Dico due paroline a tutti,tanto non ho niente da fare se non aspettare le 19.10
Cumulonenmbo: Grazie dei complimenti,in effetti Els ha questo grosso problema e se non ci sei con la testa a golf fai poca strada;ti diro' che il numero vero(a parte Rose a 26
Su Camicia evito ogni commento, se vuoi capire qualcosa di golf ascolta solo l'altro:Silvio Grappasonni.
Per quanto riguarda la gnocca,al massimo puoi sperare inquadrino le mogli dei giocatori che come puoi immaginare fanno paura,purtroppo anche al club dove vado io di donne sole ce ne sono davvero poche
Pennellone:ormai Tiger non deve dimostrare piu' niente,quindi ci sta anche che ogni tanto non vinca,speriamo non questa volta.
Cosi' per dirne una,se non sbaglio sono 390 settimane che e' il numero uno,direi che basterebbe gia' questo ma potrei continuare per ore con tutti i suoi record
Motorhead: Per quanto mi riguarda la casella rosa su Tiger non esiste mai!
In questi anni sai quanti soldi avrei buttato,io poi non sono un gran fan delle coperture,anche se per ogni sport adotto strategie diverse.
Saluto anche gli altri e rispondendo a Maiemi dico che sinceramente stavolta non credo ce la faccia,adesso vedo che su bf e' a 4.8 ed e' il favorito,mi sembra un po' esagerato,cmq come si dice in questi casi un tentativo andava fatto,ricordo per l'ennesima volta che gli ultimi tre tornei vinti negli ultimi due mesi era stato a 40 due volte e a 7 nell'ultimo quindi si e' visto di peggio direi
Per chiudere su bf intanto siamo arrivati a 13 milioncini scambiati solo sul vincente,io prendo qualcosa di Mickelson su Flesch nel due palle delle 20.30;se Flesch tiene questo ritmo gli ultimi due giorni mi do' alle freccette
Purtroppo su Sky si collegano alle 21.30 quando IL TIGRONE sara' gia' in campo da piu' di due ore,chi vuole puo' seguire su pgatour.com
Ciao!