Comparazione bonus scommesse
MS Montecarlo 1/8
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

MS Montecarlo 1/8
Messaggioda giuppy » 23/04/2008 - 18:41
StanJames ha aperto con Fedro 1.4...... poi gli avran giocato un cinquantino spaventati hanno messo 1.29

Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda rebnat » 23/04/2008 - 19:45
Gioco Andreev 200 contro Almagro, spanish in buona forma , sarà una bella battaglia ma non sta scritto da nessuna parte che è più forte del russo , Igor nella sua carriera anche tormentata da infortuni ha ottenuto risultati prestigiosi onclay, al pari e forse di più di Almagro, per me ha qualcosa in più , questa è una grande occasione , seppur in altro contesto a MS Miami raggiunse i quarti e perse con Berdych un match comunque vicino. qua è il suo territorio, contro un torello mica da ridere , ma per me il russo ha qualcosa in più , a livello di pura classe, entrambi non garantiscono un beneamato casso , e quindi le quote sò sbagliate imho!
Ferrer 27 per me vale qualcosella in più ,ma non dovrebbe perdere , mi pare match da inplayback , ma forse scenderà e quindi aspetto evolversi
Nadal era al 9% con Ancic , ha impressionato in parte nel primo ma nel secondo uno sprazzo di partita c'è stata e si è fatto pure brekkare . comunque gli occhi di tigre non c'erano , Ancic non è del tutto in ordine , io lo sò perchè lo seguo e già in Davis è apparso appena sufficente. riposa SuperMario che Londra ci aspetta
Sicuro ferrero non vale più di Ancic, ok hanno voluto testare l'impatto col torneo e con la superficie di Rafa, ma Re Juan Carlos Ferrero l'ex padrone della terra rossa non può valere più di Ancic , è pure un derby, vogliono 07in early e io glielo dò per bene stavolta, pronto a coprire ed attendere sprazzi di JFC che qui fa spesso bene ed è rispettato.
io Rafa lo sfido
recent Davy a mezzo per me è una value , non vedo come possa perdere se non per problemi fisici che comunque non escluderei del tutto, perchè col Bole non l'ho visto al 100% , ma probabile sia stato l'impatto mattiniero col torneo. Se sta bene il cyborg vale 19%
lo giocherò in abbinata sicuramente con Gasquet, che penso ci sarà 30 circa e secondo me vale quelli perchè con Querrey a Montecarlo non può perdere, due uova ha fatto lo ZioSam , domani in tardo pomeriggio finisce alla griglia per me .
Pure Djokovic 40 voglio abbinare, perchè per me è più forte dello scozzese in generale e soprattutto onclay , anche se è una sfida della
" nuova generazione" che sarebbe da gustare live io mi fido del Djokovic visto con Ljube e soprattutto non mi affiderei al Murray visto con Volandri, che facevano a gara a chi faceva più vomitare.
quindi triplo di salute Davydenko + Djokovic + Gasquet
dovremmo stare sui 150 , spengo PC e mi godrò se possibile i match
Capitolo Tarzan , gael atleticamente c'è , in difesa è buono , sbaglia poco, è un pò poco esplosivo ma sta acquistando brillanza, questo può bastare per far match col Federer contemporaneo c'è 23 di Ruggero , che già è più coerente ma il dubbio di bancare c'è sempre. perchè è veramente un cadavere sto svizzero,al primo turno di estoril almeno rochus gioco alla grande, oggi Ruggero ha fatto propiro vomitare , troppo discontinuo , nervoso , uno sprazzo ogni tanto, non può bastare, si è fatto mettere sotto da Ramirez che ha un servizio impresentabile e un palleggio normalissimo , Gael non è affidabile ma gioca in casa e sta facendo bene , a 500 è giocabile e un cip glielo metto, sembra più in ordine lui che non Roger e questo è tutto dire. pagherò ? boh ? per me lo rivendo bene!
Nalbandian Robredo quote in evoluzione, partita tosta, sarà favorito l'argentino abbastanza netto , che giuppy ha visto in ottima forma, oggi col nanus ha fatto bene , Robredo è qualcosa in più di questo Rochus , ma neanche tanto , c'è un gap di classe e cilindrata , ma a complicarsi i match Nalbone è un campione, ma se è un campione , questa la deve vincere, anzi deve vincere il torneo , perchè lui può , ve lo dico ora e non ve lo dico più , Nalbone può! Anche Novak può, ma Nalbone può di più!
ma tutto dipende dal cyborg

Ferrer 27 per me vale qualcosella in più ,ma non dovrebbe perdere , mi pare match da inplayback , ma forse scenderà e quindi aspetto evolversi
Nadal era al 9% con Ancic , ha impressionato in parte nel primo ma nel secondo uno sprazzo di partita c'è stata e si è fatto pure brekkare . comunque gli occhi di tigre non c'erano , Ancic non è del tutto in ordine , io lo sò perchè lo seguo e già in Davis è apparso appena sufficente. riposa SuperMario che Londra ci aspetta
Sicuro ferrero non vale più di Ancic, ok hanno voluto testare l'impatto col torneo e con la superficie di Rafa, ma Re Juan Carlos Ferrero l'ex padrone della terra rossa non può valere più di Ancic , è pure un derby, vogliono 07in early e io glielo dò per bene stavolta, pronto a coprire ed attendere sprazzi di JFC che qui fa spesso bene ed è rispettato.
io Rafa lo sfido
recent Davy a mezzo per me è una value , non vedo come possa perdere se non per problemi fisici che comunque non escluderei del tutto, perchè col Bole non l'ho visto al 100% , ma probabile sia stato l'impatto mattiniero col torneo. Se sta bene il cyborg vale 19%
lo giocherò in abbinata sicuramente con Gasquet, che penso ci sarà 30 circa e secondo me vale quelli perchè con Querrey a Montecarlo non può perdere, due uova ha fatto lo ZioSam , domani in tardo pomeriggio finisce alla griglia per me .
Pure Djokovic 40 voglio abbinare, perchè per me è più forte dello scozzese in generale e soprattutto onclay , anche se è una sfida della
" nuova generazione" che sarebbe da gustare live io mi fido del Djokovic visto con Ljube e soprattutto non mi affiderei al Murray visto con Volandri, che facevano a gara a chi faceva più vomitare.
quindi triplo di salute Davydenko + Djokovic + Gasquet
dovremmo stare sui 150 , spengo PC e mi godrò se possibile i match
Capitolo Tarzan , gael atleticamente c'è , in difesa è buono , sbaglia poco, è un pò poco esplosivo ma sta acquistando brillanza, questo può bastare per far match col Federer contemporaneo c'è 23 di Ruggero , che già è più coerente ma il dubbio di bancare c'è sempre. perchè è veramente un cadavere sto svizzero,al primo turno di estoril almeno rochus gioco alla grande, oggi Ruggero ha fatto propiro vomitare , troppo discontinuo , nervoso , uno sprazzo ogni tanto, non può bastare, si è fatto mettere sotto da Ramirez che ha un servizio impresentabile e un palleggio normalissimo , Gael non è affidabile ma gioca in casa e sta facendo bene , a 500 è giocabile e un cip glielo metto, sembra più in ordine lui che non Roger e questo è tutto dire. pagherò ? boh ? per me lo rivendo bene!
Nalbandian Robredo quote in evoluzione, partita tosta, sarà favorito l'argentino abbastanza netto , che giuppy ha visto in ottima forma, oggi col nanus ha fatto bene , Robredo è qualcosa in più di questo Rochus , ma neanche tanto , c'è un gap di classe e cilindrata , ma a complicarsi i match Nalbone è un campione, ma se è un campione , questa la deve vincere, anzi deve vincere il torneo , perchè lui può , ve lo dico ora e non ve lo dico più , Nalbone può! Anche Novak può, ma Nalbone può di più!
ma tutto dipende dal cyborg
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 23/04/2008 - 20:12
Fatta un po' di spesa all'apertura di BF - "strappate", per una volta, quote decenti rispetto al mercato.
- Ferrer 1.3
- Davydenko 1.54
Fiducia su entrambi alta.
In seconda battuta, e se tutto va bene, sarei tentato di caricare altri tre favoriti: Nalba - Gasquet - Djokovic.
Vedremo.
Ciao.
- Ferrer 1.3
- Davydenko 1.54
Fiducia su entrambi alta.
In seconda battuta, e se tutto va bene, sarei tentato di caricare altri tre favoriti: Nalba - Gasquet - Djokovic.
Vedremo.
Ciao.
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 24/04/2008 - 00:21
Lay 2-0 RAFA tra 30 e 40, il RE J.C. va rispettato.
Pallate per pallate, prendo la quota: andreev a 3 su Almagro.
Per il resto credo vinca Nalba anche se tr. basso, cosi come Nole.
Il re col pino di fuori, ferrer idem, gasquet idem.
Secondo me rischia qualcosa Davydenko.......
Pallate per pallate, prendo la quota: andreev a 3 su Almagro.
Per il resto credo vinca Nalba anche se tr. basso, cosi come Nole.
Il re col pino di fuori, ferrer idem, gasquet idem.
Secondo me rischia qualcosa Davydenko.......
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda go tiger » 24/04/2008 - 03:04
Va bene tutto, ma che risultati prestigiosi avrebbe raggiunto Andreev nella sua carriera?
Forse quello di trombarsi la Kirilenko,o al massimo quello di essere stato uno dei pochi ad aver battuto Nadal sul rosso;e poi?
E comunque si parla di tempi andati,anche Safin ha ottenuto dei grandi risultati,anche Gaudio e Coria
e allora?
Almeno stavolta posso capire il tentativo visto che si gioca sopra 3 e contro uno che arriva da finale e che proprio del tutto normale non e'.
Per quanto mi riguarda ho bancato il 2-0 di Djokovic alla pari,visto che non riusciro' a seguirla non ho trovato di meglio
Credo che Murray sia uno dei pochi a poterlo battere anche nelle giornate migliori,sulla terra rossa un po' meno ma a me basta che gli strappi un set mica che vinca
Forse quello di trombarsi la Kirilenko,o al massimo quello di essere stato uno dei pochi ad aver battuto Nadal sul rosso;e poi?
E comunque si parla di tempi andati,anche Safin ha ottenuto dei grandi risultati,anche Gaudio e Coria
Almeno stavolta posso capire il tentativo visto che si gioca sopra 3 e contro uno che arriva da finale e che proprio del tutto normale non e'.
Per quanto mi riguarda ho bancato il 2-0 di Djokovic alla pari,visto che non riusciro' a seguirla non ho trovato di meglio
Credo che Murray sia uno dei pochi a poterlo battere anche nelle giornate migliori,sulla terra rossa un po' meno ma a me basta che gli strappi un set mica che vinca
Messaggioda ThePiper » 24/04/2008 - 04:33
Be alla fine si parla del n.32 del mondo (che su terra dovrebbe essere qlc in +) nel 2006 è stato fermo quasi un anno e l'anno scorso era precipitato oltre la 200° posizione e cmq piano piano ha recuperato. L'anno scorso ha fatto quarti al RG, e qualche buon risultato qua e la.
Per me è un buon comprimario, può perdere da tanti come può anche fare ottimi risultati in una buona giornata...
Secondo me alla quota che gira adesso intorno a 3-3.05 lordo su bf va provato, cmq sono d'accordo con te che talvolta è difeso oltremodo dal mercato.
Lo scozzese non mi dispiacerebbe provarlo ma quelle due stese prese l'anno scorso sul cemento americano mi frenano un po'

Per me è un buon comprimario, può perdere da tanti come può anche fare ottimi risultati in una buona giornata...
Secondo me alla quota che gira adesso intorno a 3-3.05 lordo su bf va provato, cmq sono d'accordo con te che talvolta è difeso oltremodo dal mercato.
Lo scozzese non mi dispiacerebbe provarlo ma quelle due stese prese l'anno scorso sul cemento americano mi frenano un po'
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 24/04/2008 - 08:16
piaciucchiano fava che mi guardo bene dal giocare,nè singolarmente e tantomeno in ammucchiata che qualcuno salta di sicuro.
Mi limito ad una puglietta di presenza su Filippone di cermania che già il pelatina russo l'ha battuto,su terra e in casa sua.
Fosse il Filippo di qualche mese nn avrei dubbi che sarebbe un match assolutamente vicino,visti gli ultimi res ho seri dubbi ma davydenko può sempre perdere e per qualsiasi motivo con chiunque,così come può vincere. Se gli allunga il match la cosa è fattibile,se è il Dav delle ultime settimane si paga e via
Andreev boh? Il magro mi sembra molto in ordine,lascio stare ma forse andrebbe provato
Mi limito ad una puglietta di presenza su Filippone di cermania che già il pelatina russo l'ha battuto,su terra e in casa sua.
Fosse il Filippo di qualche mese nn avrei dubbi che sarebbe un match assolutamente vicino,visti gli ultimi res ho seri dubbi ma davydenko può sempre perdere e per qualsiasi motivo con chiunque,così come può vincere. Se gli allunga il match la cosa è fattibile,se è il Dav delle ultime settimane si paga e via
Andreev boh? Il magro mi sembra molto in ordine,lascio stare ma forse andrebbe provato
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 24/04/2008 - 08:35
vado a godermi a montecarlo una buona giornata di tennis con splendite partite sul centrale (almeno spero)..visto che non potrò seguirle sul pc
gioco una tripla da budino...per pagarmi le spese :
ferrer-federer-djocovic..tot.206
è una singola andreev..3.00..per me partita molto vicina
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 24/04/2008 - 08:48
pupi1960 ha scritto:vado a godermi a montecarlo una buona giornata di tennis con splendite partite sul centrale (almeno spero)..visto che non potrò seguirle sul pc
Io parto stamattina tardi ed arrivo a Montecarlo prima di cena...fatevi sentire che si esce insieme stasera...mi raccomando!
Ps: ti ho lasciato il mio numero di cell con un pm...
Pps: per sicurezza, ho mandato un pm anche a Giuppy...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda CARONTE » 24/04/2008 - 10:03
Ciao ragazzi, ieri bet non andata a buon fine con la sconfitta di Isner contro il redivivo Vincenzo! Oggi alle Bermuda piace di nuovo Cuevas che mi ha regalato buone soddisfazioni l'altro giorno. Stavo facendo anche un pensierino su Bohli a Cremona. Che ne pensate? Avete qualche buona idea sui challenger di questa settimana?
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda barkley » 24/04/2008 - 10:08
buongiorno,
poco tempo quote che non mi ingolosiscono
teaser di fava per divertimento
almagro se non cerca angoli impossibili perde pochi punti
ferrer tipsa in ascesa ma non ancora così "fighter" per poter battere sisifo
davidenko Se sta bene il cyborg vale 19%(cit.)
djokovic coetanei ma in rapporto dj ha giocato su terra circa 80 match in più di ginger saldo dj72-22 murr8-12
@ tremmezzo BF
sperem :finger:
poco tempo quote che non mi ingolosiscono
teaser di fava per divertimento
almagro se non cerca angoli impossibili perde pochi punti
ferrer tipsa in ascesa ma non ancora così "fighter" per poter battere sisifo
davidenko Se sta bene il cyborg vale 19%(cit.)
djokovic coetanei ma in rapporto dj ha giocato su terra circa 80 match in più di ginger saldo dj72-22 murr8-12
@ tremmezzo BF
sperem :finger:
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 24/04/2008 - 10:20
Top Gun ha scritto:pupi1960 ha scritto:vado a godermi a montecarlo una buona giornata di tennis con splendite partite sul centrale (almeno spero)..visto che non potrò seguirle sul pc
Io parto stamattina tardi ed arrivo a Montecarlo prima di cena...fatevi sentire che si esce insieme stasera...mi raccomando!![]()
Ps: ti ho lasciato il mio numero di cell con un pm...
Pps: per sicurezza, ho mandato un pm anche a Giuppy...
purtroppo Top sono già a milano e anche a lavoro
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 24/04/2008 - 17:11
Ma quelli bravi, da domenica, tabellone alla mano, hanno puntato I MASSIMI su RICHARD GASQUET VINCENTE TORNEO QUOTA 55 .
Spazzola via tutti RICHY, oggi manco me lo seguo...
Domani match della verità con Nole...
La semi con Fedro nemmeno la gioca
troppo superiore...
In contemporanea, PESANTISSIME PIETRE CONGOLESI su Nadal che non può non vincere il torneo: 1.60 è crema di rara freschezza.
Spazzola via tutti RICHY, oggi manco me lo seguo...
Domani match della verità con Nole...
La semi con Fedro nemmeno la gioca
In contemporanea, PESANTISSIME PIETRE CONGOLESI su Nadal che non può non vincere il torneo: 1.60 è crema di rara freschezza.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania