Comparazione bonus scommesse
m l b 20
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
m l b 20
Messaggioda dap » 20/04/2008 - 16:09
Sunday, April 20, 2008
All Times Eastern
Away Home Time (ET) Away Probable Home Probable MLB.Tv
Tigers Blue Jays 1:07 p.m. Robertson (0-1) Burnett (1-1)
Nationals Marlins 1:10 p.m. Perez (0-3) Olsen (2-0)
Brewers Reds 1:15 p.m. Bush (0-3) Harang (1-2)
Dodgers Braves 1:30 p.m. Kuroda (1-1) Jurrjens (1-2)
Yankees Orioles 1:35 p.m. Pettitte (2-1) Trachsel (1-2)
Rangers Red Sox 1:35 p.m. Millwood (1-2) Wakefield (1-0)
White Sox Rays 1:40 p.m. Danks (1-1) Jackson (2-1)
Rockies Astros 2:05 p.m. Jimenez (1-2) Chacon (0-0)
Indians Twins 2:10 p.m. Byrd (0-2) Baker (2-0)
Giants Cardinals 2:15 p.m. Sanchez (0-1) Looper (3-0)
Pirates Cubs 2:20 p.m. Duke (0-0) Dempster (2-0)
Mariners Angels 3:35 p.m. Batista (1-2) Moseley (1-1)
Royals Athletics 4:05 p.m. Hochevar (0-0) Eveland (1-1)
Padres D-Backs 4:10 p.m. Wolf (1-0) Johnson (0-0)
Mets Phillies 8:05 p.m. Pelfrey (2-0) Eaton (0-0)
Subito un gettone su ATLANTA alla pari, pinna.
Al momento mi sembra che l'attacco dei Braves prenda con facilità la meglio sui Dodgers che spesso sbagliano la posizione in relazione al battitore avversario.
Teixeira e Chipper Jones, le due punte di diamante, sono in forma come quasi tutti gli altri.
Starter il 22enne Jurrjens, proveniente da uno scambio con Renteria, e dal quale si aspettano molto.
A dopo
All Times Eastern
Away Home Time (ET) Away Probable Home Probable MLB.Tv
Tigers Blue Jays 1:07 p.m. Robertson (0-1) Burnett (1-1)
Nationals Marlins 1:10 p.m. Perez (0-3) Olsen (2-0)
Brewers Reds 1:15 p.m. Bush (0-3) Harang (1-2)
Dodgers Braves 1:30 p.m. Kuroda (1-1) Jurrjens (1-2)
Yankees Orioles 1:35 p.m. Pettitte (2-1) Trachsel (1-2)
Rangers Red Sox 1:35 p.m. Millwood (1-2) Wakefield (1-0)
White Sox Rays 1:40 p.m. Danks (1-1) Jackson (2-1)
Rockies Astros 2:05 p.m. Jimenez (1-2) Chacon (0-0)
Indians Twins 2:10 p.m. Byrd (0-2) Baker (2-0)
Giants Cardinals 2:15 p.m. Sanchez (0-1) Looper (3-0)
Pirates Cubs 2:20 p.m. Duke (0-0) Dempster (2-0)
Mariners Angels 3:35 p.m. Batista (1-2) Moseley (1-1)
Royals Athletics 4:05 p.m. Hochevar (0-0) Eveland (1-1)
Padres D-Backs 4:10 p.m. Wolf (1-0) Johnson (0-0)
Mets Phillies 8:05 p.m. Pelfrey (2-0) Eaton (0-0)
Subito un gettone su ATLANTA alla pari, pinna.
Al momento mi sembra che l'attacco dei Braves prenda con facilità la meglio sui Dodgers che spesso sbagliano la posizione in relazione al battitore avversario.
Teixeira e Chipper Jones, le due punte di diamante, sono in forma come quasi tutti gli altri.
Starter il 22enne Jurrjens, proveniente da uno scambio con Renteria, e dal quale si aspettano molto.
A dopo
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 20/04/2008 - 17:54
Oggi mi piacerebbe tanta roba, ma meglio andare con calma...
Per le prime partite prendo 2 W a metà match (4 IP e 1/2, quindi con attacco di vantaggio).
La prima è DET per restare in tema di TOR che affronta i mancini in casa. Finora hanno sempre pagato, non vedo perchè dovrei smettere... La prendo HT visto che il bullpen dei Tigers, a me ancora non convince. Burnett anche, non è che stia facendo meraviglie... @1.80 al limite del potabile.
Poi prendo WAS, sempre HT. Olsen ha numeri raccapriccianti contro i bombardieri Nats. E' rientrato anche Willy Mo Pena, e con Odalis Perez sul monte, non sono tranquillissimo, ma i numeri dei Marlins contro i mancini sono bassi, quindi... @1.83 qui, si ruba nulla, ma me gusta...
La rapina di oggi dove sta? Per me Cubs, non vedo come non possa starci anche l'handicap, visto l'andazzo dei Pirates, il buon periodo di Dempster, i numeri dei Cubs contro i mancini... Boh, aiutatemi...
Per le prime partite prendo 2 W a metà match (4 IP e 1/2, quindi con attacco di vantaggio).
La prima è DET per restare in tema di TOR che affronta i mancini in casa. Finora hanno sempre pagato, non vedo perchè dovrei smettere... La prendo HT visto che il bullpen dei Tigers, a me ancora non convince. Burnett anche, non è che stia facendo meraviglie... @1.80 al limite del potabile.
Poi prendo WAS, sempre HT. Olsen ha numeri raccapriccianti contro i bombardieri Nats. E' rientrato anche Willy Mo Pena, e con Odalis Perez sul monte, non sono tranquillissimo, ma i numeri dei Marlins contro i mancini sono bassi, quindi... @1.83 qui, si ruba nulla, ma me gusta...
La rapina di oggi dove sta? Per me Cubs, non vedo come non possa starci anche l'handicap, visto l'andazzo dei Pirates, il buon periodo di Dempster, i numeri dei Cubs contro i mancini... Boh, aiutatemi...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda behrajan » 20/04/2008 - 18:57
ciao a tutti oggi non riesco a vedere una partita decente
volevo fare una precisazione il discorso delle rapine non era una sboronaggine oltre tutto ho giocato solo "quella" di ARI era solo che a volte ci sono dele cose che viste da oltre oceano sembrano rapine ne capitano pochissime all'anno e ce ne sono state due in due giorni
di sicuro uno come di nardo non può essere fava contro nessuno in MLB figuriamoci contro un discreto pitcher
poi ARI a 1,65 contro un Maddux così così e un bullpen distrutto........
deve essere stata una pena con maddux costretto a lanciare 8 inning perchè era inutile sprecare rilievi...........
volevo fare una precisazione il discorso delle rapine non era una sboronaggine oltre tutto ho giocato solo "quella" di ARI era solo che a volte ci sono dele cose che viste da oltre oceano sembrano rapine ne capitano pochissime all'anno e ce ne sono state due in due giorni
di sicuro uno come di nardo non può essere fava contro nessuno in MLB figuriamoci contro un discreto pitcher
poi ARI a 1,65 contro un Maddux così così e un bullpen distrutto........
deve essere stata una pena con maddux costretto a lanciare 8 inning perchè era inutile sprecare rilievi...........
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 20/04/2008 - 19:11
Chiarissimo behra... Era ovvio che se trovavamo una rapina al giorno, eravamo tutti alle maldive con le collane di fiori intorno alla cappella (cit)...
Dicevo dei Cubs, per esempio, perchè a me pare veramente netta, nettissima. Poi leggo in giro per i forum USA e trovo che Pittsburgh è quasi la + giocata... Piace a tutti, e di conseguenza la quota dei Cubs sale... Ennesima cagata che sto vedendo? Mah, io la lascio perdere... L'unica cosa che potrebbe pensare Pirates è il fatto che tutti ripetano quanto sia bravo Duke, e che i Cubs non possano fare lo sweep... Ma per il resto a me sembrano in mezzo ad una strada... Cmq, passo serenamente, e non ci penso +...
Aggiungo un chip su Atlanta, e vado in curva a fare compagnia a dap. Quota intorno alla pari per i Braves. Ci può stare...
Per il resto, aspetto, non vorrei caricare troppo il carrello della spesa...
Salutoni, si comincia!
Dicevo dei Cubs, per esempio, perchè a me pare veramente netta, nettissima. Poi leggo in giro per i forum USA e trovo che Pittsburgh è quasi la + giocata... Piace a tutti, e di conseguenza la quota dei Cubs sale... Ennesima cagata che sto vedendo? Mah, io la lascio perdere... L'unica cosa che potrebbe pensare Pirates è il fatto che tutti ripetano quanto sia bravo Duke, e che i Cubs non possano fare lo sweep... Ma per il resto a me sembrano in mezzo ad una strada... Cmq, passo serenamente, e non ci penso +...
Aggiungo un chip su Atlanta, e vado in curva a fare compagnia a dap. Quota intorno alla pari per i Braves. Ci può stare...
Per il resto, aspetto, non vorrei caricare troppo il carrello della spesa...
Salutoni, si comincia!
Messaggioda behrajan » 20/04/2008 - 19:19
duke 3 anni fa mi piaceva tantissimo poi si è perso
per non stare a secco visto che resto a casa prendo un pochino di Minnesota
in bocca al lupo
Dap i lakers tengono l'hcap?
per non stare a secco visto che resto a casa prendo un pochino di Minnesota
in bocca al lupo
Dap i lakers tengono l'hcap?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda dap » 20/04/2008 - 20:11
Penso che i Lakers tengano l'hand, perchè due volte allo Staples hanno battuto i Nuggets per distacco, e poi la difesa di Denver è ridicola.
Per il baseball vado contro Seattle, che mi ha dato tante soddisfazioni, e prendo gli ANGELS. Motivo: nelle ultime 16 partite giocate giocate ad Anaheim 13 volte ha vinto LAA.
E poi con Batista i M's hanno perso 5 su 7 fuori casa.
Riprovo i METS e Pelfrey, giovane di belle speranze.
Inoltre l'ottimo momento di Wright ha contagiato un pò tutto l'attacco e in particolar modo lo switch-hitter Castillo, quasi da Red Sox
Domani vado in vacanza, a vedere il tennis a M.Carlo, appuntamento irrinunciabile. Quindi mi sarà difficile seguire il bb fino a venerdì, anche perchè la sera, lo so, sarò bollito.
Ma so che leggendo i vostri post mi terrò aggiornato.
Saluti e a presto
Per il baseball vado contro Seattle, che mi ha dato tante soddisfazioni, e prendo gli ANGELS. Motivo: nelle ultime 16 partite giocate giocate ad Anaheim 13 volte ha vinto LAA.
E poi con Batista i M's hanno perso 5 su 7 fuori casa.
Riprovo i METS e Pelfrey, giovane di belle speranze.
Inoltre l'ottimo momento di Wright ha contagiato un pò tutto l'attacco e in particolar modo lo switch-hitter Castillo, quasi da Red Sox
Domani vado in vacanza, a vedere il tennis a M.Carlo, appuntamento irrinunciabile. Quindi mi sarà difficile seguire il bb fino a venerdì, anche perchè la sera, lo so, sarò bollito.
Ma so che leggendo i vostri post mi terrò aggiornato.
Saluti e a presto
Messaggioda behrajan » 20/04/2008 - 22:54
non l'ho fatta ma quella di ATL era una bella giocata
i dodgers hanno un lineup davvero penoso
unico rilievo per atl
che dovevano essere avanti di 5 ben prima
i dodgers hanno un lineup davvero penoso
unico rilievo per atl
che dovevano essere avanti di 5 ben prima
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 20/04/2008 - 22:56
franktombino ha scritto:La prima è DET per restare in tema di TOR che affronta i mancini in casa. Finora hanno sempre pagato, non vedo perchè dovrei smettere... La prendo HT visto che il bullpen dei Tigers, a me ancora non convince. Burnett anche, non è che stia facendo meraviglie... @1.80 al limite del potabile.
1 W - 1 L - 1 VOID + o - 0.
Male DET, dove TOR finalmente convincente. Per WAS mi salva Kearns, anche perchè valevo un milione... Buona ATL alla fine... A quanto pare, son sicuro che se avessi giocato i Cubs, a quest'ora sarebbero sotto di almeno un paio di punti...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda jfive » 20/04/2008 - 23:58
gioco poco sul baseball... ma vi seguo regolarmente e ormai il giro è entrato... per fortuna che non ho giocato denver che LA ha seppellito...
behra&Dap, hai visto che il buon figlio di Coach carl gioca a boise state?!? io mica l'avevo notato questanno...
Per il baseball, visto che scrivo qui, ieri ho visto mets phillies prima di crollare e mi sembra buona andare sui phillies, ma non so nulla di chi parte etc etc... ora studio qualcuno ha delle idee!??
behra&Dap, hai visto che il buon figlio di Coach carl gioca a boise state?!? io mica l'avevo notato questanno...
Per il baseball, visto che scrivo qui, ieri ho visto mets phillies prima di crollare e mi sembra buona andare sui phillies, ma non so nulla di chi parte etc etc... ora studio qualcuno ha delle idee!??
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda jfive » 21/04/2008 - 00:29
dap vedi che leggi male... io ho giocato i mets e ieri li avevo visti proprio benissimo...
come del resto puoi leggere dal mio quote
sono su di loro stra deciso dopo ore e ore di studio

Per il baseball, visto che scrivo qui, ieri ho visto mets phillies prima di crollare e mi sembra buona andare sui mets, ma non so nulla di chi parte etc etc... ora studio qualcuno ha delle idee!??
sono su di loro stra deciso dopo ore e ore di studio
Come se non ci fosse un domani
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania