pupi1960 ha scritto:pupi1960 ha scritto:primi turni sempre pieni di trappole.......io vado su un triplo:
minar-ventura-delpotro..tot3.2....mi sembrano + motivati..![]()
il solito culo caduto nella trappola minar
banco bollelli 1.67....sperando che la sua testa sia a roma
occhio che giquel settiamana scorsa non è apparso brillantissimo
bicicletta nel primo set niente meno che da nieminen
nel secondo riesce a brekkare e dopo l' immediato controbreak si stende sotto il fisio - problemi alla schiena
il bolo sembra troppo hot per andargli contro, avrà anche la testa a roma ma non credo sarà gighen a spedircelo ("cià " anche 8 anni in meno)











