Comparazione bonus scommesse
davis cup 11-13 aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
davis cup 11-13 aprile
Messaggioda dontae » 08/04/2008 - 16:05
fine settimana dedicato alla davis:
Russia v Czech Republic
Argentina v Sweden
Germany v Spain
USA v France
ancora non si trovano quote in giro.....
Russia v Czech Republic
Argentina v Sweden
Germany v Spain
USA v France
ancora non si trovano quote in giro.....
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda dontae » 08/04/2008 - 17:18
convocati:
Russia Surface: Clay - Indoors
Nikolay DAVYDENKO
Mikhail YOUZHNY
Igor ANDREEV
Dmitry TURSUNOV sostituito con MARAT SAFIN
Czech Republic
Tomas BERDYCH
Radek STEPANEK
Lukas DLOUHY
Pavel VIZNER
----------------------------------------------------------------------
Argentina clay
David NALBANDIAN
Guillermo CANAS
Juan MONACO
Jose ACASUSO
Sweden
Robin SODERLING
Jonas BJORKMAN
Thomas JOHANSSON
Robert LINDSTEDT
-------------------------------------------------------------------------
Germany Hard (Rebound Ace Synpave) - Indoors
Philipp KOHLSCHREIBER
Nicolas KIEFER
Michael BERRER
Philipp PETZSCHNER
Spain
Rafael NADAL
David FERRER
Fernando VERDASCO
Feliciano LOPEZ
---------------------------------------------------------------------------
USA Hard (Premier) - Indoors
Andy RODDICK
James BLAKE
Mike BRYAN
Bob BRYAN
France
Richard GASQUET
Jo-Wilfried TSONGA sostituito con CLEMENT
Paul-Henri MATHIEU
Michael LLODRA
Russia Surface: Clay - Indoors
Nikolay DAVYDENKO
Mikhail YOUZHNY
Igor ANDREEV
Dmitry TURSUNOV sostituito con MARAT SAFIN
Czech Republic
Tomas BERDYCH
Radek STEPANEK
Lukas DLOUHY
Pavel VIZNER
----------------------------------------------------------------------
Argentina clay
David NALBANDIAN
Guillermo CANAS
Juan MONACO
Jose ACASUSO
Sweden
Robin SODERLING
Jonas BJORKMAN
Thomas JOHANSSON
Robert LINDSTEDT
-------------------------------------------------------------------------
Germany Hard (Rebound Ace Synpave) - Indoors
Philipp KOHLSCHREIBER
Nicolas KIEFER
Michael BERRER
Philipp PETZSCHNER
Spain
Rafael NADAL
David FERRER
Fernando VERDASCO
Feliciano LOPEZ
---------------------------------------------------------------------------
USA Hard (Premier) - Indoors
Andy RODDICK
James BLAKE
Mike BRYAN
Bob BRYAN
France
Richard GASQUET
Jo-Wilfried TSONGA sostituito con CLEMENT
Paul-Henri MATHIEU
Michael LLODRA
Ultima modifica di dontae il 10/04/2008 - 17:48, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda rebnat » 08/04/2008 - 17:59
aggiungo che lo "Squadrone" team ITALY
va a giocarsi lo spareggio per non retrocedere a Dubrovnik
contro i Croati
Barazzutti ha in mano una Ferrari : Bolello , Seppio . Potato e il Bandito !!
se la giocheranno col Team Croatia : Karlone , Ancic, Cilic , Roko
ovviamente siamo su Hard ( RuKort Hard )
il Bandito e Karlone erano presenti anche nel precedente 2001
del foro italico onclay
vinsero in quell'occasione i Croati
( ma c'era Puzzi che ovviamente non vinse un set contro Goran e Ljubo )
siamo con un piede e tre quarti nella fossa !!
ma nothing is impossible
va a giocarsi lo spareggio per non retrocedere a Dubrovnik
contro i Croati
Barazzutti ha in mano una Ferrari : Bolello , Seppio . Potato e il Bandito !!
se la giocheranno col Team Croatia : Karlone , Ancic, Cilic , Roko
ovviamente siamo su Hard ( RuKort Hard )
il Bandito e Karlone erano presenti anche nel precedente 2001
del foro italico onclay
vinsero in quell'occasione i Croati
( ma c'era Puzzi che ovviamente non vinse un set contro Goran e Ljubo )
siamo con un piede e tre quarti nella fossa !!
ma nothing is impossible
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 08/04/2008 - 18:40
ma ke ci fa il bandito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 08/04/2008 - 19:02
mi sembrava!!!!!!!!! tanto sul cemento è peggio di una donna
-
robert de niro..
- Cicuta

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/01/2008 - 20:53
- Località: varazze, borghetto santo spirito,diano marina
Messaggioda robert de niro.. » 08/04/2008 - 19:04
ma quanto è la quota che vinciamo con la croazia? sempre che ci sia
Messaggioda Chomik » 10/04/2008 - 11:52
TSONGA OUT
"France's Australian Open finalist Jo-Wilfried Tsonga was on Wednesday ruled out of this weekend's Davis Cup quarter-final because of a right knee injury.
Tsonga, who beat world number one Roger Federer on his way to the Aussie Open final (
), has been replaced by Arnaud Clement for the tie that gets underway here on Friday.
"Tsonga felt pain in his right knee which was similar to the pain he felt playing doubles in Miami last week," said a statement from the French Tennis Federation (FFT).
Clement will team up with Michael Llodra in the doubles while Richard Gasquet and Paul-Henri Mathieu will play the singles rubbers. "
http://news.yahoo.com/s/afp/20080409/sp ... afratsonga
"France's Australian Open finalist Jo-Wilfried Tsonga was on Wednesday ruled out of this weekend's Davis Cup quarter-final because of a right knee injury.
Tsonga, who beat world number one Roger Federer on his way to the Aussie Open final (
"Tsonga felt pain in his right knee which was similar to the pain he felt playing doubles in Miami last week," said a statement from the French Tennis Federation (FFT).
Clement will team up with Michael Llodra in the doubles while Richard Gasquet and Paul-Henri Mathieu will play the singles rubbers. "
http://news.yahoo.com/s/afp/20080409/sp ... afratsonga
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
Messaggioda Mello » 10/04/2008 - 16:26
Non ci credo!
Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 10/04/2008 - 17:06
Mello ha scritto:Non ci credo!Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
![]()
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 10/04/2008 - 18:36
giuppy ha scritto:Mello ha scritto:Non ci credo!Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
![]()
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
se proprio ti piace con quel Kiferone c'e gia 3.5 stanjames
la Germania meglio su bwin.com per quanto puo dare cmq 4.16
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 10/04/2008 - 18:39
tutto giusto,che il kafone si rianimi in davis qualche dubbio però l'avreiMello ha scritto:Non ci credo!Con un Davydenko in spolvero fanno giocare Marat...
![]()
Jonch, come vedi la Germania? vedo che si trova a 3.00 il passaggio del turno, faranno un campo sicuramente veloce, il doppio potrebbe essere dei tedeschi. Nadal è in forma, non si può dire la stessa cosa di Ferrer (a mio parere farebbero meglio a schierare Feliciano)...Kohlschreiber ha già dimostrato di poter far partita sul cemento con Natale, qui potrebbe avere qualche chance in più, e quel Kiefer lì in Davis solitamente si rianima.
http://www.daviscup.com/teams/player.as ... r=10010916
vedo delle grandi L
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









