bagocu ha scritto:le quote della sharapova contro la davenport sono praticamenti uguali al match che le due hanno giocato in australia...maria ha saltato miami per i soliti problemi alla spalla,nel torneo ha fatto un pò fatica fino a qui.ieri sera però nel terzo ha messo la marcia in più e buonanotte.sarei molto sorpreso se dovesse perdere questa partita.
Maria in Australia era al toppissimo
e Dave no.
qua siamo nella terra di Amelio , tutt'altro contesto.
Giunone di servizio la può surclassare
e non scordiamoci che come impatta Lindsay non impatta nessuna
il tennis della Sharapova è un'insulto a questo sport ,
per me è tecnicamente orripilante
, un tiratutto schiamazzato e violento
ovviamente sfrutta il fisico supremo.
ma se si facesse trapanare le buca intime
con quell'enfasi che mette nel rettangolo
sarebbe molto meglio per la sua serenità !!
Charles cosè sta storia della chat bf?
io ci scrivo poco
cmq mi perdo i primi games ma poi la seguiamo qui!
la trapanona!!
EDIT:
RITIRATA DAVENPORT!!
CI HANNO SFILATO LA RAPINA DALLE MANI!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -