Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 17 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
ATP WTA 17 Aprile
Messaggioda Mello » 17/04/2008 - 09:45
Oggi diverse cosine interessanti...
...partiamo dalle fanciulle in Portogallo, prendo la Cetkovska, giocatrice in ascesa, che ben si adatta alla terra, la Kirilenko ha sofferto più del dovuto nel turno precedente confermando il solito problema di continuità , si gioca a 3.00. Stessa quota per la Mamic, giocatrice rimasta a ferma più di 2 anni per una serie di operazioni ad un braccio, ma era forte, se tornata ai suoi livelli, soprattutto con una Garbin che nel periodo non brilla particolarmente, se la gioca sicuro.
A mio parere anche la Arvidsson dovrebbe vincere il suo match, giocatrice più solida e completa della sua avversaria...
Nei maschietti prendo Gabashvili, giocatore a mio parere con i colpi più pesanti del mancino tedesco e con più margine sulla terra...si gioca alla pari.
...partiamo dalle fanciulle in Portogallo, prendo la Cetkovska, giocatrice in ascesa, che ben si adatta alla terra, la Kirilenko ha sofferto più del dovuto nel turno precedente confermando il solito problema di continuità , si gioca a 3.00. Stessa quota per la Mamic, giocatrice rimasta a ferma più di 2 anni per una serie di operazioni ad un braccio, ma era forte, se tornata ai suoi livelli, soprattutto con una Garbin che nel periodo non brilla particolarmente, se la gioca sicuro.
A mio parere anche la Arvidsson dovrebbe vincere il suo match, giocatrice più solida e completa della sua avversaria...
Nei maschietti prendo Gabashvili, giocatore a mio parere con i colpi più pesanti del mancino tedesco e con più margine sulla terra...si gioca alla pari.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Paolo79
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Paolo79 » 17/04/2008 - 11:34
Concordo con Teimuraz,ora sceso al 92 ma ancora potabile...impostato al 2 e lasciato lì.
Altra cosa...ma che ci fa Gil al 30?
Sousa mai sentito in vita mia ma finora ha spazzato via i suoi avversari (scarsi) come mosche...sai mai che dopo Nishikori e Stakovski arriva pure la favola Paulo Sousa!
Altra cosa...ma che ci fa Gil al 30?
Messaggioda rebnat » 17/04/2008 - 12:29
si Mello! anch'io ho avuto idea Cetkovska è match importante per lei , la Kiri è sembrata in gorsso imbarazzo ultimamente , ha avuto piccolo infortunio , ma ora ho l'impressione che stia ricarburando, c'è qualche cilindrata di differenza, io preferisco passare , anche se la russa ha dimostrato di non meritare certi numeri.
concordo su Mamic e ho preso pure la Ani
intorno 200 mi paiono esagerate/inventate
provo Berrerone intorno 150 , contro Jiri che può subire il non ritmo del maniscalco anche onclay , poi Vanek quest'anno è spettrale
con precauzione dovuta a motivi cerebrali , anche secondo me è da prendere Gabashione
Gil probabile troppo basso sotto 30, ma non credo perda con Sousa , che è warm ma sembra poco hot
Korolev rischia molto con Gimeno , quote giuste, 80 -120 ,
pronto a controllare nel caso spingano troppo
Aghnes Mariona e Sorana son da provare per me , son implicate in match a mio avviso molto più vicini delle quote .
Srebotnik pericolosa , c'è più di 450 di una roba che non sanno cosa stanno giocando, ma c'è Maria alle porte e penso che l'uragano di riffa o di raffa la spunti , ma non è detto , magari non la spunta Maria
sarà una guerra , ma sopra 200 , hasta la viktoria , siempre!!
Kunizzia sopra 160 contro Sergione , mi piace molto , lo prendo subito e spengo PC
, igorizzin è un altro sempre sottovalutato per me , prima o poi si forgia e s'irrobustisce. oggi avrà occasione
tento anche Capdecazz contro Scalleri , al 40 mi pare bassuccio l'argento sempre non lucidissimo
concordo su Mamic e ho preso pure la Ani
intorno 200 mi paiono esagerate/inventate
provo Berrerone intorno 150 , contro Jiri che può subire il non ritmo del maniscalco anche onclay , poi Vanek quest'anno è spettrale
con precauzione dovuta a motivi cerebrali , anche secondo me è da prendere Gabashione
Gil probabile troppo basso sotto 30, ma non credo perda con Sousa , che è warm ma sembra poco hot
Korolev rischia molto con Gimeno , quote giuste, 80 -120 ,
pronto a controllare nel caso spingano troppo
Aghnes Mariona e Sorana son da provare per me , son implicate in match a mio avviso molto più vicini delle quote .
Srebotnik pericolosa , c'è più di 450 di una roba che non sanno cosa stanno giocando, ma c'è Maria alle porte e penso che l'uragano di riffa o di raffa la spunti , ma non è detto , magari non la spunta Maria
sarà una guerra , ma sopra 200 , hasta la viktoria , siempre!!
Kunizzia sopra 160 contro Sergione , mi piace molto , lo prendo subito e spengo PC
tento anche Capdecazz contro Scalleri , al 40 mi pare bassuccio l'argento sempre non lucidissimo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/04/2008 - 13:12
Anche oggi a Houston c'è a mio avviso una quota che ha dell'incredibile.
Io non riesco a spiegarmi come possa essere sfavorito Dudi Sela contro Odensik sulla terra rossa. Non è possibile. Entrambi sono giocatori più portati a giocare sul cemento, ma l'israeliano ha molte più possibilità di adattarsi alla terra rossa rispetto all'americano che si potrebbe paragonare ad un Todd Martin di qualche anno fa.
Dudi Sela 2.150 Pinnaclesports.
Farei anche un tentativo su Luczak che è un giocatore che può certamente giocarsela alla pari contro Granellores Pujol. La quota è dettata dalla facile vittoria dello spagnolo contro Gulbis. Io credo che sia un madornale errore da parte dei book. Non vedo come potevano quotare alla pari Gulbis contro lo spagnolo dato che il lettone su questa superficie proprio non ci sa giocare (addirittura ha perso in Coppa Davis sulla terra contro uno sconosciuto macedone). Luczack è invece giocatore da challenger che negli ultimi anni è entrato nel circuito atp. Non voglio dire che è un match pari, ma per me le quote giuste sono 1.9-2.1
Ciao!
Io non riesco a spiegarmi come possa essere sfavorito Dudi Sela contro Odensik sulla terra rossa. Non è possibile. Entrambi sono giocatori più portati a giocare sul cemento, ma l'israeliano ha molte più possibilità di adattarsi alla terra rossa rispetto all'americano che si potrebbe paragonare ad un Todd Martin di qualche anno fa.
Dudi Sela 2.150 Pinnaclesports.
Farei anche un tentativo su Luczak che è un giocatore che può certamente giocarsela alla pari contro Granellores Pujol. La quota è dettata dalla facile vittoria dello spagnolo contro Gulbis. Io credo che sia un madornale errore da parte dei book. Non vedo come potevano quotare alla pari Gulbis contro lo spagnolo dato che il lettone su questa superficie proprio non ci sa giocare (addirittura ha perso in Coppa Davis sulla terra contro uno sconosciuto macedone). Luczack è invece giocatore da challenger che negli ultimi anni è entrato nel circuito atp. Non voglio dire che è un match pari, ma per me le quote giuste sono 1.9-2.1
Ciao!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 17/04/2008 - 13:19
odesnik è uno dei pochi yankees che parte da là per venire a giocare in europa challenger su terra
peone è e peone resta ma su terra gioca + di dudino
che sela sia + forte son d'accordo,passo cmq anche se in effetti dovrebbe esser un match pari
peone è e peone resta ma su terra gioca + di dudino
che sela sia + forte son d'accordo,passo cmq anche se in effetti dovrebbe esser un match pari
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 17/04/2008 - 13:36
Hai ragione tacito avevo controllato. Odensik gioca su terra europea diversi challenger. Ha giocato anche a Torino e a Reggio lo scorso anno però sempre con risultati davvero modesti. Io Sela me lo ricordo disputare una buona partita contro Federer al Roland Garros di qualche anno fa e comunque lo ritengo decisamente superiore (oltre al fatto che sembra essere entrato in forma proprio in questo periodo). La facile vittoria contro Ginepri può essere un'indicazione di una discreta forma (oltre soprattutto al buon torneo di Miami).
Magari una piccola giocatina la può meritare anche Guillermo Garcia-Lopez. Lo spagnolo a Valencia potrebbe giocarsela contro Monaco che ieri ha giocato quasi tre ore.
Ieri seguivo il live e probabilmente ci sono stati due interruzioni per fisio (in quanto il gioco è stato a lungo sospeso nel terzo set). Una per parte. Inizialmente credo di Monaco che era sotto di un break al terzo set e poi di Eshcauer quando era stato raggiunto sul 3-3 del terzo set.
E' anche probabile che l'interruzione sia stata "tattica" come avviene a volte però Juan Monaco potrebbe anche essere un pò stanco dopo la dura lotta di ieri.
Ciao
Magari una piccola giocatina la può meritare anche Guillermo Garcia-Lopez. Lo spagnolo a Valencia potrebbe giocarsela contro Monaco che ieri ha giocato quasi tre ore.
Ieri seguivo il live e probabilmente ci sono stati due interruzioni per fisio (in quanto il gioco è stato a lungo sospeso nel terzo set). Una per parte. Inizialmente credo di Monaco che era sotto di un break al terzo set e poi di Eshcauer quando era stato raggiunto sul 3-3 del terzo set.
E' anche probabile che l'interruzione sia stata "tattica" come avviene a volte però Juan Monaco potrebbe anche essere un pò stanco dopo la dura lotta di ieri.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania