalla retrocessione e quindi praticamente salvi. Arminia sceso di 0.10 in Asia, vedremo domani.
Borussia Dortmund: 20 Marc Ziegler - 14 Antonio Rukavina, 4 Christian Wörns, 21 Robert Kovac, 17 Dédé - 22 Marc-André Kruska, 7 Tinga, 6 Florian Kringe - 16 Kuba, 10 Mladen Petric - 13 Alexander Frei
a disposizione: 41 Alexander Bade (30 Marcel Höttecke) - 2 Martin Amedick, 15 Mats Hummels (3 Markus Brzenska) - 26 Delron Buckley (24 Daniel Gordon) - 8 Giovanni Federico - 19 Diego Fernando Klimowicz, 9 Nelson Valdez
1. FC Nürnberg: 18 Daniel Klewer - 2 Lars Jacobsen, 5 Andreas Wolf, 27 Jacques Abardonado, 25 Javier Horacio Pinola - 6 Tomas Galasek (cap.), 22 Marco Engelhardt - 11 Marek Mintal, 10 Zvjezdan Misimovic, 13 Ivan Saenko - 19 Jan Koller
a disposizione: 1 Alexander Stephan - 15 Jan Kristiansen, 3 Michael Beauchamp, 23 Matthew Spiranovic (4 Glauber, 16 Ralf Schmidt, 30 Michel Kammermeyer) - 36 Jaouhar Mnari, 24 Peer Kluge (21 Dario Vidosic, 26 Christoph Weber, 37 Sebastian Szikal, 34 Lukas Kling) - 33 Robert Vittek, 9 Angelos Charisteas, 32 Leon Benko (17 Nicky Adler)
Il Norimberga recupera Kluge e soprattutto Misimovic e questa per loro è una buona notizia mentre grosso modo il Dortmund è invariato.
Dormtund +8 sulla zona retrocessione a 4 dalla fine quindi qualcosa per la matematica manca ancora. Norimberga -2 dalla salvezza.
Insomma, il Dortmund non sarà decocentrato ma non ha necessità di vincere assolutamente .. con un pari terrebbe il Norimberga a -8 ad esempio.
Secondo me sarà molto aperta e non vedo il Dortmud molto favorito per cui un +1/4 Norimberga intorno alla pari potrebbe essere un'idea con quota valida.
Domani c'è Arminia - Bochum con questi ultimi a +11 dalla retrocessione e quindi praticamente salvi. Arminia sceso di 0.10 in Asia, vedremo domani.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Fizz » 02/05/2008 - 14:18
Il programma completo:
Bundesliga 1
Friday 02.05.2008 20:30
Dortmund - Nürnberg 0-0 (0-0)
Saturday 03.05.2008 15:30
Rostock - HSV 1-3 (0-2)
Arminia - Bochum 2-0 (0-0)
Schalke 04 - Hannover 1-1 (1-1)
Werder - FC Energie 2-0 (0-0)
Stuttgart - Frankfurt 4-1 (3-0)
Hertha BSC - Karlsruhe 3-1 (2-0)
Sunday 04.05.2008 17:00
Wolfsburg - FC Bayern 0-0 (0-0)
Duisburg - Bayer 04 3-2 (2-1)
Bundesliga 2
Friday 02.05.2008 18:00
TSV 1860 - Freiburg 0-3 (0-2)
Mainz 05 - 1. FCK 2-1 (1-1)
St. Pauli - FCE Aue 4-2 (2-2)
Gr. Fürth - Paderborn 1-1 (0-0)
Jena - Osnabrück 1-1 (0-0)
Sunday 04.05.2008 14:00
Offenbach - M'gladbach 1-7 (0-1)
Aachen - Augsburg 3-0 (1-0)
Koblenz - Wiesbaden 2-0 (1-0)
1. FC Köln - Hoffenheim 3-1 (1-1)
Bundesliga 1
Friday 02.05.2008 20:30
Dortmund - Nürnberg 0-0 (0-0)
Saturday 03.05.2008 15:30
Rostock - HSV 1-3 (0-2)
Arminia - Bochum 2-0 (0-0)
Schalke 04 - Hannover 1-1 (1-1)
Werder - FC Energie 2-0 (0-0)
Stuttgart - Frankfurt 4-1 (3-0)
Hertha BSC - Karlsruhe 3-1 (2-0)
Sunday 04.05.2008 17:00
Wolfsburg - FC Bayern 0-0 (0-0)
Duisburg - Bayer 04 3-2 (2-1)
Bundesliga 2
Friday 02.05.2008 18:00
TSV 1860 - Freiburg 0-3 (0-2)
Mainz 05 - 1. FCK 2-1 (1-1)
St. Pauli - FCE Aue 4-2 (2-2)
Gr. Fürth - Paderborn 1-1 (0-0)
Jena - Osnabrück 1-1 (0-0)
Sunday 04.05.2008 14:00
Offenbach - M'gladbach 1-7 (0-1)
Aachen - Augsburg 3-0 (1-0)
Koblenz - Wiesbaden 2-0 (1-0)
1. FC Köln - Hoffenheim 3-1 (1-1)
Ultima modifica di Fizz il 05/05/2008 - 01:18, modificato 6 volte in totale.
Messaggioda Fizz » 02/05/2008 - 16:37
TSV 1860 - Freiburg
Il 1860 è reduce dal pareggio con la capolista. Questo ad indicare che nonostante una classifica tranquilla e uno stato di forma non ottimale in quanto a risultati, i leoni, squadra giovane, non mollano. All'Allianz arena fa visita il Friburgo che ha dato alla community più di una soddisfazione luinedì con quel gol al 90'. La squadra è a 5 punti dalla zona promozione, le partite da giocare sono 4. Stando alle motivazioni non ci sarebbero dubbi su chi puntare, ma il terribile ruolino di marcia esterno del Friburgo, le sole 4 giornate di riposo, la tenacia del 1860 mi fanno propendere per un DNB con stake medio basso. Dovrebbe essere anche partita aperta, per il Friburgo un pari non è di nessuna utilità in questo momento. Quindi prendo anche un over.
TSV 1860 - Freiburg Freiburg DNB @1,91 BF (4/10)
TSV 1860 - Freiburg over 2,5 @1,85 SB (4/10)
Mainz 05 - 1. FCK
Caldissimo derby del Palatinato!
Mainz 3° in classifica con 1 solo punto di vantaggio sul colonia e quindi con necessità di fare punti, così come il Kaiserslautern, a pari punti con il per ora penalizzato Koblenz al 14° posto.
Si affrontano il secondo miglior attacco del campionato (Mainz) e , nonostante la posizione in classifica, la terza miglior difesa (Kaiserslautern). Un punto potrebbe far gola ai secondi, nonstante la posizione in classifica, guardando all'aversario che hanno di fronte. Non credo che altrettanto possa fare il Mainz, che credo spingerà sin dall'inizio per portare a casa i tre punti, e questo è ciò che promette l'allenatore Jurgen Klopp. Certo come detto la difesa del Kaiser non darà vita facile, però con stake basso vorrei provare un HT
Mainz 05 - 1. FCK Mainz 05 HT @2,32 BF (2/10)
St. Pauli - FCE Aue
Il St. Pauli ha gli stessi punti del 1860, posizine tranquilla con qualche punticino da fare per la salvezza matematica. Quale migliore occasione dell'incontro con un Erzg Aue che in trasferta ha fatto la miseria di 4 punti, con uno stato di forma non eccezionale? Certo, l'Aue ha bisogno di punti salvezza molto più del St. Pauli e il cambio del tecnico ha portwto un punto contro il Colonia.
La vittoria interna si trova a quote vicine alla pari
,di certo le motivazioni dell'Aue conteranno molto e un pareggio potrebbe andar bene ai padroni di casa. Lo tento
St. Pauli - FCE Aue X @3,55 BF (4/10)
Il segno 1 su BF nettamente migliore di altro book, a 2,16
Gr. Fürth - Paderborn
Il Greuther ha ancora qualche speranza di riagganciare il treno promozione dopo la sconfitta col Friburgo, il Paderborn, dopo la vittoria interna, di salvarsi. La partita potebbe essere più combattuta di quel che le quote suggeriscono (poi magari finisce 5-0 ) e quindi no bet per me.
Jena - Osnabrück
Il CZJ si presenta a questo cruciale appuntamento senza Jan Simack, il loro miglior giocatore in partenza per NOrimberga, oltre a Amhrein, Petersen, Riemer. DAvvero un duro colpo che rende più dubbia la bet. Avrei visto favcorito il CZJ anche per le prestazioni esterne dell'Osnabruck.
Lo Jena nelle ultime 7 partite ha solo un under e probabilmente per questo il mercato non lo appoggia, io però vado controtendenza.
Jena - Osnabrück under 2,5 @2,44 BF (4/10)
Ho osato forse un po' troppo per questo venerdì
...vedremo
p.s.: trovo buona l'idea del Norimberga
------------------------------------------------------------------
Zweite Bundesliga L12:5-0-7; Stk:2V;Tot:33-2-25
Il 1860 è reduce dal pareggio con la capolista. Questo ad indicare che nonostante una classifica tranquilla e uno stato di forma non ottimale in quanto a risultati, i leoni, squadra giovane, non mollano. All'Allianz arena fa visita il Friburgo che ha dato alla community più di una soddisfazione luinedì con quel gol al 90'. La squadra è a 5 punti dalla zona promozione, le partite da giocare sono 4. Stando alle motivazioni non ci sarebbero dubbi su chi puntare, ma il terribile ruolino di marcia esterno del Friburgo, le sole 4 giornate di riposo, la tenacia del 1860 mi fanno propendere per un DNB con stake medio basso. Dovrebbe essere anche partita aperta, per il Friburgo un pari non è di nessuna utilità in questo momento. Quindi prendo anche un over.
Mainz 05 - 1. FCK
Mainz 3° in classifica con 1 solo punto di vantaggio sul colonia e quindi con necessità di fare punti, così come il Kaiserslautern, a pari punti con il per ora penalizzato Koblenz al 14° posto.
Si affrontano il secondo miglior attacco del campionato (Mainz) e , nonostante la posizione in classifica, la terza miglior difesa (Kaiserslautern). Un punto potrebbe far gola ai secondi, nonstante la posizione in classifica, guardando all'aversario che hanno di fronte. Non credo che altrettanto possa fare il Mainz, che credo spingerà sin dall'inizio per portare a casa i tre punti, e questo è ciò che promette l'allenatore Jurgen Klopp. Certo come detto la difesa del Kaiser non darà vita facile, però con stake basso vorrei provare un HT
St. Pauli - FCE Aue
Il St. Pauli ha gli stessi punti del 1860, posizine tranquilla con qualche punticino da fare per la salvezza matematica. Quale migliore occasione dell'incontro con un Erzg Aue che in trasferta ha fatto la miseria di 4 punti, con uno stato di forma non eccezionale? Certo, l'Aue ha bisogno di punti salvezza molto più del St. Pauli e il cambio del tecnico ha portwto un punto contro il Colonia.
,di certo le motivazioni dell'Aue conteranno molto e un pareggio potrebbe andar bene ai padroni di casa. Lo tento
Gr. Fürth - Paderborn
Il Greuther ha ancora qualche speranza di riagganciare il treno promozione dopo la sconfitta col Friburgo, il Paderborn, dopo la vittoria interna, di salvarsi. La partita potebbe essere più combattuta di quel che le quote suggeriscono (poi magari finisce 5-0 ) e quindi no bet per me.
Jena - Osnabrück
Il CZJ si presenta a questo cruciale appuntamento senza Jan Simack, il loro miglior giocatore in partenza per NOrimberga, oltre a Amhrein, Petersen, Riemer. DAvvero un duro colpo che rende più dubbia la bet. Avrei visto favcorito il CZJ anche per le prestazioni esterne dell'Osnabruck.
Lo Jena nelle ultime 7 partite ha solo un under e probabilmente per questo il mercato non lo appoggia, io però vado controtendenza.
Zweite Bundesliga L12:5-0-7; Stk:2V;Tot:33-2-25
-
pennellone
- Cicuta

-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda BlaSC0o » 02/05/2008 - 19:36
Wolfsburg - Bayern Monaco 2 bf 2,31
La quota e' ghiotta...anche se il Bayern e' Campione di Germania se pur mancando ancora la certezza matematica,credo che cercheranno una vittoria per rimediare alla grave sconfitta di giovedì, e regalare ai propri sostenitori i 3 punti.
ps: In Germania credo non ci sia la stessa mentalità all'italiana (piaceri e manfrine).
La quota e' ghiotta...anche se il Bayern e' Campione di Germania se pur mancando ancora la certezza matematica,credo che cercheranno una vittoria per rimediare alla grave sconfitta di giovedì, e regalare ai propri sostenitori i 3 punti.
ps: In Germania credo non ci sia la stessa mentalità all'italiana (piaceri e manfrine).
GENERAZIONE DI SCONVOLTI
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 02/05/2008 - 19:44
x me il bayern può vincere anche 0-5 e te lo auguro blasco
ma io ho deciso che lo giocherò il prossimo campionato
quest anno mi ha ucciso

ma io ho deciso che lo giocherò il prossimo campionato
quest anno mi ha ucciso
Messaggioda Fizz » 02/05/2008 - 20:25
Considerazioni sul venerdi di Zweite (in alto mi sono divertito a mettere gli emoticons per tutti i pronostici scritti qui da tutti gli utenti).
La cassa dice +6,4 units e va bene così. Felice di essere stato lontano dal Greuther (il Borussia mi aveva bastonato settimana scorsa e questa volta sbagliare e ricordare soprattutto lo sbaglio è stato utile). Abbiamo rischiato di perdere l'under dello Jena, quando iniziano a segnare in quelle partite..non si sa mai come finisce. Per 1860-Friburgo prevedevo un 1-2, ma va benissimo così
Il pareggio era rischioso ma ho iniziato a sperarci vedendo i padroni di casa per due volte in rimonta, si poteva tenere certamente uno stake più basso
A dopo, buona serata.
O.T.: peccatissimo per MPS, seguita senza bet e tanta passione...niente finali per le toscane in europa
La cassa dice +6,4 units e va bene così. Felice di essere stato lontano dal Greuther (il Borussia mi aveva bastonato settimana scorsa e questa volta sbagliare e ricordare soprattutto lo sbaglio è stato utile). Abbiamo rischiato di perdere l'under dello Jena, quando iniziano a segnare in quelle partite..non si sa mai come finisce. Per 1860-Friburgo prevedevo un 1-2, ma va benissimo così
Il pareggio era rischioso ma ho iniziato a sperarci vedendo i padroni di casa per due volte in rimonta, si poteva tenere certamente uno stake più basso
A dopo, buona serata.
O.T.: peccatissimo per MPS, seguita senza bet e tanta passione...niente finali per le toscane in europa
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 03/05/2008 - 01:26
non ho visto il match, come è andata? pareggio giusto o abbiamo avuto culo? 
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda tercio » 03/05/2008 - 01:53
[quote="Fizz"]TSV 1860 - Freiburg
Mainz 05 - 1. FCK
St. Pauli - FCE Aue
Gr. Fürth - Paderborn
Jena - Osnabrück
...vedremo
Caricato l'over del friburgo....il terzo gol e' arrivato da lampugnano ...meno male
Mainz 05 - 1. FCK
St. Pauli - FCE Aue
Gr. Fürth - Paderborn
Jena - Osnabrück
Caricato l'over del friburgo....il terzo gol e' arrivato da lampugnano ...meno male
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 03/05/2008 - 08:30
Eintracht Francoforte in calo un po' ovunque, preso fin da ieri @6,85 presso book italico; francamente tale quota la ritengo eccessiva, anche se avrei fatto meglio a costruirmi un buon x2.....
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Re: Germania 02/05 Maggio 2008
Messaggioda Fizz » 04/05/2008 - 02:40
Il Web ha scritto:Domani c'è Arminia - Bochum con questi ultimi a +11 dalla retrocessione e quindi praticamente salvi. Arminia sceso di 0.10 in Asia, vedremo domani.
Completamente passato di testa, anche perché mi sono svegliato tardissimo e poi sono stato fuori tutto il giorno. Spero tu l'abbia giocata.
Messaggioda Fizz » 04/05/2008 - 05:38
1.FC Koln-TSG Hoffenheim
Questo è il match clou della domenica, la quinta (51) in casa con la terza (53). All'andata le caprette hanno vinto in trasferta 0-2.
Il Colonia arrva da 6 risultati utili consecutivi compresi due pareggi esterni con Aue e Paderborn, non proprio due wunderteam.
Ma l'Hoffenheim pur contando 4 vittorie nelle ultime 7 partite ha interrotto la serie di due sconfitte con St Pauli e Aachen sconfiggendo 5-0 il CZJ.
Per il Colona è tornato ad allenarsi il bomber Novakovic (capocannoniere con 18 gol) e l'Hoffenheim è praticamente al completo (assente il difensore Vorsha).
E' probabile un over 2,5, io personalmente tento una vittoria interna con cautela
1.FC Koln-TSG Hoffenheim -> 1 -0,25 @1,95 BF (4/10) / migliore BetInternet 1,99
Kickers Offenbach-Borussia M'gladbach
Il Borussia ha 5 punti di vantaggio (anche in caso di sconfitta perché il Friburgo ha già giocato) sulla 4a, con 4 partite da giocare.
I padroni di casa sono 2 punti sopra la zona retrocessione (anche qui rimarrebbero 2 in caso di sconfitta dato che il Kaiserslautern ha già giocato).
All'andata 3-0.
Il Borussia viene da 10 risultati utili consecutivi, il Kickers da due brucianti sconfitte e ha una necessità assoluta di fare punti. Per me è da tentare il pareggio, il Borussia potrebbe festeggiare la promozione in casa il turno successivo, il 7 maggio, con il tranquillo Wehen, anche se forse è un ragionamento un po' troppo "italiano"
Kickers Offenbach-Borussia M'gladbach -> X @3,35 BF (4/10) (quota migliore)
Sempre su BF c'è un interessantissimo 3.7 sul segno 1, volendo ci si può costruire un 1X interessante, ma io passo.
Alemannia Aachen-Augsburg
Ospiti con maggiori motivazioni, padroni di casa tranquilli, match da passare per me
TuS Koblenz-Wehen
I padroni di casa in piena lotta salvezza dopo la penalità di 8 punti, affrontano il Wehwn che ha esattamente i punti che avrebbero loro ed è salvo.
Dopo la penalizzazione il Koblenz ha perso fuori col Paderborn (me lo ricordo bene
). Il Wehen è in un periodo di forma pessimo, nonostante la recente vittoria col Kickers (5 sconfitte e 1 pareggio nelle precedenti 6 partite). tutto liscio quindi, vittoria interna? Beh, ci pensano le assenze a complicare le cose (Anel Dzaka, Joshua Grenier, Goran Sukalo, Evangelos Nessos, Matej Mavric, Njazi Kuqi e possono bastare).
Per il wehen assenti Vlado Jeknic e Abdelaziz Ahanfouf.
Avrei voluto giocare il -1, ma date le assenze e una quota ancora accettabile prend
TuS Koblenz-Wehen -> 1 @1,8 BF (5/10) / anche su Totosì
Questo è il match clou della domenica, la quinta (51) in casa con la terza (53). All'andata le caprette hanno vinto in trasferta 0-2.
Il Colonia arrva da 6 risultati utili consecutivi compresi due pareggi esterni con Aue e Paderborn, non proprio due wunderteam.
Ma l'Hoffenheim pur contando 4 vittorie nelle ultime 7 partite ha interrotto la serie di due sconfitte con St Pauli e Aachen sconfiggendo 5-0 il CZJ.
Per il Colona è tornato ad allenarsi il bomber Novakovic (capocannoniere con 18 gol) e l'Hoffenheim è praticamente al completo (assente il difensore Vorsha).
E' probabile un over 2,5, io personalmente tento una vittoria interna con cautela
1.FC Koln-TSG Hoffenheim -> 1 -0,25 @1,95 BF (4/10) / migliore BetInternet 1,99
Kickers Offenbach-Borussia M'gladbach
Il Borussia ha 5 punti di vantaggio (anche in caso di sconfitta perché il Friburgo ha già giocato) sulla 4a, con 4 partite da giocare.
I padroni di casa sono 2 punti sopra la zona retrocessione (anche qui rimarrebbero 2 in caso di sconfitta dato che il Kaiserslautern ha già giocato).
All'andata 3-0.
Il Borussia viene da 10 risultati utili consecutivi, il Kickers da due brucianti sconfitte e ha una necessità assoluta di fare punti. Per me è da tentare il pareggio, il Borussia potrebbe festeggiare la promozione in casa il turno successivo, il 7 maggio, con il tranquillo Wehen, anche se forse è un ragionamento un po' troppo "italiano"
Kickers Offenbach-Borussia M'gladbach -> X @3,35 BF (4/10) (quota migliore)
Sempre su BF c'è un interessantissimo 3.7 sul segno 1, volendo ci si può costruire un 1X interessante, ma io passo.
Alemannia Aachen-Augsburg
Ospiti con maggiori motivazioni, padroni di casa tranquilli, match da passare per me
TuS Koblenz-Wehen
I padroni di casa in piena lotta salvezza dopo la penalità di 8 punti, affrontano il Wehwn che ha esattamente i punti che avrebbero loro ed è salvo.
Dopo la penalizzazione il Koblenz ha perso fuori col Paderborn (me lo ricordo bene
Per il wehen assenti Vlado Jeknic e Abdelaziz Ahanfouf.
Avrei voluto giocare il -1, ma date le assenze e una quota ancora accettabile prend
TuS Koblenz-Wehen -> 1 @1,8 BF (5/10) / anche su Totosì
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania