Comparazione bonus scommesse
MLB 12
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
MLB 12
Messaggioda behrajan » 12/04/2008 - 17:53
oggi ho un paio di ore buche
alle 19.00 prendo
Milwaukee e Sheets in pick al V inning a 2.34
Santana sarà anche il migliore del mondo ma mi sta più simpatico il chitarrista
alle 19.00 prendo
Milwaukee e Sheets in pick al V inning a 2.34
Santana sarà anche il migliore del mondo ma mi sta più simpatico il chitarrista
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 12/04/2008 - 18:30
dap ha scritto:Sono passate esattamente 4ore e 18' dal dichiarato intento di rinviare le scommesse![]()
Non si può resistere al fascino della MLB...
Personalmente visto che ho solo una cartuccia da sparare oggi, sono indeciso fra i chicago uaitsocs da underdog, visto che Verlander proprio non mi emoziona in questo inizio, o l'over 9.5 tra Hammel e Cabrera che sono tutto, tranne che affidabili...
Boh...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda behrajan » 12/04/2008 - 19:37
dfai debbo uscire alle 21 almeno mi paaso la serata
come inizio già fa schifo
come inizio già fa schifo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 12/04/2008 - 19:51
un Santana impreciso ma dall'altra parte Sheets ha già fatto la frittata
Messaggioda dap » 12/04/2008 - 20:20
Non ho notizie di Junior, penso sia impegnato ma spero non abbia dimenticato di giocare i Red Sox anche con -1.5 oltre che m.l.
Sarà una strage
Ricordo ancora la diretta su SKY 213 alle 22 circa.
Io prendo FLORIDA ancora contro Houston che intanto è scivolato a 3 W - 8 L. Ieri sera, nonostante a lanciare ci fosse Noberasco, l'attacco degli Astros ha confermato di avere le mazze di marzapane mentre i Marlins ci picchiano come dannati.
Stasera Backe vs Miller (23 anni) che se non sbaglio la scorsa stagione con Detroit ebbe momenti di gloria e cmq finì con un dignitoso 5-5.
2.16, pinna
Poi, visto come ieri hanno regalato, provo anche BALTIMORE contro Tampa Bay. C'è Daniel Cabrera che questa stagione ha due n.d. ma entrambe vinte dagli O's e inoltre in carrier su 12 partite contro i Rays (questa stagione hanno tolto il Devils) è su un probante 6-0.
Di contro Jason Hammel, pitcher di Tampa, è 0-3 contro gli Orioles.
E poi devo ricordare che ieri il manager degli O's ha fatto lanciare il relief Sarfate non facendogli usare la sua naturale fast e completando la frittata
2.11, pinna.
Infine vado per la serie di ARIZONA che ha iniziato alla grande la regular.
Stasera poi avranno sul mound s.p. proprio Haren che mi è sempre piaciuto anche quando era ad Oakland.
1.76, pinna.
A dopo
Sarà una strage
Ricordo ancora la diretta su SKY 213 alle 22 circa.
Io prendo FLORIDA ancora contro Houston che intanto è scivolato a 3 W - 8 L. Ieri sera, nonostante a lanciare ci fosse Noberasco, l'attacco degli Astros ha confermato di avere le mazze di marzapane mentre i Marlins ci picchiano come dannati.
Stasera Backe vs Miller (23 anni) che se non sbaglio la scorsa stagione con Detroit ebbe momenti di gloria e cmq finì con un dignitoso 5-5.
2.16, pinna
Poi, visto come ieri hanno regalato, provo anche BALTIMORE contro Tampa Bay. C'è Daniel Cabrera che questa stagione ha due n.d. ma entrambe vinte dagli O's e inoltre in carrier su 12 partite contro i Rays (questa stagione hanno tolto il Devils) è su un probante 6-0.
Di contro Jason Hammel, pitcher di Tampa, è 0-3 contro gli Orioles.
E poi devo ricordare che ieri il manager degli O's ha fatto lanciare il relief Sarfate non facendogli usare la sua naturale fast e completando la frittata
2.11, pinna.
Infine vado per la serie di ARIZONA che ha iniziato alla grande la regular.
Stasera poi avranno sul mound s.p. proprio Haren che mi è sempre piaciuto anche quando era ad Oakland.
1.76, pinna.
A dopo
Messaggioda jfive » 12/04/2008 - 21:39
son tornato giusto per giocare i sox... solo perchè lo dici tu dap... io in questo inizio ho preso solo loro finora!!!
intanto sono partite le quote su quello che ha fatto behra da quando ha detto che ha prelevato tutto e si prendeva un sano momento di stacco dalle scommesse a quando è tornato a giocare
1. Ha sperperato le migliaia di euri vinti con la ncaa in donne e alcool in sole 4 ore (evitiamo le facili battute please) : 1.01
2. Ha investito il tutto in una multipla da 10 alla snai sperando di poter scappare con il malloppo ma ha sbagliato per il pareggio del bologna : 2
3. Ha messo tutto in banca e ora gioca solo con stake da 4 euri su bwin : 1000
intanto sono partite le quote su quello che ha fatto behra da quando ha detto che ha prelevato tutto e si prendeva un sano momento di stacco dalle scommesse a quando è tornato a giocare
1. Ha sperperato le migliaia di euri vinti con la ncaa in donne e alcool in sole 4 ore (evitiamo le facili battute please) : 1.01
2. Ha investito il tutto in una multipla da 10 alla snai sperando di poter scappare con il malloppo ma ha sbagliato per il pareggio del bologna : 2
3. Ha messo tutto in banca e ora gioca solo con stake da 4 euri su bwin : 1000
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 04:36
Quasi tutto bene, solo Florida non ha saputo ripetere l'exploit di ieri.
Baltimore meritava forse di più ma va bene la W. Arizona facile e sempre più convincente.
E poi i Red Sox che hanno avuto immediato riscatto della sconfitta di ieri, anche se non c'è stata la mattanza
Ma consideriamo che ,oltre all'assenza pesante di Lowell, i Sox giocano con.....un uomo in meno e non di poco peso: Ortiz. Big Papi al momento ha un incredibile score di 3-43 e zero hits nelle ultime 15 presenze alla battuta. Sarà sicuramente una crisi passeggera.
Già stasera cmq si va per chiudere sul 2-1 la serie e tentare quello che stasera è un pò mancato: l'annichilimento dell'avversario
A domani
Baltimore meritava forse di più ma va bene la W. Arizona facile e sempre più convincente.
E poi i Red Sox che hanno avuto immediato riscatto della sconfitta di ieri, anche se non c'è stata la mattanza
Già stasera cmq si va per chiudere sul 2-1 la serie e tentare quello che stasera è un pò mancato: l'annichilimento dell'avversario
A domani
Messaggioda jfive » 13/04/2008 - 09:55
dap ha scritto:Quasi tutto bene, solo Florida non ha saputo ripetere l'exploit di ieri.
E poi i Red Sox che hanno avuto immediato riscatto della sconfitta di ieri, anche se non c'è stata la mattanzaMa consideriamo che ,oltre all'assenza pesante di Lowell, i Sox giocano con.....un uomo in meno e non di poco peso: Ortiz. Big Papi al momento ha un incredibile score di 3-43 e zero hits nelle ultime 15 presenze alla battuta. Sarà sicuramente una crisi passeggera.
Già stasera cmq si va per chiudere sul 2-1 la serie e tentare quello che stasera è un pò mancato: l'annichilimento dell'avversario![]()
A domani
l'ho vista fino alla fine del settimo (tu dap dove le vedi le partite?!?) e ortiz è proprio uno in meno... per ben due volte era in una situazione dove il vero big papi portava a casa almeno 3 punti e invece c'ha dovuto pensare manny e lui due volte strike out... secondo me i sox hanno voluto veramente provare la mattanza e hanno vinto molto stretti rispetto a quanto potevano... mussina degli Y fa cagare... Beckett bene fino al 5 poi secondo me ha mollato pure lui... sox ancora da titolo (speriamo di no
Messaggioda dap » 13/04/2008 - 12:57
Infatti il punteggio non rispecchia la superiorità dimostrata dai Bosox e poi l'interruzione per maltempo i oltre due ore ha sciupato un pò tutto, specie lo spettacolo dello scontro finale tra Papelbon e A-Rod cui non è servito lo sguardo truce e l'atteggiamento da grand guignol per intimorire il grande closer.
Per vedere le partite la cosa migliore è abbonarsi a mlb-tv; con pochi euro mensili puoi vedere in diretta tutte le partite e a tutti gli orari.
Poi, come ieri sera, c'è sky canale 213 che trasmetterà , se ho ben capito, più di 200 partite in diretta.
Saluti
Per vedere le partite la cosa migliore è abbonarsi a mlb-tv; con pochi euro mensili puoi vedere in diretta tutte le partite e a tutti gli orari.
Poi, come ieri sera, c'è sky canale 213 che trasmetterà , se ho ben capito, più di 200 partite in diretta.
Saluti
Messaggioda jfive » 13/04/2008 - 14:13
per vedere le partite allora dap ripartirò col servizio della ncaa di post dei link... ce ne sono di ottimi.. persone dolcissime che fanno l'abbonamento a mlbtv e lo condividono il mondo... ieri a 700k ho visto una partita alla grande... certo devi avere due o tre programmini...
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 13/04/2008 - 15:00
jfive ha scritto:per vedere le partite allora dap ripartirò col servizio della ncaa di post dei link... ce ne sono di ottimi.. persone dolcissime che fanno l'abbonamento a mlbtv e lo condividono il mondo... ieri a 700k ho visto una partita alla grande... certo devi avere due o tre programmini...
Questa mi manca... Uso purtroppo solo i link del sito myp2p.eu, ma praticamente mi chiede di usare TvAnts che non è che sia il migliore dei programmi...
Tu hai per caso qualche nuovo link da farmi scoprire? Anche in PM andrebbe benissimo...
Grazie.
PS: Ovviamente i uaitsocs non li ho presi e sono finito sull'over...
Soffrire sempre... Mollare mai...
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania