giuppy ha scritto:fonz ha scritto:@ Munchen
piace abb rochus 1.78 Pinna
ciao!
non capisco perchè ti piace il nano... Cilic non era il tuo beneamino??
cmq x me Rochus è bollito; a Montecarlo era talmente grasso che LaNalba sembrava anoressico
marciano Ramirez ma avra ancora la testa al 5-1 con Fedro?? secondo me non dorme da 5 gg
rochus mi è piaciuto molto , cilic ha perso con kiefer...bah in effetti potrebbe rivelarsi una cagata ma mi sembra piu fava il nano. oggi. l'anno prox c'è 35 di cilic
ramirez qui è lucky loser, ha vinto una partita in quali ...anche qui è una roba che vale pari, non vorrei però si sopravvalutasse il tedesco.
passato G-Lopez, quota crollata...ci vorrebbe Bf
