Comparazione bonus scommesse
Basket:Lega Uno+LEGA DUE 16/17/20 APRILE
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Basket:Lega Uno+LEGA DUE 16/17/20 APRILE
Messaggioda mollofire » 15/04/2008 - 16:04
Turno infrasettimanale di Lega 1 (terzultima)
Siviglia-Virtus Bo 1H -4,5 dai tabaccai.
Bolognesi han vinto a stento domenica con Varese garantendosi la permanenza in A1, Anderson con la valigia dovrebbe andare in Spagna (se pagano un minimo buyout Sabatini vende tutta la squadra), clima di smobilitazione. Teramo può agganciare la zona playoff, dovrebbe impegnarsi.
Upim-Eldo 1h -6 a 1,90 bet365
La Fortitudo è una squadraccia, ma dovrebbe rientrare Mancinelli fuori a Treviso per diarrea, e visto il calendario i bolognesi con 6 punti potrebbero tentare di entrare nelle prime 8. Credo che vinceranno anche per la pochezza della demotivata Eldo che si presenterà a Bologna senza Flamini, probabilmente senza Monroe infortunati e con Rocca malconcio.
Se ci aggiungiamo la grana stipendi è già tanto che i napoletani scendano in campo. Tentativo anche sulla ruzzola a 15 su totosì, sai mai....
Da Montegranaro arrivano notizie su un probabile forfait di Jobey Thomas.
In tal caso Roma potrebeb superare anche l'handicap che però mi pare di 6-7 punti e quindi pesantuccio. Attendo notizie dai beniformati....
Siviglia-Virtus Bo 1H -4,5 dai tabaccai.
Bolognesi han vinto a stento domenica con Varese garantendosi la permanenza in A1, Anderson con la valigia dovrebbe andare in Spagna (se pagano un minimo buyout Sabatini vende tutta la squadra), clima di smobilitazione. Teramo può agganciare la zona playoff, dovrebbe impegnarsi.
Upim-Eldo 1h -6 a 1,90 bet365
La Fortitudo è una squadraccia, ma dovrebbe rientrare Mancinelli fuori a Treviso per diarrea, e visto il calendario i bolognesi con 6 punti potrebbero tentare di entrare nelle prime 8. Credo che vinceranno anche per la pochezza della demotivata Eldo che si presenterà a Bologna senza Flamini, probabilmente senza Monroe infortunati e con Rocca malconcio.
Se ci aggiungiamo la grana stipendi è già tanto che i napoletani scendano in campo. Tentativo anche sulla ruzzola a 15 su totosì, sai mai....
Da Montegranaro arrivano notizie su un probabile forfait di Jobey Thomas.
In tal caso Roma potrebeb superare anche l'handicap che però mi pare di 6-7 punti e quindi pesantuccio. Attendo notizie dai beniformati....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 16/04/2008 - 11:02
Ti posso dire,Mollo,che Roma ha tutti i giocatori tranne Ray(rimandata alla prossima settimana l'ecografia al piede decisiva perche'la frattura sembrerebbe non ancora completamente saldata)a disposizione,con Crosariol che per fortuna non e'al 100% e dovrebbe starsene buonino al suo posto in panchina.
Thomas ha la caviglia gonfia e proveranno a recuperarlo.
Thomas ha la caviglia gonfia e proveranno a recuperarlo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Distant » 16/04/2008 - 13:40
mollofire ha scritto:Grazie, Alex, oggi il sito della Lega sembra dare poche speranze al recupero di Thomas. Approfitto per segnalare Siviglia -3,5 da Snai!.
anche 1128 propone stessa quota con medesimo handicap
Io ho preso anche all'85 l'1h di cantù (-6.5), sempre dagli "ex paradisiaci"...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 17/04/2008 - 19:15
Sera forum....belle occasioni da prendere al volo secondo me in questo infrasettimanale di pallacanestro. Stagione coi titoli di coda in sovraimpressione, e, mai come quest'anno, la voglia dei team "fuori dai giochi", e spesso fin troppo americanizzate, appare pochina.
Mancano 3 alla fine, ipotetici 6 punti in palio. vediamo a chi servono di +.
Preno singole sparse un pò ovunque:
Siviglia Teramo gravata di 3,5 handicap. Bella quota il 75% netto snai. Non so con quali motivazioni i felsinei scenderanno al Pala Scapriano, dove gi giocherà in una bolgia, cercando i lfilotto buono per i play-off. A Teramo di credono, handicap buonino, e occhio, in giro c'è di molto peggio. Fiducia medio alta.
Upim Bologna (6.5) sulla Eldo Napoli in agitazione. Stesso discorso di sopra, Fortitudo che cerca l'aggancio playoff solo sognato lontanamente 2 mesi fa, ma partita che sulla carta appare più semplice del lotto serale. Napoli ha la testa ai tavoli societari, si vocifera un cambio di proprietà nei prossimi giorni. Credo poca la voglia di buttare sangue su in Emilia, ricordo solo la protesta di sabato scorso in diretta tv Sky per spettanze forse non regolate nei termini previsti. Fiducia alta, 9/10 di stake da Totosi quota 1.70...non vorrei aggiungere altro ma zitto zitto direi che pare l'occasione per andare col piedone pesante, spero solo di non andar sotto un ponte.
Legea Scafati-Armani Milano 2 (1X2) I campani sono retrocessi (matematicamente) sabato scorso in quel di Napoli, Milano scenderà in Campania per una bella passeggiata secondo me. Punti pesanti per gli ospiti, in un palatenda (vuotissimo presumo) dove forse mancherà persino la voglia di camminare sul parquet e regnerà solo la voglia di far calare il sipario sulla stagione inquietante dei gialloblu. Quota 1.60 Totosi, fiducia alta, 8/10.
Lottomatica Roma (6.5) su Montegranaro, da Totosi quota 1.82. ospiti molto probabilmente senza Jobey Thomas per guai alla caviglia. I gialloblu sono ai playoff, forse nemmeno lo rischieranno l'americano. Roma appare infinita come squadra. Piaciucchia pure l'over 150.5 da Snai.
Cantù (-7.0) su Udine. I canturini devono vincere, per restare in scia dell'ultimo posto playoff. Pancotto cerca di motivare e spronare, ma la realtà dice che Udine fuori è da tutto, nessuna combinazione li garantirebbe i playoff. Forse fuori Di Giuliomaria. Quotone 1.90 da bet 365
Angelico BI-Pierrel C. d'Orlando 1TaT. Gara equilibrata, con Biella che la deve vincere e con i siciliani che hanno 6 di vantaggio sull'ultimo posto utile per i playoff. Non sono matematicamente alla post season, ma i 2 punti potrebbero ottenerli domenica prossima in casa contro la retrocessa Varese. Bel regalino, quota 1.50 Totosi. Anch'essa caricata.
Mancano Avellino e Siena.
Equilibrio in Irpinia, gli ospiti andranno di sicuro alla ricerca della vittoria che serve per un nono posto che a Treviso significa Eurolega. Avellino che potrebbe un pò tirar il fiato. NO BET.
Tristezza-Masnago per Varese-Siena. Varese che è di un inconsistenza tale da far venire la pelle d'oca, davvero imbarazzanti quest'anno, e occhio che se non salta qualche piazza importante in estate qua rischiano seriamente di partire dalla Legadue, tipo Caserta, Reggio Emilia (non me ne vogliano i tifosi varesini). Se considero che Siena difficilmente perde concentrazione e che Eurolega o non Eurolega, stanchezza o no, i robot toscani sono sempre in grado di fornire ottime prestazioni, si rischia di superare pure l'altissimo handicap esterno.
A presto...queste le mie visioni serali...
Buone Bet,
Bruscolotti
Mancano 3 alla fine, ipotetici 6 punti in palio. vediamo a chi servono di +.
Preno singole sparse un pò ovunque:
Siviglia Teramo gravata di 3,5 handicap. Bella quota il 75% netto snai. Non so con quali motivazioni i felsinei scenderanno al Pala Scapriano, dove gi giocherà in una bolgia, cercando i lfilotto buono per i play-off. A Teramo di credono, handicap buonino, e occhio, in giro c'è di molto peggio. Fiducia medio alta.
Upim Bologna (6.5) sulla Eldo Napoli in agitazione. Stesso discorso di sopra, Fortitudo che cerca l'aggancio playoff solo sognato lontanamente 2 mesi fa, ma partita che sulla carta appare più semplice del lotto serale. Napoli ha la testa ai tavoli societari, si vocifera un cambio di proprietà nei prossimi giorni. Credo poca la voglia di buttare sangue su in Emilia, ricordo solo la protesta di sabato scorso in diretta tv Sky per spettanze forse non regolate nei termini previsti. Fiducia alta, 9/10 di stake da Totosi quota 1.70...non vorrei aggiungere altro ma zitto zitto direi che pare l'occasione per andare col piedone pesante, spero solo di non andar sotto un ponte.
Legea Scafati-Armani Milano 2 (1X2) I campani sono retrocessi (matematicamente) sabato scorso in quel di Napoli, Milano scenderà in Campania per una bella passeggiata secondo me. Punti pesanti per gli ospiti, in un palatenda (vuotissimo presumo) dove forse mancherà persino la voglia di camminare sul parquet e regnerà solo la voglia di far calare il sipario sulla stagione inquietante dei gialloblu. Quota 1.60 Totosi, fiducia alta, 8/10.
Lottomatica Roma (6.5) su Montegranaro, da Totosi quota 1.82. ospiti molto probabilmente senza Jobey Thomas per guai alla caviglia. I gialloblu sono ai playoff, forse nemmeno lo rischieranno l'americano. Roma appare infinita come squadra. Piaciucchia pure l'over 150.5 da Snai.
Cantù (-7.0) su Udine. I canturini devono vincere, per restare in scia dell'ultimo posto playoff. Pancotto cerca di motivare e spronare, ma la realtà dice che Udine fuori è da tutto, nessuna combinazione li garantirebbe i playoff. Forse fuori Di Giuliomaria. Quotone 1.90 da bet 365
Angelico BI-Pierrel C. d'Orlando 1TaT. Gara equilibrata, con Biella che la deve vincere e con i siciliani che hanno 6 di vantaggio sull'ultimo posto utile per i playoff. Non sono matematicamente alla post season, ma i 2 punti potrebbero ottenerli domenica prossima in casa contro la retrocessa Varese. Bel regalino, quota 1.50 Totosi. Anch'essa caricata.
Mancano Avellino e Siena.
Equilibrio in Irpinia, gli ospiti andranno di sicuro alla ricerca della vittoria che serve per un nono posto che a Treviso significa Eurolega. Avellino che potrebbe un pò tirar il fiato. NO BET.
Tristezza-Masnago per Varese-Siena. Varese che è di un inconsistenza tale da far venire la pelle d'oca, davvero imbarazzanti quest'anno, e occhio che se non salta qualche piazza importante in estate qua rischiano seriamente di partire dalla Legadue, tipo Caserta, Reggio Emilia (non me ne vogliano i tifosi varesini). Se considero che Siena difficilmente perde concentrazione e che Eurolega o non Eurolega, stanchezza o no, i robot toscani sono sempre in grado di fornire ottime prestazioni, si rischia di superare pure l'altissimo handicap esterno.
A presto...queste le mie visioni serali...
Buone Bet,
Bruscolotti
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 17/04/2008 - 19:30
Ah...dimenticavo. Sopra ho ragionato di hp e 1X2 per prendere quota più accettabili, ma aggiungo solo che il triplo:
Siena 2 TaT
Milano 2 TaT
Upim Bo 1 TaT
Sembra molto più di un buono del 60% (bet 365) trovato camminando mani in tasca e fischiettando stasera per strada..
Sera ragazzi.
Siena 2 TaT
Milano 2 TaT
Upim Bo 1 TaT
Sembra molto più di un buono del 60% (bet 365) trovato camminando mani in tasca e fischiettando stasera per strada..
Sera ragazzi.
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 17/04/2008 - 21:57
bella siena, stasera....sembra che vogliano perderla apposta.....sembra, eh.....
Messaggioda ALEXEEV » 18/04/2008 - 10:39
psyduck ha scritto:psyduck ha scritto:scavolini -7.5 @1.90 (vari book)
upim -6.5 @1.90 (vari book)
capo d'orlando +5.5 @1.85 goldbet
cantu -6.5 @1.90 bet365
jesi -8.5 @1.82 totosi
salus
ole'
bBUDDACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
fabry80
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda fabry80 » 18/04/2008 - 15:41
cassaprioritaria ha scritto:bella siena, stasera....sembra che vogliano perderla apposta.....sembra, eh.....
quelli che sembravano perderla apposta eran i varesotti, che ne han combiante di tutti i colori negli ultimi 5 minuti...
ogni time out era una gag...
siena pesante fisicamente e un pò vuota mentalmente... di contro una squadra che gioca a caso e si affida all'immenso talento indisciplinato di delonte....
Voglio che ognuno di voi continui ad avere fede.Siate forti,combattete duro.Il mio cuore sarà sempre con tutti voi.Con rispetto-Alphonso Ford.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
Ogni maledetta domenica si vince o si perde;bisogna vedere se si vince o si perde da uomini.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 18/04/2008 - 16:16
Novara +9.5 totosi, Ignis retrocessa che gioca di niente, con roster limitato e senza fattore campo, ma nonostante tutto non stanno demeritando, domenica hanno perso a caserta con un onorevole -9 (a fine terzo quarto erano sotto di uno), 9.5 potrebbero reggerli..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 19/04/2008 - 11:47
Da better over 155.5 Snaidero-Eldo a 1.75, bella linea, 7/8 punti + bassa di quello che si trova in giro, in + si tratta della classica partita di fine stagione fra due squadre tranquille dove potrebbe scapparci una gara a punteggio alto.. discorso simile a scafati, anche se qui la linea è correttamente + alta (160.5) e la quota + bassa (1.63)..
edit: nella fretta mi sono confuso, snaidero-eldo a 155.5 fanno addirittura sfava l'over
(1.85), da totosi invece under 160.5 a 2.10, linea e quota better in assoluta controtendenza rispetto al resto del mondo, stato ora in agenzia e presone una vagonata, stiamo a vedere 
edit: nella fretta mi sono confuso, snaidero-eldo a 155.5 fanno addirittura sfava l'over
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda psyduck » 20/04/2008 - 20:02
molto bene siena (rispetto per le categorie),bene l'over di varese (han fatto un bel biscottone
) , bene jesi che entra a pelo.
il tentativo sull'upim fallisce miseramente, dopo un +11 iniziale, han giocato proprio tanto per vincerla e basta.
il tentativo sull'upim fallisce miseramente, dopo un +11 iniziale, han giocato proprio tanto per vincerla e basta.
Stai sereno....sempre
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania