Comparazione bonus scommesse
surebet
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
surebet
Messaggioda pluto25 » 12/12/2007 - 22:48
per me una delle migliori strategie sono le scommesse sicure senza tanti giri di parole scalping o scolping o altro ho investito circa1500euro l anno scorso ne ho gia guadagnati (con tanti problemi di mezzo e tanta fatica )circa 4000 premetto che le sure le faccio sbilanciate
ciao
ciao
- scandinavo
- Arsenico

Re: surebet
Messaggioda scandinavo » 12/12/2007 - 22:55
pluto25 ha scritto:per me una delle migliori strategie sono le scommesse sicure senza tanti giri di parole scalping o scolping o altro ho investito circa1500euro l anno scorso ne ho gia guadagnati (con tanti problemi di mezzo e tanta fatica )circa 4000 premetto che le sure le faccio sbilanciate
ciao
Per sbilanciate credo che intendi che lasci il verde sul pronostico,banchi su bf e punti sul book?
Messaggioda pluto25 » 12/12/2007 - 23:35
no niente di tutto questo sotto ce un esempio di sure presa da un sito free, di conseguenza l attendibilita lascia a desiderare io uso un fornitore di arbitraggi a pagamento cmq e per farti un esempio.
Houston Rockets vs Detroit Pistons
Basketball :: USA :: NBA (incl.overtime) 13/12/2007 01:00 2.4% Tipico
2.00 - BetJamaica
2.10 9
come vedi le due quote 2.00 e 2.10 dei due book diversi fanno la sure ,e per vincere con entrambi dovrei fare questo calcolo:
supponiamo di voler giocare 1000 euro 1: 2=0.5 quindi gioco 500 euro sul primo book 1:2.10= 0.47 circa quindi gioco 470 euro e rotti sul secondo book, come tu vedi ho un guadagno di circa 30euro giusto?
invece il sottoscritto in questo caso investe 500 euro con il primo e 500 euro con il secondo se esce il primo risultato faccio na patta se viene fuori il secondo ne vinco 50 e non 30. ok
ciao e grazie
2.00 - BetJamaica
2.10 9
come vedi le due quote 2.00 e 2.10 dei due book diversi fanno la sure ,e per vincere con entrambi dovrei fare questo calcolo:
supponiamo di voler giocare 1000 euro 1: 2=0.5 quindi gioco 500 euro sul primo book 1:2.10= 0.47 circa quindi gioco 470 euro e rotti sul secondo book, come tu vedi ho un guadagno di circa 30euro giusto?
invece il sottoscritto in questo caso investe 500 euro con il primo e 500 euro con il secondo se esce il primo risultato faccio na patta se viene fuori il secondo ne vinco 50 e non 30. ok
ciao e grazie
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 13/12/2007 - 14:18
Ho dei dubbi che facendo solo surebets in un anno con 1000 euro si possa arrivare a 4000...
Se fosse così con 10000 euro potresti arrivare a 40000 euro l'anno!
Domande:
1) Nessun bookmaker ti ha ancora ghiacciato i conti?
2)Dopo qualche scommessa ti ritrovi con 1000 euro su un book e 0 sugli altri. Investi altri soldi o ritiri le vincite?Per molti book il primo ritiro con moneybooker è gratuito, sugli altri c'è la commissione che annullerebbe i vantaggi della sure.
3)Che fornitore utilizzi? Betbrain, oddexplorer, arbseek?
Domande:
2)Dopo qualche scommessa ti ritrovi con 1000 euro su un book e 0 sugli altri. Investi altri soldi o ritiri le vincite?Per molti book il primo ritiro con moneybooker è gratuito, sugli altri c'è la commissione che annullerebbe i vantaggi della sure.
Ultima modifica di kantketipass il 13/12/2007 - 16:49, modificato 1 volta in totale.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 13/12/2007 - 15:47
anch'io faccio le sure però a dir la verità più tempo passa e più mi passa la voglia di farle.........il fatto che pluto abbia fatto 4000 euro con 1500 non lo metto in dubbio ma pensare di farne 40000 con 15000 è solo un sogno perchè bisogna tener conto del fatto che alcuni book hanno dei limiti di vincita,vi riporto un esempio........sabato ho fatto una sure sul campionato maltese prendendo il 2 del valletta a 2,7 expekt e l'1x a 1,71 da bwin(limite di vincita 150) quindi più di una certa cifra non ho potuto giocarla anche se poi ho costruito sempre l'1x dallo stesso book puntando l'1 e l'x...io ho iniziato con 580 euro(non tutti all'inizio ma versati dalla primavera di quest'anno ad oggi)e ora me ne ritrovo con più di 1100 i book che uso sono(con i relativi voti)............bet365(10 ottimo per le sure spesso e volentieri toppa le quote e per il mercato asiatico è indispensabile tempi di prelievo con la postepay ottimi talvolta meno di 2 giorni)bewin.com(8 che dire le quote ci sono ma i limiti di giocata pure)betfair(6 non per il book ma per le sure è uno dei book che uso meno utile solo per le coperture il banco per intenderci)betklass(3 qualche volta sbaglia le quote ma quando faccio un prelievo aspetto settimane per i soldi da evitare)expekt(aperto da poco troppo poco per giudicare)globet(9 non si trovano quasi mai le massime ma è il book che uso per coprire le quote sbagliate di bewin non dà problemi di massimali anche perchè tra le varie sure sono in rosso di 750 euro con loro)sportingbet.com(1 pessimo fatte poche sure attivo di soli 40 euro e massimali ridicoli peggio di betklass)infine i book che ho intenzione di aggiungere alla mia lista sono:stanjames,paddypower,bewin.it,totosi.it,pinnacle(con questo c'è il problema del prelievo).....ovviamente ci sono tanti altri book "migliori" per le quote tipo topsportwetten,tipico,wettpunkt ma non credo che siano molto affidabili.....sinceramente credo che con una discreta conoscenza e il gioco in early si possano facilmente "raccogliere" qualche migliaio di euro all'anno.....ovvimaente talvolta bisogna accontentarsi anche di pochi euro,la massima per il momento è stata di 60 euro
.............colgo l'occasione per chiedere all'amico pluto ,se vuole,di fare un piccolo resoconto dei book che usa ,specialmente sono interessato ai massimali e ai prelievi tramite postepay...........a proposito ho un programma di sure per l'importo esatto da puntare sui 2 o 3 segni sia che si dia lo stesso peso alle 2 quote sia che con una si voglia coprire la giocata di un altro solo che non so come pubblicarlo sul forum
Messaggioda blow » 13/12/2007 - 17:15
pluto25 ha scritto:no niente di tutto questo sotto ce un esempio di sure presa da un sito free, di conseguenza l attendibilita lascia a desiderare io uso un fornitore di arbitraggi a pagamento cmq e per farti un esempio.
2.00 - BetJamaica
2.10 9
ciao e grazie
ma tipico(a parte affidabilità molto bassa-rating massimo 2 dai siti di rating...) lo sai che prende un bel 10% sulle vincite? la sure la fanno loro con te se continui a scommettere con loro
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/12/2007 - 17:41
pluto25 ha scritto:no niente di tutto questo sotto ce un esempio di sure presa da un sito free, di conseguenza l attendibilita lascia a desiderare io uso un fornitore di arbitraggi a pagamento cmq e per farti un esempio.
2.00 - BetJamaica
2.10 9
ciao e grazie
ah pluto, per fare da 1500 euro 4000 con le sure bet ci vuole nn un anno, ma dieci......................di la verità che dei 2500 gran parte sono scommesse......
CONFESSSAAAAAAA
CIAO
risposte
Messaggioda pluto25 » 13/12/2007 - 23:59
ciao a tutti,intanto kant erano 1500 non 1000 per quanto riguarda la proporzione che hai fatto non e proprio giusta.
1)i conti non mi vengono ghiacciati perche uso piu account
2)dipende a volte li ritiro tutti a volte ne lascio una parte
3)le sure le faccio sbilanciate di conseguenza in caso di vincita anche se pago un po di commissioni mi va bene dove invece faccio la patta tengo in considerazione nel conteggio le eventuali spese,
nessuno di quei tre il primo e il piu caro con gli altri due so che ci sono stati dei problemi, pero ho visto arbseek ha un bel programma almeno la demo.
caro ricardo star la a fare un resoconto dei book non mi sembra il caso se vuoi in futuro che puo essere domani o domani l altro posso pubblicare man mano qualche sure cosi vedi.
blow io tipico non l ho mai usato,quella e una sure presa free per fare un esempio e nient altro.
per quanto riguarda te gandal io non ho bisogno di raccontare balle se mi vuoi credere bene altrimenti per me e lo stesso cmq se volete posso pubblicare qualche sure.
ciao a tutti e grazie
3)le sure le faccio sbilanciate di conseguenza in caso di vincita anche se pago un po di commissioni mi va bene dove invece faccio la patta tengo in considerazione nel conteggio le eventuali spese,
nessuno di quei tre il primo e il piu caro con gli altri due so che ci sono stati dei problemi, pero ho visto arbseek ha un bel programma almeno la demo.
caro ricardo star la a fare un resoconto dei book non mi sembra il caso se vuoi in futuro che puo essere domani o domani l altro posso pubblicare man mano qualche sure cosi vedi.
blow io tipico non l ho mai usato,quella e una sure presa free per fare un esempio e nient altro.
per quanto riguarda te gandal io non ho bisogno di raccontare balle se mi vuoi credere bene altrimenti per me e lo stesso cmq se volete posso pubblicare qualche sure.
ciao a tutti e grazie
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: risposte
Messaggioda Gandalfilbianco » 14/12/2007 - 02:51
pluto25 ha scritto:per quanto riguarda te gandal io non ho bisogno di raccontare balle se mi vuoi credere bene altrimenti per me e lo stesso cmq se volete posso pubblicare qualche sure.
ciao a tutti e grazie
pluto si fa per scherzare !!
cmq ti prego nn pubblicare le sure te ne prego
cia cia
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Re: risposte
Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/12/2007 - 13:08
pluto volevo chiederti ma gli arbitraggi che ottieni a pagamento di che percentuale sono?(spero almeno un 5% altrimenti non credo che valga la pena di pagare)ah se vuoi pubblicala qualche sure giusto per farmi un idea dei book delle percentuali ect.pluto25 ha scritto:ciao a tutti,intanto kant erano 1500 non 1000 per quanto riguarda la proporzione che hai fatto non e proprio giusta.
ciao a tutti e grazie
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 14/12/2007 - 13:54
Boh, io ho fatto surebets per un anno,quindi so bene di che si tratta. Ho cominciato con un capitale di 2000 euro e dopo un anno ero arrivato a 3000. Poi mi sono rotto le scatole e ho smesso.
Mi hanno dato problemi totosi, bwin e nordicbet(limiti ridicoli dopo un paio di vincite).
Betchance mi deve ancora soldi.
Nessun problema da betfair, betdaq, bet365, expect, unibet, pinnacle, sportingbet,stjames ,ladbrokes,bet1128,betsson,mansion.
A mio avviso conviene cimentarsi solo se si hanno almeno 20000 euro da poter investire, altrimenti il gioco non vale la candela.
Mi hanno dato problemi totosi, bwin e nordicbet(limiti ridicoli dopo un paio di vincite).
Betchance mi deve ancora soldi.
Nessun problema da betfair, betdaq, bet365, expect, unibet, pinnacle, sportingbet,stjames ,ladbrokes,bet1128,betsson,mansion.
A mio avviso conviene cimentarsi solo se si hanno almeno 20000 euro da poter investire, altrimenti il gioco non vale la candela.
-
sandokanbet
- Budinone

Messaggioda sandokanbet » 18/04/2008 - 20:51
kantketipass ha scritto:Ho dei dubbi che facendo solo surebets in un anno con 1000 euro si possa arrivare a 4000...Se fosse così con 10000 euro potresti arrivare a 40000 euro l'anno!
Domande:
.
BASKET - -PLAYOFF NBA 19 aprile ore 19.00
SPURS-SUNS
INVESTITI 100 EURO: profitto variabile dal 6.64% a 4.50%
GIOCATA 1 - 62 euro su vittoria SPURS - con NORDICBET - quota 1.72 (18 / 25 ) vincita: 106.64 euro profitto: 6.64 %
GIOCATA 2 - 38 euro su vittoria SUNS - con UNIBET - quota 2.75 (7/4) vincita: 104.50 euro profitto: 4.50 %
TOTALE INVESTIMENTO 100 EURO
da arbseek. com
Domanda: esistono siti x creare giocate colletive?
Grazie
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania