Due settimane dopo il successo esagerato di Kimi Raikkonen in Malesia eccoci di nuovo al caldo, nel bel mezzo di un deserto sabbioso che ospita uno dei GP più interessanti dell'anno. Perchè è un circuito che a molti piloti piace, perchè ha chicane da quinta marcia, perchè la sabbia è sempre sinonimo di poca aderenza (a proposito, bridgestone porta gomme medie e morbide), perchè il deserto del Sakhir potrebbe consegnare al mondiale un terzo pretendente... Proprio quella BMW-Sauber che s'è nascosta durante i test invernali, che si nasconde il venerdì, che con il mio amico Nick "the quick" Heidfeld, ha siglato in Malesia il giro veloce della gara. Vero... Raikkonen in quel momento andava a spasso... ma è pur vero che dietro di lui, data l'assenza del fantomatico Massa, c'era Robert il pipistello Kubica, che aveva preparato la gara in assetto da pioggia (e vagli a dare torto!).
A corredo troverò piacere immane nel guardarmi la sorprendente Toyota condurre la seconda linea di inseguitori...
Presto per sparar ste sentenze, soprattutto prima delle libere... Ma ad essere sinceri in giro sui book troverete ben poco se vi piace muovervi di giovedì.
Tra ciò che ho preso c'è disponibile:
TAT scuderie GARA
Toyota su Renault 1,85 bwincom
Ferrari su Mecca a 1,70 bwincom
BMW su Mecca a 4,20 betathome tosta, ma se la prendo...
TAT Piloti Gara
Glock su Vettel a 1,95 T0t0sì. Credo sia arrivato per Timo il momento di finire una gara...
Giro Veloce
Raikkonen a 3,00 b365 (questa forse un po' strozzata, ma in live c'è sempre gran margine per divertirsi)
Gli Appuntamenti per il GP (orari rigorosamente italiani):
Libere1: venerdì ore 9.00
Libere2: venerdì ore 13.00
Libere3: sabato ore 10.00
Qualifiche: sabato ore 13.00
Gara: domenica ore 13.30
a domani. E dagli al Sakhir!!

[/img]