STRICNINA ha scritto:CARONTE ha scritto:Mi vien quasi voglia di rinforzare ulteriormente la bet sul Flamengo...!! Stricnina sei pronto con le nacchere....?!
PRESENTE!!!
Ne ho bancate belle 1800........
Moderatore: merinoseleccion
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:40
STRICNINA ha scritto:CARONTE ha scritto:Mi vien quasi voglia di rinforzare ulteriormente la bet sul Flamengo...!! Stricnina sei pronto con le nacchere....?!
PRESENTE!!!

Messaggioda scandinavo » 01/05/2008 - 00:40
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:41
scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf

Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:44
STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!

Messaggioda scandinavo » 01/05/2008 - 00:44
STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:47
scandinavo ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
I soldi son soldi![]()
Messaggioda CARONTE » 01/05/2008 - 00:54
Presente! Stavo periziando in CONCACAF. Sono tranquillissimo! Il cassiere mi ha appena passato i conteggi di giornata....!STRICNINA ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
Carontino, soffriamo insieme.......Vai a letto??
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:56
STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
I soldi son soldi![]()
Ovviamente - Pecunia non olet
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:57
CARONTE ha scritto:Presente! Stavo periziando in CONCACAF. Sono tranquillissimo! Il cassiere mi ha appena passato i conteggi di giornata....!STRICNINA ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 00:59
CARONTE ha scritto:Presente! Stavo periziando in CONCACAF. Sono tranquillissimo! Il cassiere mi ha appena passato i conteggi di giornata....!STRICNINA ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 01:02
STRICNINA ha scritto:CARONTE ha scritto:Presente! Stavo periziando in CONCACAF. Sono tranquillissimo! Il cassiere mi ha appena passato i conteggi di giornata....!STRICNINA ha scritto:STRICNINA ha scritto:scandinavo ha scritto:Il Flamengo sale,Caronte ha toppato l'analisi ma può succedere,anzi a Caronte succede molto raramente a quanto pare,io visto che si tratta di and/rit prendo CF América -0&-0.5 87 bf
Boja chi molla!!
Al quindicesimo ancora 0-0. INCREDIBILEEEEEEEEEEEE
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 01:33
CARONTE ha scritto:Club America-Flamengo. Messicani che non si sa come siano riusciti a raggiungere gli ottavi. Disastrosi in campionato dove si trovano desolatamente ultimi con appena 8 punti in 16 giornate "grazie" a due vittorie, due pareggi e ben dodici sconfitte! Brasiliani che sembrano discreta squadra e abbastanza prolifica essendo rimasti a secco nelle ultime venti partite disputate solo in quattro occasioni. Recentemente in Libertadores sono riusciti a sbarazzarsi agevolmente del Cienciano su un campo difficile come quello di Cuzco. In coppa non è semplice vincere in trasferta ma io prendo a piene mani la vittoria Flamengo generosamente offerta a 3.40@Bet365. Per me cercheranno di chiudere già all'andata il discorso qualificazione.
Messaggioda STRICNINA » 01/05/2008 - 01:35
STRICNINA ha scritto:CARONTE ha scritto:Club America-Flamengo. Messicani che non si sa come siano riusciti a raggiungere gli ottavi. Disastrosi in campionato dove si trovano desolatamente ultimi con appena 8 punti in 16 giornate "grazie" a due vittorie, due pareggi e ben dodici sconfitte! Brasiliani che sembrano discreta squadra e abbastanza prolifica essendo rimasti a secco nelle ultime venti partite disputate solo in quattro occasioni. Recentemente in Libertadores sono riusciti a sbarazzarsi agevolmente del Cienciano su un campo difficile come quello di Cuzco. In coppa non è semplice vincere in trasferta ma io prendo a piene mani la vittoria Flamengo generosamente offerta a 3.40@Bet365. Per me cercheranno di chiudere già all'andata il discorso qualificazione.
A BBBBEEELLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |