TexWiller ha scritto:subpa ha scritto:qualcuno sa se su BF in caso di ritiro senza iniziare la partita cosa succede ?
te la danno void
peccato !!!
Grazie
Messaggioda StefanoP » 19/06/2003 - 18:54
BETS ha scritto:BETS ha scritto:BETS ha scritto:vado veloce dato che sono arrivato solo ora dal lavoro:
Vicente su Burgsmuller
Martinez su Hantuchova
Bjorkman su Dent
RAGAZZI ORA SOSTENETEMI VOI NON OSO DIRVI QUANTO INCASSO CON QUESTO TERNETTO
Messaggioda TexWiller » 19/06/2003 - 18:55
explorer ha scritto:AZZ NON LO SAPEVO E ORA COME FUNZIONA SU BET FAIR???PERCHE SI PUO ANCORA GIOCARE AL 1.15 ................BJORKMAN

Messaggioda UltrasCatania » 19/06/2003 - 18:56
Messaggioda TexWiller » 19/06/2003 - 18:57
TexWiller ha scritto:explorer ha scritto:AZZ NON LO SAPEVO E ORA COME FUNZIONA SU BET FAIR???PERCHE SI PUO ANCORA GIOCARE AL 1.15 ................BJORKMAN
se si è davvero ritirato e la giochi ... in ogni caso poi BF ti manderà una
mail e ti dirà che la puntata è void.
è scritto nel regolamento
Messaggioda explorer » 19/06/2003 - 19:00
TexWiller ha scritto:TexWiller ha scritto:explorer ha scritto:AZZ NON LO SAPEVO E ORA COME FUNZIONA SU BET FAIR???PERCHE SI PUO ANCORA GIOCARE AL 1.15 ................BJORKMAN
se si è davvero ritirato e la giochi ... in ogni caso poi BF ti manderà una
mail e ti dirà che la puntata è void.
è scritto nel regolamento
If a player fails to start a tournament or match, all bets on that player or individual match will be void.
Messaggioda TexWiller » 19/06/2003 - 19:03
Messaggioda marcye » 19/06/2003 - 19:13
BETS ha scritto:tudor ha scritto:adesso secondo voi,
è rinato Voltchkov o Greg ha avuto una giornata no?
Perchè se Greg gioca come sa sull'erba Voltchkov non fa molto.
SI PUO' CHIAMARE SEMPLICEMENTE BRACCINO???

Messaggioda ameba » 19/06/2003 - 19:13
ameba ha scritto:Sono incacchiato nero![]()
per l' occasione buttata via in live quando potevo comprare Clement a 1,91....non è detto che vinca...ma io sono incacchiato nero lo stesso
!!!
Poi ho giocato arthurs in live, quando prima dell' incontro lo avevo valutato NO BET......ed ora per concludere sapete cosa ho combinato ?
Ho prosciugato tre conti mettendo tutto su Tayloruccio.....a quote anche un po' da fame ( 1,78 di media )....e stamattina mi piaceva Fiammiferino ......
Avete ora un idea di cosa significhi essere un giocatore compulsivo? ......ve ne ho dato or ora la dimostrazione.
AMEBA ....un esempio da non seguire quando gli prende la malattia acuta !!
cmq......
FORZA DENT !!!!!!!!!
Tanto domani le carte di credito saranno di nuovo cariche....ma sarebbe meglio ci pensasse Tayloruccio a farle rimanere tali!
Mi ritiro a riflettere sulle mie follie....ci sentiamo per il match !
Messaggioda StefanoP » 19/06/2003 - 19:14
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |