Comparazione bonus scommesse
Betfair.it ......
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
Messaggioda paparazzo » 27/04/2008 - 19:20
...vi manca un pezzo!
BF ha aperto il sito .it alle condizioni vergognose che AAMS impone.
Non credo che sia una questione di voler raccattare qualche spicciolo con i budinoni, anche perchè giustamente con le tasse sul fatturato non è che c'è tanto da arricchirsi!
Penso piuttosto che l'abbiano fatto per potersi fare legalmente pubblicità in Italia.
Provate a vedere quante volte cambierà l'indirizzo internet per il .com...
L'hanno addirittura dichiarato in un'intervista alla gazzetta, e non mi sembra siano stati oscurati. Pagano una piccola mazzetta ai monopoli e finisce la questione!
Non credo che sia una questione di voler raccattare qualche spicciolo con i budinoni, anche perchè giustamente con le tasse sul fatturato non è che c'è tanto da arricchirsi!
Penso piuttosto che l'abbiano fatto per potersi fare legalmente pubblicità in Italia.
L'hanno addirittura dichiarato in un'intervista alla gazzetta, e non mi sembra siano stati oscurati. Pagano una piccola mazzetta ai monopoli e finisce la questione!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 27/04/2008 - 19:40
paparazzo ha scritto:...vi manca un pezzo!
Credo che quello che hai detto corrisponda al vero......betfair.it l'unica cosa buona è che pagano sicuro...per il resto è per pagare la mazzetta alla mafia dei giochi
Messaggioda bagocu » 28/04/2008 - 15:27
il punto it è in effetti nell'immediato un contentino all aams.in origine bf voleva portare il modello exchange nel mercato italiano delle scommesse e regolarizzare la sua posizione con i monopoli.questo cambio di rotta è dovuto al fatto che l'exchange non è praticabile a causa di una tassazione troppo elevata a cui è sottoposto il mercato italiano.bf.it recluterà nel tempo utenti verso il vero bf.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda bagocu » 29/04/2008 - 10:51
dal sito nellrossodelluovo.com
Ecco perché Betfair non deve essere permesso in Italia
(28/04/2008 - 15:17)
torna alla pagina delle news
Vi faccio uno dei tanti esempi perché Betfair non deve avere l'autorizzazione ad operare come sito di exchanges in Italia.
Oggi alle ore 15 abbondanti Inglesi, a Yarmouth, si disputa il lindley-catering.co.uk Handicap, Classe 4, m. 1.400, per cavalli di 3 anni.
Il favorito, sia pure di poco, High Standing (High Yield), non entra nella gabbie e la corsa parte con Magnitude (Pivoltal), secondo favorito, che diventa il primo favorito.
In - running c'é sempre stata la quota del cavallo ritirato, che variava da 3,5 (5/2) alla partenza fino a raggiungere 50 (49/1) per poi scendere a 30 (29/1) nel finale.
Non vorrei usare termini forti, ma forse sarete in grado voi di dare una definizione di quello che é successo.
A me é capitato, nel passato, come ho già detto più volte, di avere fatto una scommessa ad una buona quota sul tennista Schrichapan, che però aveva già giocato e perso diverse ore prima, a Hong Kong, ma l'avvenimento era ancora aperto.
Ora il Signor Bancora, rappresentante Italiano di Betfair, se mai dirà qualche cosa, dirà che le scommesse sul cavallo ritirato saranno rimborsate, ma il mercato per gli altri cavalli é stato completamente falsato, ma lui questo non lo dirà mai, anche perché forse il concetto non lo capisce (il Signor Bancora non é fortissimo in materia di scommesse tanto é vero che afferma che Betfair é un bookmaker).
Roba da matti quello che é successo oggi, no roba da Betfair.
Attendo il Signor Bancora alla prova.
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Vi faccio uno dei tanti esempi perché Betfair non deve avere l'autorizzazione ad operare come sito di exchanges in Italia.
Oggi alle ore 15 abbondanti Inglesi, a Yarmouth, si disputa il lindley-catering.co.uk Handicap, Classe 4, m. 1.400, per cavalli di 3 anni.
Il favorito, sia pure di poco, High Standing (High Yield), non entra nella gabbie e la corsa parte con Magnitude (Pivoltal), secondo favorito, che diventa il primo favorito.
In - running c'é sempre stata la quota del cavallo ritirato, che variava da 3,5 (5/2) alla partenza fino a raggiungere 50 (49/1) per poi scendere a 30 (29/1) nel finale.
Non vorrei usare termini forti, ma forse sarete in grado voi di dare una definizione di quello che é successo.
A me é capitato, nel passato, come ho già detto più volte, di avere fatto una scommessa ad una buona quota sul tennista Schrichapan, che però aveva già giocato e perso diverse ore prima, a Hong Kong, ma l'avvenimento era ancora aperto.
Ora il Signor Bancora, rappresentante Italiano di Betfair, se mai dirà qualche cosa, dirà che le scommesse sul cavallo ritirato saranno rimborsate, ma il mercato per gli altri cavalli é stato completamente falsato, ma lui questo non lo dirà mai, anche perché forse il concetto non lo capisce (il Signor Bancora non é fortissimo in materia di scommesse tanto é vero che afferma che Betfair é un bookmaker).
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda GMDrino » 01/05/2008 - 12:00
Non capisco cosa voglia 'sto Zuccoli... se mi danno Savoldi a vincere il titolo di capocannoniere e lo gioco sono un pirla io, nessuno mi obbliga a fare quella bet.. poi forse non ho capito molto bene la questione, ma uno che gioca un tennista che ha già perso è uno che non si informa per niente sui suoi "investimenti", e quindi imho non può che meritare di perdere

GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda mazzigol » 02/05/2008 - 20:05
bagocu ha scritto:dal sito nellrossodelluovo.com
Stay with us.
Carlo Zuccoli
Il Signor Zuccoli ha mangiato male..
Messaggioda panoramix » 02/05/2008 - 20:23
bagocu ha scritto:Ora il Signor Bancora, rappresentante Italiano di Betfair, se mai dirà qualche cosa, dirà che le scommesse sul cavallo ritirato saranno rimborsate, ma il mercato per gli altri cavalli é stato completamente falsato, ma lui questo non lo dirà mai, anche perché forse il concetto non lo capisce (il Signor Bancora non é fortissimo in materia di scommesse tanto é vero che afferma che Betfair é un bookmaker).
Stay with us.
Carlo Zuccoli
il fattore di riduz per il cavallo rit. non lo hanno applicato?
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania