Comparazione bonus scommesse
Bancare le multiple
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Bancare le multiple
Messaggioda il_mazzo » 09/04/2008 - 11:54
volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa cosa.
Ok matematicamete si hanno le stesse probabilità di perdere (c'è cmq una trattenuta identica da parte di betfair), però voglio dire se io ad esempio ho un capitale di 200 euro (neanche tanti) e faccio multiple con responsabilità 40 ogni giorno, per tirare su 5€.
Insomma se noi alla snai facessimo mulitple da 40 non vinceremmo mai, e per di più giocando bene. Qua dobbiamo giocare al contrario, per cui abbiamo anche questo piccolo vantaggio.
Ripeto: non rispondete che matematicamente si hanno le stesse probabilità di perdere (è evidente); volevo solo chiedere cosa ne pensavate di questa strategia (+ volte ci ho pensato ma non l'ho mai messa in atto)
Ok matematicamete si hanno le stesse probabilità di perdere (c'è cmq una trattenuta identica da parte di betfair), però voglio dire se io ad esempio ho un capitale di 200 euro (neanche tanti) e faccio multiple con responsabilità 40 ogni giorno, per tirare su 5€.
Insomma se noi alla snai facessimo mulitple da 40 non vinceremmo mai, e per di più giocando bene. Qua dobbiamo giocare al contrario, per cui abbiamo anche questo piccolo vantaggio.
Ripeto: non rispondete che matematicamente si hanno le stesse probabilità di perdere (è evidente); volevo solo chiedere cosa ne pensavate di questa strategia (+ volte ci ho pensato ma non l'ho mai messa in atto)
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 09/04/2008 - 14:51
Metti a rischio un bel po' di soldi per vincere pochi euro. Non appena c'è la sorpresa nel pronostico affondi.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 10/04/2008 - 14:08
più che una sorpresa direi tutte soprese........secondo me con questo metodo si possono vincere bei soldi ma bisogna metterne in palio tantissimi...........credo che bancare 100 euro una quota multipla a 60 sia difficile perdere il fatto è che la responsabilità è pari a 6000 euro.....insomma il discorso è questo più alta è la responsabilità più e facile vincere e poi non dimentichiamo che le quote delle multiple, banca, sono molto più alte di quelle che possiamo puntare in singolakantketipass ha scritto:Metti a rischio un bel po' di soldi per vincere pochi euro. Non appena c'è la sorpresa nel pronostico affondi.
Messaggioda il_mazzo » 10/04/2008 - 14:42
dunque un esempio pratico:
se io punto due robe su Bf a 1.77 e 1.65, ottengo un moltiplicatore di
@2.92
se le banco ho una responsabilità di:
@3.36
(infatti ovviamente bisogna mettere l'aggio al contrario).
Ma in ogni caso l'idea sarebbe: se ho un capitale di 200 euro (dunque neanche tanto) e banco multiple a @40 guadagnando 5€ al giorno, al mese arriverei a 150€ (dunque 3/4 del capitale iniziale).
Il vantaggio che ho, a mio avviso, dal fare questa giocata è che ho la possibilità di ovviare all'errore dovuto al caso. Quando si dice giocare bene si intende o prendere una buona quota, o fare giocate giuste. Se io nella multipla ci metto 4 partite ben studiate, mi pare comunque un vantaggio non indifferente il poter vincere se anche se ne sbaglia una. Per chi conosce, è una sorta di Masaniello, dove si possono giocare partite contemporaneamente.
Se poi si perdono tutte e 5 le partite-----> Bagno di sangue. Ma in condizioni normali, il bagno di sangue ci sarebbe stato lo stesso.
(ovviamente viceversa se si bancano 5 partite e le avrei prese tutte, dovrei accontentarmi di 5 euro anzichè di un botto tremendo)
Ps: sono considerazioni, non l'ho ancora provato, mi sembra solo interessante come cosa
@2.92
@3.36
(infatti ovviamente bisogna mettere l'aggio al contrario).
Ma in ogni caso l'idea sarebbe: se ho un capitale di 200 euro (dunque neanche tanto) e banco multiple a @40 guadagnando 5€ al giorno, al mese arriverei a 150€ (dunque 3/4 del capitale iniziale).
Il vantaggio che ho, a mio avviso, dal fare questa giocata è che ho la possibilità di ovviare all'errore dovuto al caso. Quando si dice giocare bene si intende o prendere una buona quota, o fare giocate giuste. Se io nella multipla ci metto 4 partite ben studiate, mi pare comunque un vantaggio non indifferente il poter vincere se anche se ne sbaglia una. Per chi conosce, è una sorta di Masaniello, dove si possono giocare partite contemporaneamente.
Se poi si perdono tutte e 5 le partite-----> Bagno di sangue. Ma in condizioni normali, il bagno di sangue ci sarebbe stato lo stesso.
(ovviamente viceversa se si bancano 5 partite e le avrei prese tutte, dovrei accontentarmi di 5 euro anzichè di un botto tremendo)
Ps: sono considerazioni, non l'ho ancora provato, mi sembra solo interessante come cosa
Messaggioda motorhead » 10/04/2008 - 15:19
il_mazzo ha scritto:
@2.92
@3.36
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda motorhead » 10/04/2008 - 17:43
il nesso tra 2.92, 3.36 e la responsabilità che per quanto ne sò può essere espressa solo in denaro e non in quote.
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda il_mazzo » 10/04/2008 - 18:13
motorhead ha scritto:il nesso tra 2.92, 3.36 e la responsabilità che per quanto ne sò può essere espressa solo in denaro e non in quote.
se punto su betfair due partite a quota 2.00 avrò l'aggio del 5%
ergo se le punto nelle multiple avrò 1.95*1.95=@3.80 la possibile vincita
Se banco la medesima giocata, dovrò aggiungere l'aggio al contrario 2.06*2.06=@4.24 di responsabilità
Poi ovviamente la responsabilità in denaro è una conseguenza della quota.. se punto 100 euro avrò 424 euro di responsabilità (o 324 se i nostri 100 euro ce li hanno già ciucciati)
più o meno i numeri sono questi
ricordati che stiamo parlando di multiple dove la quota è al netto
-
kantketipass
- Allievo Marciatore

Messaggioda kantketipass » 10/04/2008 - 20:33
Bè fai un test! Imposta la bancata alla multipla, non giocarla e prendi nota dei risultati per un po' di tempo.
Sicuramente è facile all'inizio guadagnare qualcosina, soprattutto se si è buoni pronosticatori. Il problema è che prima o poi capiterà il bagno di sangue, ovvero di pagare la multipla.
Bisogna vedere se il bagno di sangue arriverà dopo che hai guadagnato abbastanza, se arriva subito vai sotto i ponti.
Personalmente lo trovo rischioso come metodo, ma dipende dall'approccio che ognuno ha al betting.
Sicuramente è facile all'inizio guadagnare qualcosina, soprattutto se si è buoni pronosticatori. Il problema è che prima o poi capiterà il bagno di sangue, ovvero di pagare la multipla.
Bisogna vedere se il bagno di sangue arriverà dopo che hai guadagnato abbastanza, se arriva subito vai sotto i ponti.
Personalmente lo trovo rischioso come metodo, ma dipende dall'approccio che ognuno ha al betting.
Messaggioda motorhead » 10/04/2008 - 21:32
guarda secondo me hai le idee un pò confuse, betfair ti tassa la vincita quindi non ha senso parlare di aggio che è un'altra cosa.
se fai un doppio con due squadre a quota 2.00 puntando 100 vinci 300 euro
100*4-100=300 netti che vanno poi tassati al 5% quindi becchi 300-0.05*300=285
invece col tuo calcolo verrebbe 100*3,80-100=280 che è sbagliato
poi ti ripeto che la responsabilità è il massimo ammontare che puoi perdere per una data scommessa quindi indicare la responsabilità con una quota non ha senso.
"Liability
The maximum amount you can lose on a given bet."
se decidi di bancare la precedente giocata vuol dire che bancherai una quota @4.00 e non 4.24 infatti
tornando all'esempio decido di bancare 100 euro @4 se vinco (quindi almeno una delle due squadre puntate non vince) vuol dire che incasso i 100 dello scommettitore tassati al 5% quindi 95 euro.
è quindi come puntare 300 (ed è questa la mia responsabilità ) @ 1.3 periodico (ossia 4/3) e quindi 300*4/3=400-300= 100
leva il %5 ed hai 95.
col tuo esempio invece ho come quota 4.24/3.24=1.308
e punterei (100*4.24=424-100=324) @ 1.308 = 423,79
per avere un incasso netto di 423,79-324= 99,79
noti da solo che è chiaramente sbagliato.
se fai un doppio con due squadre a quota 2.00 puntando 100 vinci 300 euro
100*4-100=300 netti che vanno poi tassati al 5% quindi becchi 300-0.05*300=285
invece col tuo calcolo verrebbe 100*3,80-100=280 che è sbagliato
poi ti ripeto che la responsabilità è il massimo ammontare che puoi perdere per una data scommessa quindi indicare la responsabilità con una quota non ha senso.
"Liability
The maximum amount you can lose on a given bet."
se decidi di bancare la precedente giocata vuol dire che bancherai una quota @4.00 e non 4.24 infatti
tornando all'esempio decido di bancare 100 euro @4 se vinco (quindi almeno una delle due squadre puntate non vince) vuol dire che incasso i 100 dello scommettitore tassati al 5% quindi 95 euro.
è quindi come puntare 300 (ed è questa la mia responsabilità ) @ 1.3 periodico (ossia 4/3) e quindi 300*4/3=400-300= 100
leva il %5 ed hai 95.
col tuo esempio invece ho come quota 4.24/3.24=1.308
e punterei (100*4.24=424-100=324) @ 1.308 = 423,79
per avere un incasso netto di 423,79-324= 99,79
noti da solo che è chiaramente sbagliato.
Messaggioda il_mazzo » 10/04/2008 - 22:28
mmmh ripeto che si tratta di multiple.
I numeri, almeno per il primo caso, vanno bene sicuro poichè li ho calcolati direttamente da Bf (me li ha dati lui).
Nel secondo Caso per le multiple, c'è cmq da dire che betfair non ti dà la quota vergine e poi trattiene se vinci, ma ti da la quota già epurata dalle commissioni. ed è il 5% di ogni giocata, non il 5% del totale!
ad esempio la Chakvetadze è 1.80 quota vergine su Bf, e 1.75 se la prendi in multipla!
se pigli 4 giocate alla stessa quota ti darebbe 1.75^4 ovvero 9.37 di moltiplicatore.
COme dici te sarebbe 1.80^4=10.50, a cui si toglie il 5%=9.97. c'è differenza. e io ti parlo di quello che vedo su betfair, non di mie teorie
tu parli di COMBINATA, allora si che viene tassata al 5% sul totale, ma io parlo di multipla
per quanto riguarda quella della responsabilità non sò po darsi tu abbia ragione.
I numeri, almeno per il primo caso, vanno bene sicuro poichè li ho calcolati direttamente da Bf (me li ha dati lui).
Nel secondo Caso per le multiple, c'è cmq da dire che betfair non ti dà la quota vergine e poi trattiene se vinci, ma ti da la quota già epurata dalle commissioni. ed è il 5% di ogni giocata, non il 5% del totale!
ad esempio la Chakvetadze è 1.80 quota vergine su Bf, e 1.75 se la prendi in multipla!
se pigli 4 giocate alla stessa quota ti darebbe 1.75^4 ovvero 9.37 di moltiplicatore.
COme dici te sarebbe 1.80^4=10.50, a cui si toglie il 5%=9.97. c'è differenza. e io ti parlo di quello che vedo su betfair, non di mie teorie
tu parli di COMBINATA, allora si che viene tassata al 5% sul totale, ma io parlo di multipla
per quanto riguarda quella della responsabilità non sò po darsi tu abbia ragione.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania