Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 198 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 196
- 197
- 198
- 199
- 200
- …
- 599
- Prossimo
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 13/04/2008 - 23:03
Sonnyboy dove vuoi arrivare fammi capire.... a dire che Betfair ti ha voluto fregare appositamente perchè avevi vinto?
La mia tesi è esatta il fattore di riduzione si applica solo alle puntate(cioè tu hai puntato ad una quota inferiore)per questo sei andato sotto....i calcoli che fà il sistema di betfair sono esatti,a betfair le nostre 200-300 € gli fanno il solletico
La mia tesi è esatta il fattore di riduzione si applica solo alle puntate(cioè tu hai puntato ad una quota inferiore)per questo sei andato sotto....i calcoli che fà il sistema di betfair sono esatti,a betfair le nostre 200-300 € gli fanno il solletico
Messaggioda sonnyboy » 14/04/2008 - 00:40
Scandinavo non ce l'ho con te nè, tanto meno, con Betfair. Il fatto che le cose siano andate come vi ho riportato secondo me non trova nessuna spiegazione logica o matematica. Il mio sospetto è che da qualche parte sia stato commesso un errore: potrebbere risiedere nella mia interpretazione, nei calcoli di Betfair o chissà dove. Tu attribuisci al sistema di Betfair un'infallibilità che non appartiene a nessuno a questo mondo, nemmeno ai sistemi informatici. Per quanto riguarda l'applicazione del fattore di riduzione credo di aver argomentato la mia tesi facendo ampio riferimento al regolamento, tu sostieni il contrario senza dimostrarlo in alcun modo. Il mio obiettivo è unicamente quello di trovare una spiegazione che mi consenta di evitare il ripetersi di questo fatto. Ho messo il piede in una tagliola e non voglio farlo di nuovo, questo è lo stesso principio con cui ho imparato a riconoscere ed evitare le trappole del mercato. Fare chiarezza su questo episodio potrebbere andare a beneficio di tutti. Chiudo ringraziando te e tutti gli altri che hanno fornito la loro opinione in merito.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 14/04/2008 - 00:44
La tua argomentazione e il tuo esprimerti in maniera serena e pacata ti fa onore,io rimango della convinzione dell'esattezza dei calcoli e della struttura di bf ,domani o nei prossimi giorni quando avrò il tempo chiamerò e mi farò spiegare bene,cmq vi farò sapere.Ciao
Messaggioda ThePiper » 14/04/2008 - 02:13
La situazione è strana davvero, dal prospetto postato sembre che nella corsa hai perso 27 tick. Non è che per caso senza volerlo le utlime operazioni le hai chiuse live, precisamente tutte le puntate/bancate delle 15.13 in quali sembra che tu hai perso 35 tick(il prospetto postato dovrebbe funzionare a specchio)? Mi sembra l'unica spiegazione razionale ( escludendo errori di betfair). L'altra soluzione che betfair, sbagliando, abbia considerato live le ultime bancate di copertura, facendo sballare completamente la media.
Messaggioda motorhead » 14/04/2008 - 03:49
credo di aver capito il problema domani posto cosa è acaduto per me
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda sonnyboy » 14/04/2008 - 09:15
ThePiper ha scritto:La situazione è strana davvero, dal prospetto postato sembre che nella corsa hai perso 27 tick. Non è che per caso senza volerlo le utlime operazioni le hai chiuse live, precisamente tutte le puntate/bancate delle 15.13 in quali sembra che tu hai perso 35 tick(il prospetto postato dovrebbe funzionare a specchio)? Mi sembra l'unica spiegazione razionale ( escludendo errori di betfair). L'altra soluzione che betfair, sbagliando, abbia considerato live le ultime bancate di copertura, facendo sballare completamente la media.
No, l'unica operazione in gara è proprio la spalmatura. Non ho modo di dimostrarvelo se non facendovi notare che si tratta di una quota molto superiore alle altre perchè non ha risentito del fattore di riduzione (non viene applicato al "live", inoltre è l'unica che coincide più o meno con i valori delle quote alle quali ho tradato: pensavo di aver spalmato ad una quota intorno a 1,90-1,95 invece risulta che quella bancata è avvenuta a 1,84, compatibile con il fatto che, trattandosi di "live", l'operazione si sia chiusa ad una quota leggermente inferiore a quella che vedevo quando ho cliccato. In ogni caso la tua mi pare un'ipotesi verosimile. Grazie
Messaggioda baster » 14/04/2008 - 10:40
Ciao,
domandone sulla tassazione Api di betfair.......
Usando Bet Assistant in alto a destra ho:
REQ........... ( ....) TRANS: ........
Io ho settato in preferenze di BA il throttle request a 19.
Ho settato il refresh a 0.1
Io entro in un mercato di una corsa e vedo che appaiono dei numeri in REQ che variano, dunque:
PRIMA DOMANDA:
Cosa sono i numeri di REQ.
Cosa sono i numeri tra parentesi.
Cosa sono i numeri in TRANS
All'atto pratico, a cosa devo fare attenzione?
SECONDA DOMANDA
Esempio pratico per semplificare......
Corsa con 15 cavalli
Io piazzo una scommessa di 10 euro su ogni cavallo, totale 15 scommesse e le lascio in attesa di eventuale abbinamento anche per 5 ore di fila (parlo di eventuali primi abbinamenti).
Rientro sotto le 20 richieste al secondo o mi ritrovo tassato?
Insomma, questo situazione mi ha deragliato tutte le sicurezze acquisite in questi mesi per come mi sono abituato a giocare e devo ammettere di non averci capito un gran che al momento al riguardo di questa modifica....
Ringrazio anticipatamente chi mi darà delucidazioni particolareggiate,
Ciao
domandone sulla tassazione Api di betfair.......
Usando Bet Assistant in alto a destra ho:
REQ........... ( ....) TRANS: ........
Io ho settato in preferenze di BA il throttle request a 19.
Ho settato il refresh a 0.1
Io entro in un mercato di una corsa e vedo che appaiono dei numeri in REQ che variano, dunque:
PRIMA DOMANDA:
SECONDA DOMANDA
Esempio pratico per semplificare......
Corsa con 15 cavalli
Io piazzo una scommessa di 10 euro su ogni cavallo, totale 15 scommesse e le lascio in attesa di eventuale abbinamento anche per 5 ore di fila (parlo di eventuali primi abbinamenti).
Rientro sotto le 20 richieste al secondo o mi ritrovo tassato?
Insomma, questo situazione mi ha deragliato tutte le sicurezze acquisite in questi mesi per come mi sono abituato a giocare e devo ammettere di non averci capito un gran che al momento al riguardo di questa modifica....
Ringrazio anticipatamente chi mi darà delucidazioni particolareggiate,
Ciao
Messaggioda Genesis » 14/04/2008 - 11:02
PRIMA DOMANDA:
Req indica le richieste fatte al secondo, tra parentesi viene indicato quando sfori il famoso limite di 20. Trans indica il numero di transazioni fatte ogni ora (anche qui c'è un limite ma non c'è da preoccuparsi)
SECONDA DOMANDA
[..]
Attenzione a non confondere il numero di richieste dati che il software(bet assistant, bet angel..) fa con le scommesse effettuate, abbinate o con numero di refresh al sec.
Messaggioda -marco- » 14/04/2008 - 11:38
penso che il problema sia nato dal fatto che lo spalmaggio è avvenuto in live ed è stato calcolato sulle quote prima che venisse applicato il fattore di riduzione. quindi una volta applicato alle puntate prima del live, ha dato quella differenza, che ha portato alla perdita.
Messaggioda baster » 14/04/2008 - 12:05
Genesis ha scritto:PRIMA DOMANDA:SECONDA DOMANDA
[..]
Attenzione a non confondere il numero di richieste dati che il software(bet assistant, bet angel..) fa con le scommesse effettuate, abbinate o con numero di refresh al sec.
Hola Genesis,
chi si risente
sono andato nel pallone più totale con questa novità .....
vediamo se ho ben compreso.......
Faccio due esempi diretti:
1: se io gioco alle corse Usa, su un solo cavallo alla volta, metto il refresh di BA a 0.1. questo vuol dire che è come se inviassi a Betfair 10 richieste al secondo all'atto pratico, quindi sono nei parametri senza nessuna tassazione, giusto?
2: se io invece gioco sui primi abbinamenti ad esempio di prima mattina sulle corse UK o sudafricane, quindi su tempistiche molto lunghe, se ad esempio io inserisco il refrsh invece che a 0.1 lo porto a 5 secondi, quindi lento, in teoria potrei inserire anche 6o scommesse in attesa di abbinamento e lasciarle anche per 3 ore di fila, restando nei parametri detassati, o no?
Se betfair dice 20 richieste al secondo ed io inserisco il refresh a 5 secondi, teoricamente potrei arrivare fino a 99 scommesse inserite contemporaneamente, o no?
O non ci sto capendo proprio nulla?
Sommessamente saluto....
Messaggioda Genesis » 14/04/2008 - 12:53
1: se io gioco alle corse Usa, su un solo cavallo alla volta, metto il refresh di BA a 0.1. questo vuol dire che è come se inviassi a Betfair 10 richieste al secondo all'atto pratico, quindi sono nei parametri senza nessuna tassazione, giusto?
La richiesta dati su cui attualmente viene applicata la "tassa" non corrisponde con il refresh. Come ho scritto qualche tempo fa Bet Assistant con un refresh di 200 ms, solo un mercato aperto, tutte le 3 ladder, i volumi e la profondità mercato attivate fa 5 richieste ogni refresh.
Messaggioda sonnyboy » 14/04/2008 - 13:26
-marco- ha scritto:penso che il problema sia nato dal fatto che lo spalmaggio è avvenuto in live ed è stato calcolato sulle quote prima che venisse applicato il fattore di riduzione. quindi una volta applicato alle puntate prima del live, ha dato quella differenza, che ha portato alla perdita.
Ciao –marco-, come ho scritto nel post in cui è contenuto il dettaglio delle mie operazioni, ho già tenuto conto della tua corretta osservazione e sostengo che mi abbia certamente penalizzato. Come puoi vedere, però, si tratta di una bancata di 45,07 euro a 1,84 che mi espone per un -37,86 euro da sottrarre all'utile che avevo maturato sul cavallo che avevo tradato. Si trattava di un +86 euro circa, che alla luce di quanto accaduto a gara conclusa era soltanto virtuale perché non risentiva ancora dell’applicazione del fattore di riduzione. Pur ammettendo che si trattasse di un fattore consistente non poteva condurmi ad un rosso pesante. Mi spiego con un esempio per dimostrare che l’applicazione di questa norma è tutt’altro che cervellotica: Se punto 100 euro a 10 e banco lo stesso importo a 9 ottengo un utile di 100 euro, ipotizzando che venga successivamente applicato un fattore di riduzione del 10% risulterà che io ho puntato i miei cento a 9 e li ho bancati a 8,1 per ottenere 90 euro, ovvero un –10% che coincide proprio con il fattore di riduzione. Se punto 100 euro a 5 e li banco a 4,4 dovrei vantare un utile di 60 euro, ma con l’applicazione di un F.R. del 50% la mia puntata avverrebbe a 2,5 e la bancata a 2,2 fruttandomi 30 euro, pari ai precedenti 60 decurtati del 50%, il nostro fatidico fattore di riduzione. Tornando al mio caso specifico e assumendo l’ipotesi iperbolica che sia stato applicato un F.R. del 100% (si tratta del caso clamoroso in cui un cavallo parta con la certezza di vincere) il mio utile nel pregara si sarebbe azzerato e la successiva bancata in gara (quindi in assenza di F.R.) avrebbe prodotto un rosso di 37,86 molto più contenuto di quello che, invece, ho patito. Temo che la spiegazione più vicina alla realtà sia quella fornita da ThePiper. Per il momento quelli di Betfair non mi hanno ancora fornito i chiarimenti promessi, eventualmente li ricontatterò. Vi terrò informati.
Messaggioda baster » 14/04/2008 - 14:38
Genesis ha scritto:1: se io gioco alle corse Usa, su un solo cavallo alla volta, metto il refresh di BA a 0.1. questo vuol dire che è come se inviassi a Betfair 10 richieste al secondo all'atto pratico, quindi sono nei parametri senza nessuna tassazione, giusto?
La richiesta dati su cui attualmente viene applicata la "tassa" non corrisponde con il refresh. Come ho scritto qualche tempo fa Bet Assistant con un refresh di 200 ms, solo un mercato aperto, tutte le 3 ladder, i volumi e la profondità mercato attivate fa 5 richieste ogni refresh.
Hola,
ok, ty per le delucidazioni, insieme a quelle fornitemi dalla Gruss, sto mettendo insieme i cocci del mio gioco......
Buone scalpate
Messaggioda motorhead » 14/04/2008 - 17:10
io uso un solo mercato per volta, 3 ladder ecc. 200ms e non supera mai le 20 richieste, come è possibile?Genesis ha scritto:1: se io gioco alle corse Usa, su un solo cavallo alla volta, metto il refresh di BA a 0.1. questo vuol dire che è come se inviassi a Betfair 10 richieste al secondo all'atto pratico, quindi sono nei parametri senza nessuna tassazione, giusto?
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
8973 messaggi
-
Pagina 198 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 196
- 197
- 198
- 199
- 200
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania