Salve a tutti.
Handicap alti stasera in alcune partite a mio avviso, fra tutte Seattle +17,5.
Vero che Dallas ha fatto un gran quarto quarto con i Suns, il ritorno del tedesco etc etc. Ma avranno la necessità e l'interesse, visto anche l'incontro con Utah fra due giorni, di sormontare i Sonics, fra l'altro reduci da un'ottima figura con Denver?
Seattle@Dallas Seattle +17,5@1,85 BF 17:40 (4/10)
Troppo diversa la posta in palio, anche io vado sui Lakers, ma avendo come unico book BF (in vista un necessario ampliamento del portafoglio) aspetto che qualcuno si prenda i miei 1.88 sotto cui non ho intenzione di scendere se non di pochissimo. (5/10)
Stesso discorso per New York +13,5 (4/10), in attesa @2, anche lì non scendo di molto. New York mi ha dato soddisfazione due sere fa con Orlando, preso a 3,8 e poi bancato seduto praticamente col portatile sul cesso (metafora eh

) sulla rimonta a 56-58 di Orlando. Ovviamente è stato il momento peggiore per bancare (@2,4) ma la vedevo nera.
Preso invece New York@Detroit ML @7,6 (4/10) con l'idea di fare un buon trade durante il match. Vedremo.
P.S.: visto che certamente su questo forum c'è gente che non gioca bruscolini, mi sembra corretto precisare che un mio 10/10 equivale a una cifra che oscilla fra 10€ e 30€ (stake percentuale)