Comparazione bonus scommesse
SERIE B 26/4/08
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
SERIE B 26/4/08
Messaggioda sergab » 21/04/2008 - 17:16
Apro con largo anticipo, avendo visto qualche quota dagli italici, per quello che danno(poco):
BARI 2,40 non durerà molto, con il 2,50 dell'X, si costruisce un -1/4 a 1,91, mi sembra particolarmente interessante, (anche solo il segno secco).
LECCE 2,00 quota che è al limite, tra l'altro può approfittare dello scontro diretto Leffe vs Bologna.
Ciao e buona punta a tutti
BARI 2,40 non durerà molto, con il 2,50 dell'X, si costruisce un -1/4 a 1,91, mi sembra particolarmente interessante, (anche solo il segno secco).
LECCE 2,00 quota che è al limite, tra l'altro può approfittare dello scontro diretto Leffe vs Bologna.
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 22/04/2008 - 11:07
grosseto-frosinone over tutta la vita!!!
squadre che non hanno più niente da dire alla classifica quindi giocheranno senza preoccupazioni e senza tattiche, in più vengono da 3 over consecutive entrambi l'ultima addiritttura come voi sapete il grosseto ha vinto 3a5 contro l'ascoli...
sicuramente io farei favorito l'over come bwin ma gli inglesi di liverpool non la pensano cosi,fanno strafavorito l'under per fortuna
andate alla STANLEY e bombardate l'over lo danno 2.39
(e come dice il webbone..."quando c'è la marmellata invece del cucchiaio vieni con il badile" io ho seguito il consiglio...
)
sperem...
!!!
ciao a tutti buona spesa...
squadre che non hanno più niente da dire alla classifica quindi giocheranno senza preoccupazioni e senza tattiche, in più vengono da 3 over consecutive entrambi l'ultima addiritttura come voi sapete il grosseto ha vinto 3a5 contro l'ascoli...
sicuramente io farei favorito l'over come bwin ma gli inglesi di liverpool non la pensano cosi,fanno strafavorito l'under per fortuna
andate alla STANLEY e bombardate l'over lo danno 2.39
(e come dice il webbone..."quando c'è la marmellata invece del cucchiaio vieni con il badile" io ho seguito il consiglio...
sperem...
ciao a tutti buona spesa...
c'è sempre quella che t'incula... anche quando ne giochi una sola... 
Messaggioda geghege' » 22/04/2008 - 17:33
Gli squalificati in Serie B:
Sono 18 i giocatori sospesi in serie B in relazione alle gare della 15/a giornata di ritorno.
Per due turni sono stati squalificati Pinardi (Modena) e Cardone e Ola (Cesena), per un turno Belmonte (Bari), Guidetti (Spezia), Lauro (Cesena), Paraschiv (Rimini), Rea (Messina), Barillà (Ravenna), Braiati, Trevisan e Vicentini (Pisa), De Angelis (Avellino), Gessa e Innocenti (Grosseto), Morosini (Vicenza), Zoboli (Brescia) e Tabbiani (Triestina).
Un turno di sospensione è stato inflitto anche all'allenatore del Brescia Sense Cosmi e al tecnico del Vicenza Angelo Gregucci, mentre il dirigente del Bari Giorgio Perinetti é stato sospeso fino a tutto il 20 maggio prossimo.
Sono 18 i giocatori sospesi in serie B in relazione alle gare della 15/a giornata di ritorno.
Per due turni sono stati squalificati Pinardi (Modena) e Cardone e Ola (Cesena), per un turno Belmonte (Bari), Guidetti (Spezia), Lauro (Cesena), Paraschiv (Rimini), Rea (Messina), Barillà (Ravenna), Braiati, Trevisan e Vicentini (Pisa), De Angelis (Avellino), Gessa e Innocenti (Grosseto), Morosini (Vicenza), Zoboli (Brescia) e Tabbiani (Triestina).
Un turno di sospensione è stato inflitto anche all'allenatore del Brescia Sense Cosmi e al tecnico del Vicenza Angelo Gregucci, mentre il dirigente del Bari Giorgio Perinetti é stato sospeso fino a tutto il 20 maggio prossimo.
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
Messaggioda mazzigol » 23/04/2008 - 19:20
Allora..dopo che Frosinone-Ascoli è finita 3-3, Ascoli-Frosinone 3-5..
chi fa la media e ci dice quanto finirà Grosseto-Frosinone?
Dando un'occhiata alle quote e considerando il momento di forma
delle difese..vediamo cosa potrebbero "giocarsi"
amici dei calciatori
in un'eventuale e gagliarda partita all'italiana?
Queste le quote Better..considerando che al Grosseto un punticino servirebbe..poi magari ne arrivano 3 perchè non supportare il 4-3 o ancor più folle il 4-4???
Ovviamente stake minimo, pertanto se vi avanzano 6 euro, o anche 9..(se volete provare l'irresistibile 3-4) direi che un tentativo va fatto..poi magari finisce 0-0

chi fa la media e ci dice quanto finirà Grosseto-Frosinone?
Dando un'occhiata alle quote e considerando il momento di forma
Queste le quote Better..considerando che al Grosseto un punticino servirebbe..poi magari ne arrivano 3 perchè non supportare il 4-3 o ancor più folle il 4-4???
Ovviamente stake minimo, pertanto se vi avanzano 6 euro, o anche 9..(se volete provare l'irresistibile 3-4) direi che un tentativo va fatto..poi magari finisce 0-0
Messaggioda blasko » 24/04/2008 - 16:35
io credo che le 9 unita unite al resto che abbiamo in tasca, in queste partite di fine stagione, sia meglio metterle dove si ha una sensazione di risultato possibile e non certo andarle a buttare su una fantasia come il 4-3. o il 4-4 facendo solo il gioco del banco.
Il tutto solo ed unicamente come mia convinzione personale senza certo star a giudicare il tuo modo di puntare (i soldi son i tuoi e ci fai quello che vuoi) ma solo nella considerazione che questo post mi sembra inutile.
Il tutto solo ed unicamente come mia convinzione personale senza certo star a giudicare il tuo modo di puntare (i soldi son i tuoi e ci fai quello che vuoi) ma solo nella considerazione che questo post mi sembra inutile.
il cielo lasciamolo ai passeri...
Messaggioda mazzigol » 24/04/2008 - 17:40
blasko ha scritto:io credo che le 9 unita unite al resto che abbiamo in tasca, in queste partite di fine stagione, sia meglio metterle dove si ha una sensazione di risultato possibile e non certo andarle a buttare su una fantasia come il 4-3. o il 4-4 facendo solo il gioco del banco.
Ascolta, io ho parlato di dati statistici, queste due squadre vengono da un momento di forma equiparabile, con difese allegre, in vena di gol e regali.
Visto che in precedenza si è parlato di OVER tutta la vita..ho unicamente segnalato il book italiano che offre sui risultati esatti più improbabili le quote più alte del mercato.
Il tuo concetto di 9 unità è poi totalmente sbagliato. La puntata minima presso il book in questione è ovviamente 3 euro. 3 euro corrisponde ad un'unità di gioco presso quel determinato book. Pertanto ovviamente la fiducia che assegno a queste tre giocate è minima, quindi stake 1/10. Non credo che il mio ragionamento sia completamente folle nè inutile. Ho segnalato una curiosità ..L'anno scorso giocai lo stack minimo su due risultati "improbabili" Lecce-Bari 1-3 e 1-4, uno dei due entrò e ci stava tutto considerando il momento di forma delle due squadre. Poi non so quanti han giocato il 3-4 di Rimini-Ravenna, forse nessuno, eppure puntualmente si è verificato un risultato folle. Non vedo perchè non dovrei suggerire una giocata del genere a determinate quote, piuttosto alte, quando entrambe le squadre quest'anno non sono nuove a goleade. Ricordo un Frosinone sotto di 5 reti a fine primo tempo col Pisa..
P.S. In ogni caso per chi fosse interessato segnalo che la Stanley offre la goleada (cioè almeno 7 reti nell'incontro in questione) @28 volte, mentre i 6 gol totali pagano @18 volte.
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 24/04/2008 - 18:25
Grazie Mazzigol, io lo ritengo un post utile, e ne ho fatto uso.
E speriamo pure che entri....
Good Luck
E speriamo pure che entri....
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda bagocu » 25/04/2008 - 14:13
tutte partite da prendere con le molle...mi piace il vicenza ma al 60 lo guardo vincere.su bf c'è poco movimento,intorno al 65 bancherei il brescia.oltre al alcune assenze e cosmi squalificato,per il treviso in caso di sconfitta la situazione diventerebbe ancora più complicata.dal mio punto di vista il brescia a zero possibilità di arrivare alla promozione diretta.ragion per cui..
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda cesco73 » 25/04/2008 - 14:22
Saluti bagocu
non sono della stessa idea, per me il Brescia domani ha l'ultima possibilita', visto lo scontro Albino-Bologna, deve recuperare 6 punti e ha un calendario relativamente facile con Frosinone ed Ascoli in casa, per contro il Treviso è veramente tragico. Mancano ancora 6 partite, chiaro che se domani non dovesse vincere, allora le cose si complicano.
non sono della stessa idea, per me il Brescia domani ha l'ultima possibilita', visto lo scontro Albino-Bologna, deve recuperare 6 punti e ha un calendario relativamente facile con Frosinone ed Ascoli in casa, per contro il Treviso è veramente tragico. Mancano ancora 6 partite, chiaro che se domani non dovesse vincere, allora le cose si complicano.
Messaggioda mazzigol » 25/04/2008 - 22:21
cesco73 ha scritto:Saluti bagocu![]()
dando un'occhiata al calendario nella migliore delle ipotesi il Treviso giocherà i playout da migliore in classifica. Il Vicenza ha due partite in casa alquanto facili, le basta vincerle per essere salvo al 99%.
Perdere a Brescia per i ragazzi di Pillon non è un dramma, ma qualcosa di ampiamente previsto..
Messaggioda sergab » 26/04/2008 - 12:07
Usciti primi asiatici,(non quotano Vicenza
):, quote scarse, molto scarse!!!!
Unica bet:
LEFFE vs BOLOGNA Bologna dnb1,90 SNAI
Qui nella zona di Bologna quota promozionale della partita 3-2,90-2.90.
Le quote precedentemente segnalate(Bari 2,40 e Lecce 2,00) sono entrambe ottime.
Unica bet:
LEFFE vs BOLOGNA Bologna dnb1,90 SNAI
Qui nella zona di Bologna quota promozionale della partita 3-2,90-2.90.
Le quote precedentemente segnalate(Bari 2,40 e Lecce 2,00) sono entrambe ottime.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/04/2008 - 13:21
Pisa @ 4.2 betfair,credo che sia giuntoil momento di tornare alla vittoria per i neroazzurri al Romeo Anconetani..............stake medio-alto 7/10
Trovo anche una quota per l'over...il Chievo gioca un calcio offensivo;
Grosseto-Frosinone NG @2.45
stake medio 6/10
Piace molto il Brescia e Mantova.Lay Vicenza.
Trovo anche una quota per l'over...il Chievo gioca un calcio offensivo;
Grosseto-Frosinone NG @2.45
Piace molto il Brescia e Mantova.Lay Vicenza.
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 26/04/2008 - 14:05
Salve...sulla scia di quanto sto vedendo nelle ultime giornate, con fioccate di goal da un lato e dall'altro in quelle gare dove c'è nulla o poco in palio, prendo una serie di Goal:
In ordine di gradimento:
Grosseto - Frosinone
Mantova - Ascoli
Messina - Piacenza
Cesena - Triestina
Bari - Modena
Vicenza - Rimini
Quota moltiplicatore intorno @20 ma destinata ad esser migliore (per velocità ho preso un aams)
Ciao ciao
In ordine di gradimento:
Grosseto - Frosinone
Mantova - Ascoli
Messina - Piacenza
Cesena - Triestina
Bari - Modena
Vicenza - Rimini
Quota moltiplicatore intorno @20 ma destinata ad esser migliore (per velocità ho preso un aams)
Ciao ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania