L'anno scorso a Roma magnifica semifinale, ma mai si ebbe l'impressione che il russo potesse spuntarla, nonostante martellasse sul rovescio dello spagnolo con dritti angolatissimi. Nadal avrà anche voglia di vendicare la recente mortificazione di Miami.
Non potendo seguire live, prendo lo spagnolo con fiducia.
Per l'altra semi attendo qualche riflessione, anche se sarei tentato di caricare il serbo, senza però mancare di rispetto al re, ottimo vincitore oggi/ieri.













