rebnat ha scritto:Teimurazzo fa paura!!
cippo su Ryan Harrison !!
16 anni da compiere! !!
và che collo che c'ha!!
preso cippino di collo taurino
Messaggioda rebnat » 14/04/2008 - 23:00
Messaggioda barkley » 14/04/2008 - 23:05
rebnat ha scritto:RYAN!! 6-4
mai avuto nessun minimo dubbio sul trade![]()
ora vediamo se oltre al collo ha le palle per chiudere !!
domani all'Estoril tutti sul mitico RUI!!
oltre al resto che deve ancora passare in perizia!!
Messaggioda rebnat » 14/04/2008 - 23:28
barkley ha scritto:paiono creme anche nigrizia e un pesce di nome mardy quasi al 40!
Messaggioda rebnat » 14/04/2008 - 23:33
Mello ha scritto:Mah, Karlovic per perdere da un dilettante che ha giocato 4 match negli ultimi 2 anni si deve impegnare non poco...
Messaggioda barkley » 14/04/2008 - 23:38
rebnat ha scritto:barkley ha scritto:paiono creme anche nigrizia e un pesce di nome mardy quasi al 40!
mmmh ,
questi mi sembrano incontri limpidi, quote giuste.
anzi , quote forse troppo sbilanciate,
perchè il Japan ha qualità , è giovane , c'è la vendetta di mezzo,
ma non mi salterebbe neanche per la testa appoggiare Blake a quei numeri.
anche se sono su un rapid clay
Messaggioda rebnat » 14/04/2008 - 23:51
barkley ha scritto:occhio che il jappo ha giocato in india e ha perso in 5 da BOPIBOPANNA ... su erbetta indiana .... la quota è uno schifo, ma il 2-0 @ 1.84 non è male.
http://www.daviscup.com/results/tieresult.asp?tie=100010182
ps ottima cassetta con il colleottero, bèlla rebnat.

Messaggioda careca super 9 » 15/04/2008 - 00:02
complimenti ho visto la quota ma non avevo idea di chi fosse mai sentito prima peccato che ho aperto il thred solo ora,ottima segnalazione,per domani piace anche a me quel peone contro il boscaiolo Berrer che sulla terra non circola propio,nel match della notte vedo meglio Brezezicki o come cazzio si chiama che ha vinto i 2 confronti diretti contro Hernandez che ho intravisto nel torneo qui a Napoli molto male anche se le quote molto vicine non regalano molto.rebnat ha scritto:Teimurazzo fa paura!!
cippo su Ryan Harrison !!
16 anni da compiere! !!
và che collo che c'ha!!

Messaggioda careca super 9 » 15/04/2008 - 03:07
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |