Federer non in gran spolvero, Davydenko temibile come sempre, ma quando vede il Re si scioglie.
Ricordo la partita dellos corso anno al RG, perse in 3 set e servì in tutti i set per portarlo a casa. ( bancai il 3-0
Prenderei Almagro poco sopra la pari con Ferrer. DIfende la vittoria, Ferrer ha faticato non poco già con Verdasco, uno che picchia parecchio... Ma i prec. dicono 0-3 e allora sto fermo ed attendo l'evoluzione.
A Houston cè già Pujol, attende prob. Blake, che credo vincerà con Oscar e vincerà domani il torneo.
Nelle quali di MC, mi han preso una giocata.... ( Dio solo sà se ho fatto io la magata, o la cagata..)
Messo un lay Benneteau a 1.50 contro I.Minar... preso
Ok che benneteau in casa è temibile, sulla terra gioca bene. Ma anche questo signor Minar sta crescendo moltissimo... Quarti a C.D. sauipe perso con fogna
Sicuramente per me sono almeno alla pari... poi vediamo il mercato ed il campo cosa diranno.
Bolelli se si assesta sotto al 40 lo banco, contro un Recouderc pallettarissimo.
Attendo la quota di Cipolla, stanco per le fatiche dell'estoril, è partito stamattina per MC arrivando solo alle 13.30 nel principato. Credevo perdesse oggi, invece ancora battaglia e vittoria. Domani potrebbe pagare, ma chissà ? Sotto al mezzo banco Lapentti, ma non so che quote faranno.
Ciao