El Pamp ha scritto:Vero che Gonzalez ieri era inguardabile nei primi due sets, ma Vliegen è un giocatore, Berrer su clay non vale i 100 al mondo... Marat a tratti patetico ieri... ogni giorno è diverso, specialmente per lui... ma quello di ieri fa 6 games, anche con Gonzalez.... 80 in uscita di ieri era fuori mercato.
Un Saluto
Pamp
Pamp il mercato mi ha dato torto con Safin quasi 2.8.... cmq Gonzo ormai il rovescio non lo tira piu e con il dritto non fa piu male in piu ha le vesciche..... ma al 58 mi sembra di sognare..... poi all'una e mazza mi aspetta un brutto risveglio












