Handicap invertito, molto probabilmente daranno void però ci provo.
Comparazione bonus scommesse
Lega 1-2 06/04
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
D. Holland
Messaggioda Premier » 06/04/2008 - 19:56
Ho avuto la malsana idea di appoggiare la Premiata contro una formazione retrocessa, volevo ringraziare il sig. Holland per aver avuto la strana idea di segnare 47 punti in questo match e determinare la volatilizzazione dei miei soldini e della mia eventuale vincita.
Volevo chiedere se 47 punti nei tempi regolamentari rappresentino un qualche tipo di record, seguo poco i punteggi ottenuti dai singoli in ogni caso mi sembrano davvero molti, oggi sicuramente troppi!!!!
Volevo chiedere se 47 punti nei tempi regolamentari rappresentino un qualche tipo di record, seguo poco i punteggi ottenuti dai singoli in ogni caso mi sembrano davvero molti, oggi sicuramente troppi!!!!
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

Messaggioda TheSaint1530 » 06/04/2008 - 21:59
malissimo montegranaro per una volta che l'avevo puntata.........
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Re: D. Holland
Messaggioda thundertom » 07/04/2008 - 11:54
Premier ha scritto:Ho avuto la malsana idea di appoggiare la Premiata contro una formazione retrocessa, volevo ringraziare il sig. Holland per aver avuto la strana idea di segnare 47 punti in questo match e determinare la volatilizzazione dei miei soldini e della mia eventuale vincita.
mi sembra che sempre Holland ne avesse fatti già 50 o 52 quest'anno.
Non mi ricordo l'avversario.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
Messaggioda ALEXEEV » 07/04/2008 - 12:11
thundertom ha scritto:Premier ha scritto:Ho avuto la malsana idea di appoggiare la Premiata contro una formazione retrocessa, volevo ringraziare il sig. Holland per aver avuto la strana idea di segnare 47 punti in questo match e determinare la volatilizzazione dei miei soldini e della mia eventuale vincita.
mi sembra che sempre Holland ne avesse fatti già 50 o 52 quest'anno.
Non mi ricordo l'avversario.
Milano,50 punti.
Record comunque in serie A di Myers,87 se non ricordo male
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
thundertom
- Allievo Marciatore

Messaggioda thundertom » 07/04/2008 - 12:26
Era la vecchia A2.
Contro Udine.
Contro Udine.
A basketball team is like an orchestra that practices everyday to play a symphony
-
basketball
- Budinone

Messaggioda basketball » 07/04/2008 - 12:37
ALEXEEV ,
scusa ma dello scandaloso arbitraggio CONTRO Roma
ne vogliamo parlare , o deve passare tutto cosi' sotto
traccia . Siena deve vincere per forza perche' ha investito
tanto , oppure si puo' giocare contro nei playoff...???
A me è parso che il metro arbitrale di ieri sera non era
lo stesso , Siena sotto canestro ha fatto quello che gli
pareva , con pochissimi falli sanzionati e MAI al primo
contatto .
Che ne pensi...???
contatto .
Che ne pensi...???
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/04/2008 - 13:18
basketball ha scritto:ALEXEEV ,
contatto .
Che ne pensi...???
Dire che Siena vince xkè è aiutata o xkè "deve vincere" è una cosa fuori dal mondo...sta dominando ed è di due spanne la più forte...inutile dire cagate...l'Eurolega lo dimostra ancora di più!
Ps: ma, poi, ti pare che la aiutavano in un match che per Siena contava zero???
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ALEXEEV » 07/04/2008 - 13:25
A mio giudizio ieri sera l'arbitraggio ha influito pochissimo sul risultato finale(niente a che vedere con quel che accadde lo scorso anno in gara 3 dove Roma fu fatta fuori deliberatamente e consciamente da chi sappiamo noi).
L'unico vero errore e'stato non fischiare sull'ultima azione il fallo su Iliewski dopo la rimessa(strattonata la maglietta)ma li'ci poteva anche scappare l'antisportivo.
L'arbitraggio e'stato nel complesso deficitario(volevano fischiare ogni contatto ma di fatto ad un certo punto han cominciato ad andare a casaccio)ma non ha penalizzato a mio giudizio oltremisura Roma.
Quel che ha invece espresso la gara e'da una parte la totale incapacita'cronica della Lottomatica di gestire i momenti chiave della gara(dove scattano automaticamente improvvisi black out in attacco e scelte forzate discutibili),la mancanza di un centro di peso che costringe Lorbek a giocare 5 e tutta la squadra senza un 4 e soprattutto la forza di Siena che quando ha accelerato e stretto le maglie della difesa ha dimostrato di essere di un'altra categoria ,pur priva di TMAC ed alla 3 gara in una settimana.
Gravi errori anche nella gestione della gara dalla panchina questa volta,mi ha sorpreso come Repesa non abbia usato piu'spesso la zona(se non negli ultimi minuti)proprio nella serata in cui necessitava maggiormente.
Probabilmente pensava di pagare dazio oltremisura a rimbalzo,cosa che oltretutto Roma ha fatto lo stesso(basti pensare al break del secondo periodo nato da due rimbalzi offensivi di Lavrinovic).
L'unico vero errore e'stato non fischiare sull'ultima azione il fallo su Iliewski dopo la rimessa(strattonata la maglietta)ma li'ci poteva anche scappare l'antisportivo.
L'arbitraggio e'stato nel complesso deficitario(volevano fischiare ogni contatto ma di fatto ad un certo punto han cominciato ad andare a casaccio)ma non ha penalizzato a mio giudizio oltremisura Roma.
Quel che ha invece espresso la gara e'da una parte la totale incapacita'cronica della Lottomatica di gestire i momenti chiave della gara(dove scattano automaticamente improvvisi black out in attacco e scelte forzate discutibili),la mancanza di un centro di peso che costringe Lorbek a giocare 5 e tutta la squadra senza un 4 e soprattutto la forza di Siena che quando ha accelerato e stretto le maglie della difesa ha dimostrato di essere di un'altra categoria ,pur priva di TMAC ed alla 3 gara in una settimana.
Gravi errori anche nella gestione della gara dalla panchina questa volta,mi ha sorpreso come Repesa non abbia usato piu'spesso la zona(se non negli ultimi minuti)proprio nella serata in cui necessitava maggiormente.
Probabilmente pensava di pagare dazio oltremisura a rimbalzo,cosa che oltretutto Roma ha fatto lo stesso(basti pensare al break del secondo periodo nato da due rimbalzi offensivi di Lavrinovic).
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/04/2008 - 15:59
Caro Alex, dato che dalla prima partita dell'anno tutti ci siamo accorti della mancanza di un centro di peso, mi sapresti dire il perchè non sia mai stato preso???
Penso che il vero problema di Roma sia stato questo...con un centro di peso e di livello, Roma si sarebbe giocata anche un posto per la Final Four di Eurolega (contro Barca nel gironcino e col Maccabi nei quarti...)...ci sarà qualche motivo che non conosco, xkè mi rifiuto di pensare che un grandissimo come Dejan non si sia accorto di un tale enorme problema strutturale...

Penso che il vero problema di Roma sia stato questo...con un centro di peso e di livello, Roma si sarebbe giocata anche un posto per la Final Four di Eurolega (contro Barca nel gironcino e col Maccabi nei quarti...)...ci sarà qualche motivo che non conosco, xkè mi rifiuto di pensare che un grandissimo come Dejan non si sia accorto di un tale enorme problema strutturale...
Messaggioda ALEXEEV » 07/04/2008 - 16:58
Top Gun ha scritto:Caro Alex, dato che dalla prima partita dell'anno tutti ci siamo accorti della mancanza di un centro di peso, mi sapresti dire il perchè non sia mai stato preso???![]()
![]()
![]()
Penso che il vero problema di Roma sia stato questo...con un centro di peso e di livello, Roma si sarebbe giocata anche un posto per la Final Four di Eurolega (contro Barca nel gironcino e col Maccabi nei quarti...)...ci sarà qualche motivo che non conosco, xkè mi rifiuto di pensare che un grandissimo come Dejan non si sia accorto di un tale enorme problema strutturale...![]()
![]()
Il problema non e'Dejan.................ma qualcun'altro.
Sul discorso centro...............ne parliamo da anni.
Quest'anno c'e'stata la questione Daniels,la societa'lo ha aspettato prendendosi una bella riconoscenza da parte del giocatore che ha fatto quel che ha fatto.
Rocca non e'arrivato perche'sarebbe costato una cifra spropositata per 3 mesi e mezzo per poi svincolarsi a 0 a fine stagione.
Pape Sow piu'o meno con gli stessi problemi di Daniels.............il resto e'storia recente.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 07/04/2008 - 20:49
Mi sembra un pò forzato dire che Roma con un centro di nome sarebbe a lottarsi le Final 4. Per me a parità di giocatori in condizione una Malaga vale molto di più di una Lottomatica (per fare un esempio).
Il Barcellona e il Maccabi sono decisamente superiori alla Lottomatica a mio modesto avviso.
Sul Barcellona c'è poco da dire.. squadra praticamente senza allenatore con una batteria lunghi fortissima che si va a giocare la bella per accedere alle Final 4. Non male.
Maccabi che non è quello degli scorsi anni, ma praticamente ha dovuto fino ad ora giocare senza Yoatha Halperin e il lungo serbo. Comunque squadra solida con giocatori certamente di livello internazionale.
Insomma a me Roma pare che con i mezzi che ha a disposizione sta facendo una buonissima stagione. Non scoridiamoci che Ray non gioca da una vita e doveva essere il giocatore che spostava gli equilibri per i capitolini.
Io ho visto la partita di ieri e mi è parso di vedere un arbitraggio normalissimo. Assolutamente senza favoritismi (l'amico basketball probabilmente non ricorda l'antisportivo a dir poco comico fischiato a Thorton nel terzo quarto che ha riportato Roma a contatto....).
Difficile fermare una Siena che seppure senza Mc e l'USA che dovrebbe sostituirlo (ed ha fatto giocare play anche Diener che play non è proprio..) era così in fiducia. Non la penso come ALEXEEV sulla zona. Repesa penso avrà anche valutato il fatto che i toscani da 3 tiravano con medie molto elevate e schierarsi a zona non so quanto conveniva.
Sulla questione lunghi non entro nel merito perchè non so quali comportamenti ha tenuto Daniels (che comunque al Girona sta attualmente giocando abbastanza bene) e Sow (che io avrei preso assolutamente). Credo che la scelta di non prendere Mason Rocca sia giusta ed attualmente centri liberi in Europa buoni davvero ce ne sono pochi.
Invito solamente i tifosi romani a riflettere bene sul comportamento da tenere nei confronti di Toti perchè è vero che alcune sue scelte sono state discutibili, ma è comunque altrettanto vero che il grano ce lo sta mettendo per davvero. Se eventuali contestazioni lo allontaneranno dal club io credo che Roma possa davvero trovare grandissime difficoltà in futuro (anche perchè la situazione contrattuale dei suoi giocatori non è molto rosea..). Finisce la pacchia insomma.
Ciao!
Il Barcellona e il Maccabi sono decisamente superiori alla Lottomatica a mio modesto avviso.
Sul Barcellona c'è poco da dire.. squadra praticamente senza allenatore con una batteria lunghi fortissima che si va a giocare la bella per accedere alle Final 4. Non male.
Maccabi che non è quello degli scorsi anni, ma praticamente ha dovuto fino ad ora giocare senza Yoatha Halperin e il lungo serbo. Comunque squadra solida con giocatori certamente di livello internazionale.
Insomma a me Roma pare che con i mezzi che ha a disposizione sta facendo una buonissima stagione. Non scoridiamoci che Ray non gioca da una vita e doveva essere il giocatore che spostava gli equilibri per i capitolini.
Io ho visto la partita di ieri e mi è parso di vedere un arbitraggio normalissimo. Assolutamente senza favoritismi (l'amico basketball probabilmente non ricorda l'antisportivo a dir poco comico fischiato a Thorton nel terzo quarto che ha riportato Roma a contatto....).
Difficile fermare una Siena che seppure senza Mc e l'USA che dovrebbe sostituirlo (ed ha fatto giocare play anche Diener che play non è proprio..) era così in fiducia. Non la penso come ALEXEEV sulla zona. Repesa penso avrà anche valutato il fatto che i toscani da 3 tiravano con medie molto elevate e schierarsi a zona non so quanto conveniva.
Sulla questione lunghi non entro nel merito perchè non so quali comportamenti ha tenuto Daniels (che comunque al Girona sta attualmente giocando abbastanza bene) e Sow (che io avrei preso assolutamente). Credo che la scelta di non prendere Mason Rocca sia giusta ed attualmente centri liberi in Europa buoni davvero ce ne sono pochi.
Invito solamente i tifosi romani a riflettere bene sul comportamento da tenere nei confronti di Toti perchè è vero che alcune sue scelte sono state discutibili, ma è comunque altrettanto vero che il grano ce lo sta mettendo per davvero. Se eventuali contestazioni lo allontaneranno dal club io credo che Roma possa davvero trovare grandissime difficoltà in futuro (anche perchè la situazione contrattuale dei suoi giocatori non è molto rosea..). Finisce la pacchia insomma.
Ciao!
Messaggioda ALEXEEV » 07/04/2008 - 21:04
Caro RAG.discorso Toti molto lungo,interesse per il basket di questo Signore............pochino,piu'importante avere l'amicizia di Veltroni e soprattutto appalti...........chi e'a Roma sa le cose come stanno.
Daniels di rientro dalla trasferta di Siena si e'scolato sul pullman una bottiglia di vodka e scendendo ad una sosta all'autogrill ha avuto una discussione con Repesa............cercando di aggredirlo.
Bene ha fatto la societa'a mandarlo via a calci nel sedere...........Pape Sow.............un altro con il profondo amore per gli eccessi di Bacco...........sta bene in Polonia.
Il problema del centro esiste,Lorbek e'costretto a supplire e non c'e'un 4 decente.
Ray mi dicono stia male,non farei troppo affidamento su un suo rientro immediato e/o comunque le sue condizioni son quel che sono(spero di essere smentito).
Sul discorso F4 mi trovi d'accordo,Roma avrebbe avuto bisogno di 2 innesti di qualita'almeno per competere(io dico PEKOVIC,che invece andra'ad Atene e BECIROVIC,con questi se la sarebbe si giocata ma e'fantabasket).
Discorso allenatore,beh io ho una mia idea,c'e'un valzer in atto con Messina a Barcellona,Blatt che ha rescisso con i turchi e per me andra'a Mosca e credo che anche Repesa a fine stagione salutera'la compagnia per accasarsi..............vabbe'...................ho detto troppo

Daniels di rientro dalla trasferta di Siena si e'scolato sul pullman una bottiglia di vodka e scendendo ad una sosta all'autogrill ha avuto una discussione con Repesa............cercando di aggredirlo.
Bene ha fatto la societa'a mandarlo via a calci nel sedere...........Pape Sow.............un altro con il profondo amore per gli eccessi di Bacco...........sta bene in Polonia.
Il problema del centro esiste,Lorbek e'costretto a supplire e non c'e'un 4 decente.
Ray mi dicono stia male,non farei troppo affidamento su un suo rientro immediato e/o comunque le sue condizioni son quel che sono(spero di essere smentito).
Sul discorso F4 mi trovi d'accordo,Roma avrebbe avuto bisogno di 2 innesti di qualita'almeno per competere(io dico PEKOVIC,che invece andra'ad Atene e BECIROVIC,con questi se la sarebbe si giocata ma e'fantabasket).
Discorso allenatore,beh io ho una mia idea,c'e'un valzer in atto con Messina a Barcellona,Blatt che ha rescisso con i turchi e per me andra'a Mosca e credo che anche Repesa a fine stagione salutera'la compagnia per accasarsi..............vabbe'...................ho detto troppo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 07/04/2008 - 22:50
Caro Ragioniere...non ho detto che, con un lungo di livello, Roma sarebbe arrivata alla Final Four, ho detto che avrebbe potuto giocarsela col Barca e col Maccabi per arrivarci...in fin dei conti, anche con questo difetto enorme sotto canestro, Roma è arrivata alle TOP16 ed è uscita per un canestro incredibile subito a Mosca allo scadere e per una serataccia a Barcelona...in più, mettici che il Barcelona è fortissimo sotto canestro, quindi Roma lo soffre ancora di più...
Il Maccabi stesso è una buona squadra, ma non mi pare ingiocabile, anzi...
Roma è una squadra molto umorale...può vincere quasi con tutte e perdere con tutte...per me, con un centro tipo Pekovic, con Barca e Maccabi se la sarebbe giocata alla grande...
OT: per me, la finale di Eurolega sarà MPS vs Prete...
Il Maccabi stesso è una buona squadra, ma non mi pare ingiocabile, anzi...
Roma è una squadra molto umorale...può vincere quasi con tutte e perdere con tutte...per me, con un centro tipo Pekovic, con Barca e Maccabi se la sarebbe giocata alla grande...
OT: per me, la finale di Eurolega sarà MPS vs Prete...
-
basketball
- Budinone

Messaggioda basketball » 08/04/2008 - 11:45
Caro Rag.Beata ,
la scandalosa direzione arbitrale del trio La Monaca e compagnia
bella è sfociata con una aggressione verbale e quasi fisica
nel sottopassaggio degli spogliatoi tra uno pseudo-tifoso e gli
arbitri stessi ( squalifica del campo poi rientrata con una multa ).
Ti ricordo poi che Thorton dopo un fallo a lui fischiato si è tolto
la maglia dopo avere sbattuto la palla violentemente per terra
e naturalmente dietro la lagna di Pianigiani a La Monica , l'ha
fatta franca . Fallo a favore si Jaaber che tira a canestro la palla
tocca il tabellone e viena spazzata via da un lungo senese ,
due tiri ma non canestro valido...Roma carica di falli ad ogni quarto , Siena
sempre a favore di bonus in tutti e quattro i quarti , rimessa dal fondo per Roma palla addosso al giocatore di Siena l'arbitro ha detto
" palla a Siena NON SI PUO' TIRARE LA PALLA ADDOSSO
ALL'AVVERSARIO...." ( ho sentito io con le mie orecchie...) ,
ultima azione prima dell'antisportivo NON fischiato a favore di Ilievski , CLAMOROSO PASSI non fischiato a Stonerook subito dopo la rimessa da fondo . Ripeto Siena è fortissima ma Roma ha perso di soli due punti,
diciamo che l'aiutino viene sempre dato a Siena......altrimenti
Minucci si fa sentire in Lega.......
Caro Rag.Beata ,
la scandalosa direzione arbitrale del trio La Monaca e compagnia
bella è sfociata con una aggressione verbale e quasi fisica
nel sottopassaggio degli spogliatoi tra uno pseudo-tifoso e gli
arbitri stessi ( squalifica del campo poi rientrata con una multa ).
Ti ricordo poi che Thorton dopo un fallo a lui fischiato si è tolto
la maglia dopo avere sbattuto la palla violentemente per terra
e naturalmente dietro la lagna di Pianigiani a La Monica , l'ha
fatta franca . Fallo a favore si Jaaber che tira a canestro la palla
tocca il tabellone e viena spazzata via da un lungo senese ,
due tiri ma non canestro valido...Roma carica di falli ad ogni quarto , Siena
sempre a favore di bonus in tutti e quattro i quarti , rimessa dal fondo per Roma palla addosso al giocatore di Siena l'arbitro ha detto
" palla a Siena NON SI PUO' TIRARE LA PALLA ADDOSSO
ALL'AVVERSARIO...." ( ho sentito io con le mie orecchie...) ,
ultima azione prima dell'antisportivo NON fischiato a favore di Ilievski , CLAMOROSO PASSI non fischiato a Stonerook subito dopo la rimessa da fondo . Ripeto Siena è fortissima ma Roma ha perso di soli due punti,
diciamo che l'aiutino viene sempre dato a Siena......altrimenti
Minucci si fa sentire in Lega.......
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania