Comparazione bonus scommesse
Wta 10/4
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Wta 10/4
Messaggioda Mello » 10/04/2008 - 10:32
Oggi ci sono un paio di match che ho giocato con discreta convinzione, mi riferisco alla Radwanska, che ieri è vero che ha sudato non poco per battere la bella argentina, ma oggi sarà partita completamente diversa e se ieri la Mauresmo ha rischiato con la Cirstea e l'ha portata a casa solo per esperienza, la polacca ha tenacia e colpi per farla sbarellare in fretta.
Come non giocare nuovamente la Cibulkova, ieri il panzerino si è messa a testa bassa, ha rimontato un set da 0-4, perso male il secondo è ripartita forte e ha vinto abbastanza in controllo. La Chakvetadze se la dovrà sudare, dovrà fare il punto 2-3 volte, ma non so se è in ordine sul serio, ieri ha fatto una marea di doppi falli e giocato male i proprio turni di servizio, a 2.30 su Expekt mi sembra buona.
La Cornet per me vince, ieri troppo solida a confronto di una Vesnina che sembra aver vinto più per le condizioni pietose della Scnyder più che per meriti proprio, poi il solito passaggio a vuoto che non manca mai.
Tentativo sul 2-0 set betting
Le altre a mio parere sono da moneta...
Come non giocare nuovamente la Cibulkova, ieri il panzerino si è messa a testa bassa, ha rimontato un set da 0-4, perso male il secondo è ripartita forte e ha vinto abbastanza in controllo. La Chakvetadze se la dovrà sudare, dovrà fare il punto 2-3 volte, ma non so se è in ordine sul serio, ieri ha fatto una marea di doppi falli e giocato male i proprio turni di servizio, a 2.30 su Expekt mi sembra buona.
La Cornet per me vince, ieri troppo solida a confronto di una Vesnina che sembra aver vinto più per le condizioni pietose della Scnyder più che per meriti proprio, poi il solito passaggio a vuoto che non manca mai.
Tentativo sul 2-0 set betting
Le altre a mio parere sono da moneta...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 10/04/2008 - 11:04
chi vince nn lo so ma almeno ora la chavketdze su bf gira sul 70 ed è passata anche a molto meno
esibisco sull'over 17.5 sharapova da sodds,pari la quota ora 83.
la tignosa marrero magari 6 game li strappa,maria un brk qua e la puo anche gentilmente donarlo,ci sta dentro
edit medina non marrero,vabe una spagnoletta a caso
esibisco sull'over 17.5 sharapova da sodds,pari la quota ora 83.
la tignosa marrero magari 6 game li strappa,maria un brk qua e la puo anche gentilmente donarlo,ci sta dentro
edit medina non marrero,vabe una spagnoletta a caso
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 10/04/2008 - 11:10
prese tutte e tre oggi 
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 10/04/2008 - 11:59
Olga - Virginia match probabilmente vicino , non è che la francese sprizzi forma ma ha vinto gran bel match in recupero nel turno precedente, la fiducia c'è , Olga altrettanto ha lottato con Bartoli ed anch'essa è in fiducia.
la palla di Razzano è meno pesante di quella di Bartoli a Olga gli va meglio, virginia è più esperta si muove e farà muovere, match vicinissimo nella mia testa, giusta fava Razzano ma assolutamente non sotto 70.
Provo un pò di Govortsova
Cornet 65 vola in istant lay!! Mello stai scherzando vero? se la vesnina ha vinto per le condizioni pietose della Shnyder allora la cornet cosa ha fatto ?
non ha giocato praticamente, la mamma Bammer con problemi fisici, già tira mozzarelle di solito , ieri immagino il campo pieno di ricotta , non scherziamo Bammer già ha rischiato palleggiando con la quindicenne , il numero Cornet è influenzato sicuramente dal risultato di ieri, che vale zero, Sibilla stava male!!! . Vespina sempre sottovalutata, ma almeno Schnyder stava fisicamente bene e ha perso un match di tennis.
vado ancora in Vespina, per me è lei la favorita
Mauresmo 80 , ci sta , sembra in buona settimana , pochi passaggi a vuoto sembra centrata e potente , stanotte qualche furbo la voleva impostare sfavorita , non ho colto l'occasione, 80 ci sta , giusto perchè la polacca non sembra in forma, perchè se Agnieska va a regime, lei ed Amelio non possono assolutamente palleggiare insieme, Amelio imposterà servizio ed attacco, se Agnieska servirà decentemente e riesce ad entrare negli scambi la porta a casa, ma sembra un pò in difficoltà , secondo me è distratta dal sesso, fiducia poca , attendo stacco e/o live e glielo appoggio un pò alla polacca
Srebotnik Szavay bel match, difficile , l'ungherese è forte , se è veramente in forma può vincere, la slovena è uno scoglio duro però , Agnese dovrà giocare anche bene altrimenti soccombe, Srebo 75 sembra indicare un'ungherese non a postissimo, non sono sicuro qui, giocherei Szavay a ste quote ma ho tanto rispetto per Katarina , secondo me i numeri si avvicineranno e/o comunque c'è qualcosina che non va, probabile giochino di affidabilità . passo
Alyona ha vinto gran bel match se la giocherà sicuro , Safina sembra in ordine e in fiducia, numeri per me perfetti , anche io avrei montanto 3/4 di Budina. Giocabile sia una che l'altra , tenendo conto che ieri in doppio Safina e Szavay hanno preso una bicicletta pesante dalle iberiche, qualcosa nella testa o nelle braccia di qualcuna forse è successo.
a proposito di iberiche Annabel Medina oltre all'over di Jonch 17,5 ottimo 18 buono , secondo me difenderà anche handicap 6 e denari.
terra verde auta Maria , ma se Annabella riesce ad incastrarla farà match secondo me , perchè Annabella non è tipa da farsi intimorire , la devi battere, se l'incastra sulla diagonale diritta è capace di farti ballare,
poi ha quel culetto iberico duro duro , sembra anche in ripresa ,
io sto con Annabella
Sopra cinque gioco ancora la croata , ad occhi chiusi contro Giunone , non sono sicuro che vincerà ma mi sento di provarla, battere hantucova non è roba da poco , è un ottimo segnale , Karolina per me farà match!!
KAROLINA SPERM!!
Cibu intorno 150 piacerebbe , per me ha tutte le carte in regola per far bene, la slovacca è solidissima ed è una fighter, chakki ha qualità immense ma credo le deve mettere in campo tutte con continuità per affermare la sua condizione di favorita e non è affatto facile per lei.
giocano ultimo match, aspetto evolversi dei numeri ma sicuro appoggierò Dominika che ormai sembra molto più affidabile.
la palla di Razzano è meno pesante di quella di Bartoli a Olga gli va meglio, virginia è più esperta si muove e farà muovere, match vicinissimo nella mia testa, giusta fava Razzano ma assolutamente non sotto 70.
Provo un pò di Govortsova
Cornet 65 vola in istant lay!! Mello stai scherzando vero? se la vesnina ha vinto per le condizioni pietose della Shnyder allora la cornet cosa ha fatto ?
non ha giocato praticamente, la mamma Bammer con problemi fisici, già tira mozzarelle di solito , ieri immagino il campo pieno di ricotta , non scherziamo Bammer già ha rischiato palleggiando con la quindicenne , il numero Cornet è influenzato sicuramente dal risultato di ieri, che vale zero, Sibilla stava male!!! . Vespina sempre sottovalutata, ma almeno Schnyder stava fisicamente bene e ha perso un match di tennis.
Mauresmo 80 , ci sta , sembra in buona settimana , pochi passaggi a vuoto sembra centrata e potente , stanotte qualche furbo la voleva impostare sfavorita , non ho colto l'occasione, 80 ci sta , giusto perchè la polacca non sembra in forma, perchè se Agnieska va a regime, lei ed Amelio non possono assolutamente palleggiare insieme, Amelio imposterà servizio ed attacco, se Agnieska servirà decentemente e riesce ad entrare negli scambi la porta a casa, ma sembra un pò in difficoltà , secondo me è distratta dal sesso, fiducia poca , attendo stacco e/o live e glielo appoggio un pò alla polacca
Srebotnik Szavay bel match, difficile , l'ungherese è forte , se è veramente in forma può vincere, la slovena è uno scoglio duro però , Agnese dovrà giocare anche bene altrimenti soccombe, Srebo 75 sembra indicare un'ungherese non a postissimo, non sono sicuro qui, giocherei Szavay a ste quote ma ho tanto rispetto per Katarina , secondo me i numeri si avvicineranno e/o comunque c'è qualcosina che non va, probabile giochino di affidabilità . passo
Alyona ha vinto gran bel match se la giocherà sicuro , Safina sembra in ordine e in fiducia, numeri per me perfetti , anche io avrei montanto 3/4 di Budina. Giocabile sia una che l'altra , tenendo conto che ieri in doppio Safina e Szavay hanno preso una bicicletta pesante dalle iberiche, qualcosa nella testa o nelle braccia di qualcuna forse è successo.
a proposito di iberiche Annabel Medina oltre all'over di Jonch 17,5 ottimo 18 buono , secondo me difenderà anche handicap 6 e denari.
terra verde auta Maria , ma se Annabella riesce ad incastrarla farà match secondo me , perchè Annabella non è tipa da farsi intimorire , la devi battere, se l'incastra sulla diagonale diritta è capace di farti ballare,
io sto con Annabella
Sopra cinque gioco ancora la croata , ad occhi chiusi contro Giunone , non sono sicuro che vincerà ma mi sento di provarla, battere hantucova non è roba da poco , è un ottimo segnale , Karolina per me farà match!!
KAROLINA SPERM!!
Cibu intorno 150 piacerebbe , per me ha tutte le carte in regola per far bene, la slovacca è solidissima ed è una fighter, chakki ha qualità immense ma credo le deve mettere in campo tutte con continuità per affermare la sua condizione di favorita e non è affatto facile per lei.
giocano ultimo match, aspetto evolversi dei numeri ma sicuro appoggierò Dominika che ormai sembra molto più affidabile.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 10/04/2008 - 12:26
scusa rebny non ho capito il sesso della polacca
( ti risparmio il video di gazzè)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/04/2008 - 13:06
questo professore nn è male,è costato l'eliminazione dalla coppa
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 144f486ba6
http://mediacenter.corriere.it/MediaCen ... 144f486ba6
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 10/04/2008 - 13:20
jonch ha scritto:scusa rebny non ho capito il sesso della polacca
è che sembra distratta ultimamente,
la sconfitta di Miami per lei è gravissima ,
ieri ha faticato tantissimo con la Dulko che è una che gli dovrebbe andare a pennello
stiamo parlando di una ragazza di 19 anni , che già l'anno scorso ha battuto la Sharapova sul centrale di Flushing Meadows , che è in grado di far match e palleggiare con tutte le più forti.
sembra proprio un talento speciale !
ha un fisico molto erotico , ha festeggiato da poco 19 anni, farà una bella vita , gira il mondo , ci sono tutti gli ingredienti ormonali affinchè venga distratta da queste cose.
mia ipotesi, purtroppo il gossip in polacco non è semplicissimo da reperire
magari Chomik sa,
ciao Chomik!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 10/04/2008 - 13:51
rebnat ha scritto:Olga - Virginia match probabilmente vicino , non è che la francese sprizzi forma ma ha vinto gran bel match in recupero nel turno precedente, la fiducia c'è , Olga altrettanto ha lottato con Bartoli ed anch'essa è in fiducia.
Provo un pò di Govortsovache la palla della Bartoli sia piu pesante di quella della Razzano ho molti dubbi,Marion anticipa molto e anche grazie ai 2 fondamentali riesce a trovare ottimi angoli facendo viaggiare la palla molto veloce ma in quanto a pesantezza di palla pura Virginie ha poche rivali.
io sto con Annabella
KAROLINA SPERM!!
puntare sempre forte e con decisione
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 10/04/2008 - 16:22
Ha detto tutto MELLISSIMO
Firmo e sottoscrivo
Ieri vista una Aliona in condizioni strepitose...a quella quota un tentativo lo faccio.
Incredibile come Amelio nonostante l'influenza dell'isola
sia sempre terrorizzata nei momenti importanti....ha giocato contro nessuno.
Oggi Agnieska la spazzola
Firmo e sottoscrivo
Ieri vista una Aliona in condizioni strepitose...a quella quota un tentativo lo faccio.
Incredibile come Amelio nonostante l'influenza dell'isola
Oggi Agnieska la spazzola
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 10/04/2008 - 17:02
ma giochi tutte le sfavorite! mi sembra un po esagerato
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda Kook » 10/04/2008 - 17:34
oggi sarò l'unico a tifare Amelio! la polacchina nel periodo è storta, provo a togliere dalla fossa la franzosa!
idea Bondarenko anche per me. Non credo Dinara valga più della Wozniacki in questo momento, quando l'ucraina è in palla diventa dura dura dura.
Szavay forse un po' altina, ma preferisco non controllare...ultimamente è spesso spazzolata.
idea Bondarenko anche per me. Non credo Dinara valga più della Wozniacki in questo momento, quando l'ucraina è in palla diventa dura dura dura.
Szavay forse un po' altina, ma preferisco non controllare...ultimamente è spesso spazzolata.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania