Fagiano ha scritto:Non capisco l' intervento dell'utente anci...
Te lo spiego, Faggià , con la massima tranquillità , senza polemica e anche a beneficio di tutti.
Tu hai scritto:
Fagiano ha scritto:Orlando -5.5 (@1.81) Bf 3/10
e basta, segnalando una giocata che ti piaceva, ad una quota scandalosa.
Tant'è che due utenti, un'ora prima di te, avevano postato la stessa idea ad una quota molto più competitiva.
Ora, secondo la mia visione del Forum, e secondo anche quelle che erano le consuetudini tempo fa, quando c'erano quelli bravi il tuo è un post abbastanza inutile.
Se tu avessi postato una quota massima, o almeno valida, avrebbe avuto un senso anche così, perchè almeno stavi segnalando una quota competitiva.
Se invece avessi postato delle motivazioni, per avvalorare la tua idea, allora il tuo post avrebbe avuto un senso anche con quella quota minima.
Così come era, invece, per me non da alcuna indicazione al lettore, se non quella che Fagiano ha giocato Orlando in hp, cosa appunto inutile (tranne che per quelli come l'anatrozzo che non aspettano altro che un mio post per giocare l'opposto
Uno dei motivi per cui io non scrivo più con costanza è che la mancanza di tempo mi impedisce la ricerca della quota, e non facendo in tempo a scrivere un'analisi preferisco tacere.
Il che non vuol dire che lo debba fare anche tu, Fagiano, non mi permetterei mai di dirlo.
Il mio era solo un piccolo sfogo, un consiglio, uno scherzare su una cosa che un tempo era diversa.
Nulla di più.
Non te la prendere, eh.