Chak all'esordio nel torneo (non hai mai partecipato) sicuramente si trovera a suo agio ma al 20 considerando anche la forma forse ci si veste di verde
Comparazione bonus scommesse
Amelio 09/04
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
giuppy
- Cianuro

Amelio 09/04
Messaggioda giuppy » 09/04/2008 - 09:58
Giocano la Cornet..... la Bammer difende finale dello scorso anno boh
Chak all'esordio nel torneo (non hai mai partecipato) sicuramente si trovera a suo agio ma al 20 considerando anche la forma forse ci si veste di verde
durante il match
-
mariocorso
- Allievo Marciatore

Messaggioda mariocorso » 09/04/2008 - 10:16
Anch'io molte perplessità sulla francesina, tanto che questa notte mi hanno abbinato un lay a 1.75, mentre una multipla da vero budino andava in fumo causa Pistons (OT).
Staremo a vedere.
Ciao.
P.S.: adesso la Cornet si banca anche più bassa!
Staremo a vedere.
Ciao.
P.S.: adesso la Cornet si banca anche più bassa!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/04/2008 - 11:00
A Miami ho avuto il piacere di vedere sia Chack sia Schnyder, roba indecente ed oggi le banco senza neanche starmi a preoccupare delle avversarie che hanno di fronte. Se sono su quella linea si battono da sole. Chack al 20, schnyder al 60.
Cirstea potrebbe essere l'avversaria giusta per far uscire Amelio, più tardi penso se fare un tentativo.
La Bammer da sfava si può tranquillamente provare, 2.34.
A 2.12 Provo anche la Azarenka che ieri ha arrancato con Sara Errani, ma al momento giusto si è messa a giocare. Cibulkova invece ieri ha arrancato abbastanza con Rodionova , e l'ho vista perdere parecchie servizie consecutive. Roba che non ti puoi permettere se davanti hai una Azaerenka almeno un min imo centrata.
Pure la Dulko così sfava si potrebbe tentare, ieri non mi è sembrato stesse molto male.
Cirstea potrebbe essere l'avversaria giusta per far uscire Amelio, più tardi penso se fare un tentativo.
La Bammer da sfava si può tranquillamente provare, 2.34.
A 2.12 Provo anche la Azarenka che ieri ha arrancato con Sara Errani, ma al momento giusto si è messa a giocare. Cibulkova invece ieri ha arrancato abbastanza con Rodionova , e l'ho vista perdere parecchie servizie consecutive. Roba che non ti puoi permettere se davanti hai una Azaerenka almeno un min imo centrata.
Pure la Dulko così sfava si potrebbe tentare, ieri non mi è sembrato stesse molto male.
Messaggioda Mello » 09/04/2008 - 11:08
Oggi parecchia carne al fuoco, giustamente tentativo sulla Morita (mai vista giocare, ma la Chak pare impresentabile), con posta equamente ripartita con il 2-1 Chak come set betting...poi per lo stesso motivo andiamo a tastare il polso alla Schnyder. La svizzera ultimamente ha preso delle stese colossali, al contrario la Vesnina sembra tornata una giocatrice di tennis. La Cirstea potrebbe mettere in difficoltà la Mauresmo che sulla terra ha sempre perso in sicurezza (tutto dire...). Giocata cospicua sulla Cibulkova, vero che è sotto 4-0 negli h2h, ma è giocatrice in grande progresso, più adatta della sua avversaria su questa superficie, ieri la Aza non mi è piaciuta per nulla, aveva un piede e mezzo nel tombino, ma oggi non ha di fronte la nostra. Mi piace anche la Srebotnik, giocatrice solida che non si batte mai da sola...l'altra ha un tennis bello quanto fragile, dipende molto, troppo dal servizio...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
robert de niro..
- Cicuta

Messaggioda robert de niro.. » 09/04/2008 - 11:26
allora partite difficili oggi
la chak è pagato al 10 quindi si passa così come la safina.. il primo torneo sulla terra x molte nasconde insidie..
la bammer penso possa lottarla con la cornet ed un tentativo lo merita..
la mauresmo pensa vinca senza molte difficoltà contro una cirstea che ieri per vincere contro la famosa mattek ha sudato sette camicie..
tentativo su vesnina che se ieri non mi ha entusiasmato e sulla azarenka ke ha fatto molta fatica con sara..
piace la bonda al 2 contro la woz e la safarova al 2,10..
da valutare live in giornata
ciao buone bet a tutti
la chak è pagato al 10 quindi si passa così come la safina.. il primo torneo sulla terra x molte nasconde insidie..
la bammer penso possa lottarla con la cornet ed un tentativo lo merita..
la mauresmo pensa vinca senza molte difficoltà contro una cirstea che ieri per vincere contro la famosa mattek ha sudato sette camicie..
tentativo su vesnina che se ieri non mi ha entusiasmato e sulla azarenka ke ha fatto molta fatica con sara..
piace la bonda al 2 contro la woz e la safarova al 2,10..
da valutare live in giornata
ciao buone bet a tutti
Messaggioda barkley » 09/04/2008 - 11:53
CARONTE ha scritto: Bet quasi impossibile ma dal punteggio sembra che la nipotina un pò l'abbia fatta soffrire l'austriaca col mal di schiena...! Da tenere d'occhio nel prossimo turno anche se difende la semi dell'anno scorso.
ciao buone bet a tutti
sarebbe interessante un aggiornamento da carontizzia sulle condizioni della mamma, 2.3 mi pare quotone ...
preferisco CIBBY su AZA
preferisco ALONA su WOZ
occhiatina alla bella ANAL e a PATTY anche se torna su superficie preferita.
a dopo.
-
robert de niro..
- Cicuta

- pupi1960
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 09/04/2008 - 12:10
ciao a tutti non mi piace giocare su questi tornei minori e specialmente di donne
....ma oggi vedo due partite interressanti:
srebotnik-1.76
cornet-1.80
p.s.mi sembrano in forma e molto + solide delle rispettive avversarie
srebotnik-1.76
cornet-1.80
p.s.mi sembrano in forma e molto + solide delle rispettive avversarie
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 09/04/2008 - 12:24
barkley ha scritto:
preferisco CIBBY su AZA
preferisco ALONA su WOZ
occhiatina alla bella ANAL e a PATTY anche se torna su superficie preferita.
a dopo.
un saluto al caro barkley............d'accordo con te sulla cibulkova (4-0 negli h2h), ma datati con cib che è in crescita e presenta un gioco simile alla errani che ieri ha fatto ammattire la azarenka); l'unica cosa è sulla wozniacki: alona ieri ha passeggiato con lagostina che era impresentabile, eppure per vincere in due set ha fatto un secondo gioco del secondo set al servizio che sarà durato 20 minuti con doppi falli ed in generale poco incisiva sul servizio (e cmq un break lo ha subito anche nel primo...): su sta terra-verde non prorpio terra rossa nella lentezza, ma nemmeno veloce come il cemmento conta anche una certa pesantezza di palla cosa chel a danese ha, e poi quest' anno le tenniste del suo livello le ha battute tutte; inoltre l'unico precedente è abb favorevole alla woz agli aussie open, dove al di là del punteggio ricordo che alona fu letteralmente impallinata dalla danese....quindi occhio!!
Messaggioda rebnat » 09/04/2008 - 12:44
bei match
concordo con Pupi
reputo anch'io la Cornet e la Srebo più solide e complete delle avversarie.
e quindi coerentemente fava
Bammer è pericolosa difende finale e s'impegnerà molto ma il match sembra ormai a portata di Lolita in crescita che è una gran bella tennista, è fava cornet ma non devono esagerare che c'è un gap d'esperienza.
Srebotnik a mio avviso molto più affidabile di una Safarova che dalla sua ha il gioco mancino che potrebbe infastidire, ma reputo la slovena favorita ancor più di Cornet, anzi per me è la fava del torneo
far sbarellare la Chakki è semplicissimo, basta avere un servizo discreto una risposta aggressiva e ributtarle di là tre quattro palle, il tutto facendo un pugnetto e un urletto cattivo ad ogni punto , io non sò se sta japanese ha queste qualità , però l'impresa non è difficilissima ci sarà 20 scarso che mi pare stocasticamente da monitorare , appoggo anchio sta Morita
Safina sotto 25 vola in istant lay , è una scagliatrice è al cambio di superficie contro una in alta fiducia, rodata , qua rischiano grosso
oggi sto con Perebynis
Aza - Cibu moneta purissima , Aza per me è più forte ma Cibu è più solida, nella mia testa è leggera favorita la slovacca perchè viktoria è un pò in periodo non brillantissimo , ma potrebbe trovare il modo di vincere , hasta la viktora siempre siempre!!
Mauresmo sotto 40 vola in istant lay, scappa Sorana!! questi si sono completamente impazziti, Sorana è dotata è una tennista non è mica debole come la savchuk che per poco non gli vinceva il secondo dopo bicicletta.
Schnyder sotto 60 vola in istant lay , a sti numeri mi piace sempre appoggiarglielo alla Vespina , che reputo sempre sottovalutata,
Patty non circola più per me
Agnieska bassa , bassissima, c'è 25 che vale almeno 40 per me , però per me la vince , non credo Gisella sia già in grado di battere una solida come la polacca che viene da smacco a Miami e non credo abbia intenzione di ripetersi
Karolina a 4 contro Hantucova, è la sua quota vale quello ,
perfetto , io la gioco
Bondarenko wozniacki è una moneta , sopra 130 giocherei Alyona ma la danese è forte , e quindi passo , ordini di scuderia
Giunone non interessa
concordo con Pupi
reputo anch'io la Cornet e la Srebo più solide e complete delle avversarie.
e quindi coerentemente fava
Bammer è pericolosa difende finale e s'impegnerà molto ma il match sembra ormai a portata di Lolita in crescita che è una gran bella tennista, è fava cornet ma non devono esagerare che c'è un gap d'esperienza.
Srebotnik a mio avviso molto più affidabile di una Safarova che dalla sua ha il gioco mancino che potrebbe infastidire, ma reputo la slovena favorita ancor più di Cornet, anzi per me è la fava del torneo
far sbarellare la Chakki è semplicissimo, basta avere un servizo discreto una risposta aggressiva e ributtarle di là tre quattro palle, il tutto facendo un pugnetto e un urletto cattivo ad ogni punto , io non sò se sta japanese ha queste qualità , però l'impresa non è difficilissima ci sarà 20 scarso che mi pare stocasticamente da monitorare , appoggo anchio sta Morita
Safina sotto 25 vola in istant lay , è una scagliatrice è al cambio di superficie contro una in alta fiducia, rodata , qua rischiano grosso
oggi sto con Perebynis
Aza - Cibu moneta purissima , Aza per me è più forte ma Cibu è più solida, nella mia testa è leggera favorita la slovacca perchè viktoria è un pò in periodo non brillantissimo , ma potrebbe trovare il modo di vincere , hasta la viktora siempre siempre!!
Mauresmo sotto 40 vola in istant lay, scappa Sorana!! questi si sono completamente impazziti, Sorana è dotata è una tennista non è mica debole come la savchuk che per poco non gli vinceva il secondo dopo bicicletta.
Schnyder sotto 60 vola in istant lay , a sti numeri mi piace sempre appoggiarglielo alla Vespina , che reputo sempre sottovalutata,
Patty non circola più per me
Agnieska bassa , bassissima, c'è 25 che vale almeno 40 per me , però per me la vince , non credo Gisella sia già in grado di battere una solida come la polacca che viene da smacco a Miami e non credo abbia intenzione di ripetersi
Karolina a 4 contro Hantucova, è la sua quota vale quello ,
perfetto , io la gioco
Bondarenko wozniacki è una moneta , sopra 130 giocherei Alyona ma la danese è forte , e quindi passo , ordini di scuderia
Giunone non interessa
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 09/04/2008 - 13:06
Mello ha scritto:Oggi parecchia carne al fuoco, giustamente tentativo sulla Morita (mai vista giocare, ma la Chak pare impresentabile), con posta equamente ripartita con il 2-1 Chak come set betting...poi per lo stesso motivo andiamo a tastare il polso alla Schnyder. La svizzera ultimamente ha preso delle stese colossali, al contrario la Vesnina sembra tornata una giocatrice di tennis. La Cirstea potrebbe mettere in difficoltà la Mauresmo che sulla terra ha sempre perso in sicurezza (tutto dire...). Giocata cospicua sulla Cibulkova, vero che è sotto 4-0 negli h2h, ma è giocatrice in grande progresso, più adatta della sua avversaria su questa superficie, ieri la Aza non mi è piaciuta per nulla, aveva un piede e mezzo nel tombino, ma oggi non ha di fronte la nostra. Mi piace anche la Srebotnik, giocatrice solida che non si batte mai da sola...l'altra ha un tennis bello quanto fragile, dipende molto, troppo dal servizio...
Non seguendo nulla di WTA, prendo questo post e mi copio tutte le giocate senza manco pensarci! De solito vinci sempre.... oggi mi sa che nn sarà così
Per ora solo MORITA, CIRSTEA E VESPINA
Cibu e srebo sò sotto la pari e non amo giocare così...
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda barkley » 09/04/2008 - 13:25
TheSaint1530 ha scritto:un saluto al caro barkley............d'accordo con te sulla cibulkova (4-0 negli h2h), ma datati con cib che è in crescita e presenta un gioco simile alla errani che ieri ha fatto ammattire la azarenka); l'unica cosa è sulla wozniacki: alona ieri ha passeggiato con lagostina che era impresentabile, eppure per vincere in due set ha fatto un secondo gioco del secondo set al servizio che sarà durato 20 minuti con doppi falli ed in generale poco incisiva sul servizio (e cmq un break lo ha subito anche nel primo...): su sta terra-verde non prorpio terra rossa nella lentezza, ma nemmeno veloce come il cemmento conta anche una certa pesantezza di palla cosa chel a danese ha, e poi quest' anno le tenniste del suo livello le ha battute tutte; inoltre l'unico precedente è abb favorevole alla woz agli aussie open, dove al di là del punteggio ricordo che alona fu letteralmente impallinata dalla danese....quindi occhio!!
ue, bèlla saint .... per quella storia ho poi risolto, una dritta illuminante di mimox!
per quanto riguarda le bet .... devo ancora snocciolare qualcosa, potrei anche cambiare idea sulla WOZ.
per adesso sono molto esposto sulla bammer, che comunque difende semi .... e non finale
a dopo.
Messaggioda CARONTE » 09/04/2008 - 13:49
Dunque....per quanto riguarda Knödel mi risulta non al top perché sempre alle prese con problemini alla schiena che la affliggono soprattutto nei turni di servizio. L'altro ieri contro la nipotina l'ha infatti perduto più volte! Vado con Alice anche se le quote non entusiasmano. Prendo 1.75@sponsor milan in medio-alto investimento. Con più decisione prendo Vesni 2.65@Pinnacle. Altra che prendo volentieri è Srebo 1.76 e piccolo tentativo sulla gnocchetta a 4.60 che mi pare francamente esagerato. Sempre Pinna
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania