Comparazione bonus scommesse
MLB 14/4
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
MLB 14/4
Messaggioda franktombino » 13/04/2008 - 16:28
Sunday, April 13, 2008
TEAMS TIME (ET) NAT TV XM RADIO RESOURCES PITCHERS
Oakland at Cleveland 1:05 PM XM 177 Tickets | Travel Gaudin vs Lee
Milwaukee at NY Mets 1:10 PM XM 185 Tickets | Travel Suppan vs Perez
Atlanta at Washington 1:35 PM XM 186 Tickets | Travel Glavine vs Redding
Chicago Cubs at Philadelphia 1:35 PM XM 183 Tickets | Travel Marquis vs Moyer
Cincinnati at Pittsburgh 1:35 PM XM 184 Tickets | Travel Cueto vs Gorzelanny
Baltimore at Tampa Bay 1:40 PM XM 178 Tickets | Travel Burres vs Niemann
Detroit at Chicago Sox 2:05 PM XM 181 Tickets | Travel Rogers vs Vazquez
Florida at Houston 2:05 PM XM 188 Tickets | Travel Badenhop vs Rodriguez
Minnesota at Kansas City 2:10 PM XM 180 Tickets | Travel Liriano vs Bannister
Toronto at Texas 3:05 PM XM 179 Tickets | Travel Burnett vs Feldman
St. Louis at San Francisco 4:05 PM XM 187 Tickets | Travel Thompson vs Lincecum
LA Angels at Seattle 4:10 PM XM 182 Tickets | Travel Saunders vs Bedard
San Diego at LA Dodgers 4:10 PM XM 185 Tickets | Travel Maddux vs Billingsley
Colorado at Arizona 4:10 PM XM 189 Tickets | Travel Cook vs Gonzalez
NY Yankees at Boston 8:05 PM XM 176 Tickets | Travel Hughes vs Matsuzaka
TEAMS TIME (ET) NAT TV XM RADIO RESOURCES PITCHERS
Oakland at Cleveland 1:05 PM XM 177 Tickets | Travel Gaudin vs Lee
Milwaukee at NY Mets 1:10 PM XM 185 Tickets | Travel Suppan vs Perez
Atlanta at Washington 1:35 PM XM 186 Tickets | Travel Glavine vs Redding
Chicago Cubs at Philadelphia 1:35 PM XM 183 Tickets | Travel Marquis vs Moyer
Cincinnati at Pittsburgh 1:35 PM XM 184 Tickets | Travel Cueto vs Gorzelanny
Baltimore at Tampa Bay 1:40 PM XM 178 Tickets | Travel Burres vs Niemann
Detroit at Chicago Sox 2:05 PM XM 181 Tickets | Travel Rogers vs Vazquez
Florida at Houston 2:05 PM XM 188 Tickets | Travel Badenhop vs Rodriguez
Minnesota at Kansas City 2:10 PM XM 180 Tickets | Travel Liriano vs Bannister
Toronto at Texas 3:05 PM XM 179 Tickets | Travel Burnett vs Feldman
St. Louis at San Francisco 4:05 PM XM 187 Tickets | Travel Thompson vs Lincecum
LA Angels at Seattle 4:10 PM XM 182 Tickets | Travel Saunders vs Bedard
San Diego at LA Dodgers 4:10 PM XM 185 Tickets | Travel Maddux vs Billingsley
Colorado at Arizona 4:10 PM XM 189 Tickets | Travel Cook vs Gonzalez
NY Yankees at Boston 8:05 PM XM 176 Tickets | Travel Hughes vs Matsuzaka
Soffrire sempre... Mollare mai...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 13/04/2008 - 16:29
Mi piaceva molto l'under 9,5 dei White Sox, ma ormai la quota è in picchiata, e non ne vale + la pena.
Cueto contro Gorzo, andrei sul primo @1.83, poi andrei su STL @2.17, che va bene che c'è Lincecum x SF, ma il resto è davvero penosità .
Ho un'idea Arizona @1.90 visto che finche la barca va, lasciala andare e Colorado non sembrano quelli dello scorso anno... Mi gusta l'over 8.5 di LAA e SEA, che aldilà del fenomeno Saunders, gli attacchi di entrambe sono molto in forma... E dulcis in fundo, vorrei provare una perla per il ritorno di Liriano in quel di KC... Ma questa la tengo per dopo...
Tanta roba, vediamo cosa accendere...
Cueto contro Gorzo, andrei sul primo @1.83, poi andrei su STL @2.17, che va bene che c'è Lincecum x SF, ma il resto è davvero penosità .
Ho un'idea Arizona @1.90 visto che finche la barca va, lasciala andare e Colorado non sembrano quelli dello scorso anno... Mi gusta l'over 8.5 di LAA e SEA, che aldilà del fenomeno Saunders, gli attacchi di entrambe sono molto in forma... E dulcis in fundo, vorrei provare una perla per il ritorno di Liriano in quel di KC... Ma questa la tengo per dopo...
Tanta roba, vediamo cosa accendere...
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 17:18
Stasera molti lanciatori di alto livello. Per il momento mi affido a Tom Glavine ed ai BRAVES che vanno ad incontrare i Nationals con Redding.
L'ormai quasi mitico Tom nelle prime due uscite ha totalizzato un ERA di 0.79 e poi contro i mancini i Nats hanno perso 4 delle ultime 5 partite.
Anche Redding non è un ragazzino, 30 anni, e nelle due starts non ha ben impressionato.
1.87, pinna.
L'ormai quasi mitico Tom nelle prime due uscite ha totalizzato un ERA di 0.79 e poi contro i mancini i Nats hanno perso 4 delle ultime 5 partite.
Anche Redding non è un ragazzino, 30 anni, e nelle due starts non ha ben impressionato.
1.87, pinna.
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 18:08
Piove sul bagnato, e cioè Detroit oltre i notevoli problemi di assetto mostrati stasera dovrà fare a meno di due indispensabili come Pudge Rodriguez e il 1b Guillen.
Faccio uno sforzo per non andargli contro, ma penso che il compito dei CWS a questo punto è molto agevolato.
Gioco invece CINCINNATI col piccolo Cueto sul mound, piccoloma letale. Lo aveva dimostrato nelle minors con 5.0 K/BB e 9.5 K per partita, e credo lo confermerà anche nella major dove all'ultima uscita contro Arizona è uscito vincente concedendo in 7 inn solo 1 R e 1 H.
Pittsburgh mi èsembrato che lasci ancora molto a desiderare in difesa (lo scorso anno fu una delle tre che hanno concesso più runs) e Gorzelanny nelle prime due apparizioni ha dato 10 R in otto innings totali.
Quota dei REDS 1.90 bf
E poi come posso dimenticareun'altra volta Tim Lincecum
, uno dei beniamini dello scorso anno di ci molti hanno notato notevoli miglioramenti.
Questa stagione una volta è entrato come rilievo e nella seconda nel suolo normale di s.p. collezionando un totale di 10 innings, concedendo 2 R e 11 K.
Purtroppo i Giants non presentano il resto dell'equipe all'altezza, praticamente una squadra di anziani neppure troppo arzilli, ma d'altra parte St.Louis non sta molto meglio.
Interessante lo start di Pineiro, ancora oggetto misterioso
1.81, pinna, con molta cautela perchè tutto si basa solo sulla stima per Lincecum.
Nella notte, 2 it, terzo scontro della serie Yankees@Boston e stavolta confido in una vittoria di larghissime proporzioni. Matsuzaka non convince molti, ma tutto sommato i numeri sono dalla sua parte ed anche quest'anno ha un 2-0 su tre tutte vinte dai Red Sox concedendo 3 R in 18 innings con 22K. Come non avere fiducia?
Saluti
Faccio uno sforzo per non andargli contro, ma penso che il compito dei CWS a questo punto è molto agevolato.
Gioco invece CINCINNATI col piccolo Cueto sul mound, piccoloma letale. Lo aveva dimostrato nelle minors con 5.0 K/BB e 9.5 K per partita, e credo lo confermerà anche nella major dove all'ultima uscita contro Arizona è uscito vincente concedendo in 7 inn solo 1 R e 1 H.
Pittsburgh mi èsembrato che lasci ancora molto a desiderare in difesa (lo scorso anno fu una delle tre che hanno concesso più runs) e Gorzelanny nelle prime due apparizioni ha dato 10 R in otto innings totali.
Quota dei REDS 1.90 bf
E poi come posso dimenticareun'altra volta Tim Lincecum
Questa stagione una volta è entrato come rilievo e nella seconda nel suolo normale di s.p. collezionando un totale di 10 innings, concedendo 2 R e 11 K.
Purtroppo i Giants non presentano il resto dell'equipe all'altezza, praticamente una squadra di anziani neppure troppo arzilli, ma d'altra parte St.Louis non sta molto meglio.
Interessante lo start di Pineiro, ancora oggetto misterioso
1.81, pinna, con molta cautela perchè tutto si basa solo sulla stima per Lincecum.
Nella notte, 2 it, terzo scontro della serie Yankees@Boston e stavolta confido in una vittoria di larghissime proporzioni. Matsuzaka non convince molti, ma tutto sommato i numeri sono dalla sua parte ed anche quest'anno ha un 2-0 su tre tutte vinte dai Red Sox concedendo 3 R in 18 innings con 22K. Come non avere fiducia?
Saluti
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 13/04/2008 - 18:18
franktombino ha scritto:Cueto contro Gorzo, andrei sul primo @1.83...
A me ha un po' frenato il fatto che CIN di questi tempi contro i mancini, non riesca ad esprimersi al meglio... La giocata ci sta, ma non mi convince del tutto, quindi la passo. Per le prime alla fine sto alla finestra, con il live aperto, nel caso capitasse qualche buona occasione.
Spiace per dap, ma confermo la bontà di STL contro Lincecum (+ per i demeriti impressionanti di SF), e la giocata su ARI che continuo a vedere salire e non ne capisco il motivo. Queste giocano alle 22, c'è tempo.
Intanto osservo...
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 19:01
Così, di istinto, direi che Arizona sia netta fav. Ma se i D'Backs sono la prima squadra nella NL West, Colorado è la seconda (anche se fino ad ora non lo dmostra).
C'è da dire che Arizona ha già ottenuto uno sweep vs Rockies a Denver tra i 4 e 6 aprile e 1-8, 2-7, 2-5 si commentano sa soli.
Il partente Edgar Gonzalez esordì proprio in una di queste e concesse 1 solo run su 5 innings mentre quello di Colorado, Cook, lo scorso anno in 24 innings contro Ari ne concesse ben 15.
Ora i D'Backs sono di nuovo 2-0 in questa serie che giocano in casa e quindi contro un prono a loro favorevole ci posono essere solo due cose: il fatto che Gonzalez possa non ripetere la prova precedente (non è titolare della rotazione) e che Colorado non possa subire due "cappotti" consecutivi nel giro di un mese dalla stessa squadra.
Motivazioni non molto convincenti, quindi anch'io sono per la vittoria della Valley of the Sun e non mi preoccuperei se la quota sale...meglio.
E po spero proprio che i D'B proseguano la loro marcia, perchè ho già da tempo i biglietti del Fenway Park per due incontri della serie contro Boston in giugno e spero ci arrivino belli pimpanti per maggior goduria nel batterli
C'è da dire che Arizona ha già ottenuto uno sweep vs Rockies a Denver tra i 4 e 6 aprile e 1-8, 2-7, 2-5 si commentano sa soli.
Il partente Edgar Gonzalez esordì proprio in una di queste e concesse 1 solo run su 5 innings mentre quello di Colorado, Cook, lo scorso anno in 24 innings contro Ari ne concesse ben 15.
Ora i D'Backs sono di nuovo 2-0 in questa serie che giocano in casa e quindi contro un prono a loro favorevole ci posono essere solo due cose: il fatto che Gonzalez possa non ripetere la prova precedente (non è titolare della rotazione) e che Colorado non possa subire due "cappotti" consecutivi nel giro di un mese dalla stessa squadra.
Motivazioni non molto convincenti, quindi anch'io sono per la vittoria della Valley of the Sun e non mi preoccuperei se la quota sale...meglio.
E po spero proprio che i D'B proseguano la loro marcia, perchè ho già da tempo i biglietti del Fenway Park per due incontri della serie contro Boston in giugno e spero ci arrivino belli pimpanti per maggior goduria nel batterli
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 13/04/2008 - 19:14
Boh... Dopo quanto detto, a me basta l'@1.96 netto che mi mette a disposizione 365.
E ci metto anche STL, io la crociata a queste quote, la faccio contro SF...
Arizona D'Backs @1.96
St Louis Cardinals @2.15
:finger:
Arizona D'Backs @1.96
St Louis Cardinals @2.15
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 19:34
Per dire tutta la verità sono anch'io un poco perplesso da questa oscillazione. Ieri notte avevo bancato in early Colorado a 2.06 bf pensando di aver fatto un'ottima presa e ora mi accorgo che è stata giocata anche sotto pari. Potenza delle cabale
Tra poche ore lo sapremo.
Tra poche ore lo sapremo.
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 14/04/2008 - 01:17
franktombino ha scritto:Boh... Dopo quanto detto, a me basta l'@1.96 netto che mi mette a disposizione 365.
Arizona D'Backs @1.96
St Louis Cardinals @2.15
Pineiro e Gonzales... Vomitevoli... :inc:
Messaggioda dap » 14/04/2008 - 03:26
Ormai ho capito che anche nel baseball, come per gli amici, si devono scegliere squadre e giocatori fidati
Di Cueto ne parlano un gran bene, ma deve dimostrarlo.
Lincecum invece dfficilmente tradisce la fiducia e poi ormai è una "vecchia" conoscenza.
Mi spiace per Glavine, spero non voglia finire una gloriosa carriera nel patetismo. Cmq Atlanta si è svegliata quando già i giochi erano fatti.
Per Arizona, caro Frank, avevano visto giusto quelli che non credevano in Gonzalez: una frana ma di quelle che fanno danni irreparabili.
Ora mi sto godendo la partita tra Red Sox e Yankees. Boston in formazione rimaneggiata per l'assenza ,oltre che di Lowell, anche di Ortiz.
Per il momento cmq stanno facendo bene, conducono 3-1 e Matsuzaka è molto positivo anche se ha concesso un duro hit ad Abreu.
Subito dopo però si è rifatto a spese di A-Rod eliminato in un attimo.
Di Cueto ne parlano un gran bene, ma deve dimostrarlo.
Lincecum invece dfficilmente tradisce la fiducia e poi ormai è una "vecchia" conoscenza.
Mi spiace per Glavine, spero non voglia finire una gloriosa carriera nel patetismo. Cmq Atlanta si è svegliata quando già i giochi erano fatti.
Per Arizona, caro Frank, avevano visto giusto quelli che non credevano in Gonzalez: una frana ma di quelle che fanno danni irreparabili.
Ora mi sto godendo la partita tra Red Sox e Yankees. Boston in formazione rimaneggiata per l'assenza ,oltre che di Lowell, anche di Ortiz.
Per il momento cmq stanno facendo bene, conducono 3-1 e Matsuzaka è molto positivo anche se ha concesso un duro hit ad Abreu.
Subito dopo però si è rifatto a spese di A-Rod eliminato in un attimo.
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania