Comparazione bonus scommesse
x un prossimo vicino incognitoso futuro
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda ALEXEEV » 16/11/2007 - 19:13
Pomeriggio straordinario,tra WILLIE e EJEI COOPER ALLA QUINTA
pensare che proprio De Muro mi aveva massacrato alla prima stampandomi sul palo
Grazie ancora a Markino e domani a Pisa altra polpettina
p.s.Ejei cooper segnalato in passato da Jonch l'avevo visto "imbragare"l'altra volta in pista dritta
stavolta l'ho fregato io.
Markus su quello di domani a Pisa posso dirti di averlo visto stracorrere a Roma.
Grazie ancora a Markino e domani a Pisa altra polpettina
p.s.Ejei cooper segnalato in passato da Jonch l'avevo visto "imbragare"l'altra volta in pista dritta
Markus su quello di domani a Pisa posso dirti di averlo visto stracorrere a Roma.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda jonch » 03/04/2008 - 10:04
riesumazione
qualche indicazione su alcuni non vincitori e che han corso a s.siro meglio di quanto dica il risultato,a qualcuno magari puo interessare
2 apr NEMEO DI FRALE
valido anche il 24 marzo,qua alla seconda corsa finisce a bomba dopo esser rimasto troppo indietro in corsa ad andatura super:non è azzardato dire che avrebbe potuto anche vincere .
ha e avrà un problema il fantino tale RUIZ ,di nuova importazione ,che ha la mano di cemento armato..ma la sua maiden la potrà vincere ( il cavallo..)
30 marzo PON PON
terza scelta di scuderia nella corsa buon finale un po tardivo,niente di speciale ma da vedere alla prossima, puo migliorare
29 marzo SOPRAN NAD
corsa gentleman come tante ma raramente si vede un dominio simile,vince di poco xche dosato male dal GR e puo replicare presto
26 marzo FONTELMO
al rientro,contro Farrell e altri buoni,prende il quarto ma finendo bene,alla prossima probabile protagonista
23 marzo PSITTA
va facilissima in mano,quando scatta poi resta un po li ma corre molto bene contro avversari tosti,anche lei da seguire alla prossima
qualche indicazione su alcuni non vincitori e che han corso a s.siro meglio di quanto dica il risultato,a qualcuno magari puo interessare
2 apr NEMEO DI FRALE
valido anche il 24 marzo,qua alla seconda corsa finisce a bomba dopo esser rimasto troppo indietro in corsa ad andatura super:non è azzardato dire che avrebbe potuto anche vincere .
ha e avrà un problema il fantino tale RUIZ ,di nuova importazione ,che ha la mano di cemento armato..ma la sua maiden la potrà vincere ( il cavallo..)
30 marzo PON PON
terza scelta di scuderia nella corsa buon finale un po tardivo,niente di speciale ma da vedere alla prossima, puo migliorare
29 marzo SOPRAN NAD
corsa gentleman come tante ma raramente si vede un dominio simile,vince di poco xche dosato male dal GR e puo replicare presto
26 marzo FONTELMO
al rientro,contro Farrell e altri buoni,prende il quarto ma finendo bene,alla prossima probabile protagonista
23 marzo PSITTA
va facilissima in mano,quando scatta poi resta un po li ma corre molto bene contro avversari tosti,anche lei da seguire alla prossima
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 05/04/2008 - 13:35
Allora Markino,PON PON corre domenica a Roma alla 3 corsa,una maiden sui 1800(convegno imperniato sul Daumier dove rivedremo all'opera l'aeroplano della Razza dell'Olmo dal finale tardivo).
A Milano invece,sempre nella stessa giornata domenicale avremo FONTELMO alla sesta,una listed.............mi sembra pero'che (guardare la carta)ci sia un cavallino,gravato,col numero 3.............difficilino da battere(per non parlare di altri 2).
Duretta insomma..........
A Milano invece,sempre nella stessa giornata domenicale avremo FONTELMO alla sesta,una listed.............mi sembra pero'che (guardare la carta)ci sia un cavallino,gravato,col numero 3.............difficilino da battere(per non parlare di altri 2).
Duretta insomma..........
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 05/04/2008 - 13:46
jonch ha scritto:riesumazione
26 marzo FONTELMO
Jonch, domani corre Fontelmo la Listed del Premio Gardone...ovviamente e' chiuso da Farrel...ma gli altri sono alla sua portata? Vorrei un tuo parere...ciao.
Messaggioda jonch » 05/04/2008 - 20:44
avevo dimenticato del 26 marzo AL VUGA che rientrava da luglio arriva 9no ma mettendo completamente giu a meta retta,solo un rientro tranquillo ma nn schifoso
fra l'altro corre domenica a milano ,lo attenderei xò in una reclamare o hp + modesto quando avrà recuperato la forma
e pure MAIEPOIMAI 23 marzo che ha vinto + nettamente di quanto sembri,cavalla di notevole modello
domenica ritrova Gerika che a roma onestamente l'ha dispersa,nn facile colmare il gap che xò con demuro e un miglioramento certo è probabile si riduca
cmq è cavalla di sicuro avvenire
no Fontelmo pensavo puntasse gia a qualche handicap invece ha accettato una corsa simile e anche + dura della volta scorsa,sarà un cavallo a 30/1,insomma non sfigurerà ma chance poca,sono pure in 7 fossero state 3 piazze magari..
Pom Pom che grizzetti lo sposti significa che un po lo considera ma a occhio gli avversari son forti,una piazza la puo forse prendere di + non credo
quel famoso Matroianni che seguivamo in autunno e grizzetti ha definito" il + bel cavallo che ho in scuderia" sta migliorando molto e anche domani a roma nn sfigurerà ,certo Urru nn è Vargiu
sfogo personale.il povero Plinsky dopo l'n.mo infortunio nn avrebbe + dovuto correre,basta aveva dato tutto.
invece l'han voluto rimettere in corsa ( motivo? non han trovato una sistemazione da pensionato...??!),a 10 anni suonati,risultato alla seconda siepe le sue vecchie zampe han ceduto,ed è morto in pista.
delinquenti.

fra l'altro corre domenica a milano ,lo attenderei xò in una reclamare o hp + modesto quando avrà recuperato la forma
e pure MAIEPOIMAI 23 marzo che ha vinto + nettamente di quanto sembri,cavalla di notevole modello
domenica ritrova Gerika che a roma onestamente l'ha dispersa,nn facile colmare il gap che xò con demuro e un miglioramento certo è probabile si riduca
cmq è cavalla di sicuro avvenire
no Fontelmo pensavo puntasse gia a qualche handicap invece ha accettato una corsa simile e anche + dura della volta scorsa,sarà un cavallo a 30/1,insomma non sfigurerà ma chance poca,sono pure in 7 fossero state 3 piazze magari..
Pom Pom che grizzetti lo sposti significa che un po lo considera ma a occhio gli avversari son forti,una piazza la puo forse prendere di + non credo
quel famoso Matroianni che seguivamo in autunno e grizzetti ha definito" il + bel cavallo che ho in scuderia" sta migliorando molto e anche domani a roma nn sfigurerà ,certo Urru nn è Vargiu
sfogo personale.il povero Plinsky dopo l'n.mo infortunio nn avrebbe + dovuto correre,basta aveva dato tutto.
invece l'han voluto rimettere in corsa ( motivo? non han trovato una sistemazione da pensionato...??!),a 10 anni suonati,risultato alla seconda siepe le sue vecchie zampe han ceduto,ed è morto in pista.
delinquenti.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 06/04/2008 - 19:35
Un doveroso GRAZIE per Mastroianni e Pon Pon
Chapeau al Maestro Jonch
Good Luck
Chapeau al Maestro Jonch
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda ALEXEEV » 08/04/2008 - 20:26
PSITTA corre domani alla terza di Milano.
Mi sembra pero'un ingaggio obiettivamente molto ma molto complicato.
Ci saranno bei soggetti in pista,Markino illuminaci perche'la vedo dura,anzi durissima
Mi sembra pero'un ingaggio obiettivamente molto ma molto complicato.
Ci saranno bei soggetti in pista,Markino illuminaci perche'la vedo dura,anzi durissima
Messaggioda jonch » 08/04/2008 - 21:11
sab 5 apr mostruoso debutto in siepi ,ovviamente visto da tutta italia,di MAJKOV , potrebbe essere anche uno molto molto buono
domenica 6 l'ineffabile Ruiz ha colpito ancora,2 volte
prima con TAKE ME RIVER si è inzuccato + volte su quelli davanti finendo poi tardi,corsa gettata
poi con BACHATA ha voluto andare di dentro al battistrada in calo e zac,tranciato,avrebbe probabilm lottato l'arrivo.
un disastro vero...
Fontelmo ha dato la sua onesta linea,davanti c'era un mostro, Farrell e non solo,non li troverà tutti i giorni
Psitta se l'è scelta dura,vero che i + forti joaquim e icelandic rientrano ma come valore assoluto son superiori.
insomma molto dura anche se nn è come Fontelmo,una piazza a sorpresa se gli altri concedessero qcosa è difficile ma nn utopistica
mercoledi corre DRIBBLING ,avevo dimenticato di far notare come la penultima volta fosse stato danneggiato mentre l'ultima abbia piazzato allungo vincente discreto dopo essersi ingambato.
è poca cosa ma probabile che abbia nelle gambe un progresso ulteriore,questi avversari sono ancora alla portata.
domenica 6 l'ineffabile Ruiz ha colpito ancora,2 volte
prima con TAKE ME RIVER si è inzuccato + volte su quelli davanti finendo poi tardi,corsa gettata
poi con BACHATA ha voluto andare di dentro al battistrada in calo e zac,tranciato,avrebbe probabilm lottato l'arrivo.
un disastro vero...
Fontelmo ha dato la sua onesta linea,davanti c'era un mostro, Farrell e non solo,non li troverà tutti i giorni
Psitta se l'è scelta dura,vero che i + forti joaquim e icelandic rientrano ma come valore assoluto son superiori.
insomma molto dura anche se nn è come Fontelmo,una piazza a sorpresa se gli altri concedessero qcosa è difficile ma nn utopistica
mercoledi corre DRIBBLING ,avevo dimenticato di far notare come la penultima volta fosse stato danneggiato mentre l'ultima abbia piazzato allungo vincente discreto dopo essersi ingambato.
è poca cosa ma probabile che abbia nelle gambe un progresso ulteriore,questi avversari sono ancora alla portata.
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ALEXEEV » 09/04/2008 - 16:07
Reduce dall'agenzia
PSITTA ha corso alla stragrande finendo terza contro cavalli buoni,ha vinto
il cavallo di un Endo semplicemente mostruoso nel furlong finale dove e'andato a riacciuffare il rientrante Joaquin.
Male invece DRIBBLING addirittura fuori marcatore.
p.s.Jonch,visto montare quel DIAZ
siamo ai livelli di Eddie Maple,ma quello almeno aveva i cavalli pronti quando montava per l'Ajb
Male invece DRIBBLING addirittura fuori marcatore.
p.s.Jonch,visto montare quel DIAZ
Messaggioda jonch » 09/04/2008 - 23:25
si fratello Ruiz impresentabile alle nostre latitudini
quando ha corso Dribbling il terreno era ormai diventato pesante.
si è presentato allo steccato tutto in mano poi nn ha cambiato marcia,tipico di chi lo gradisce poco( il sospetto pre-gara c'era).
direi prestazione poco da considerare,mi spiace se qcuno l'ha giocato ma non ero al corrente che avrebbe piovuto cosi
Psitta va forte ma con quelli là di + non poteva fare,ha preso la medaglia di legno
si è presentato allo steccato tutto in mano poi nn ha cambiato marcia,tipico di chi lo gradisce poco( il sospetto pre-gara c'era).
direi prestazione poco da considerare,mi spiace se qcuno l'ha giocato ma non ero al corrente che avrebbe piovuto cosi
Psitta va forte ma con quelli là di + non poteva fare,ha preso la medaglia di legno
pesaola,03
pesaola,03
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 06/05/2008 - 09:01
Vi lascio una "crema" per oggi, pagherà poco tra 70% e pari ma secondo me son soldi trovati per terra!!!!
3a Trieste n° 3 LILLA' SPIN 50 Unità vincente
Ciao.
3a Trieste n° 3 LILLA' SPIN 50 Unità vincente
Ciao.
Messaggioda ALEXEEV » 21/05/2008 - 18:37
jonch ha scritto:si fratello Ruiz impresentabile alle nostre latitudini
Vinto oggi alla settima di Milano.
nel bar del tennis ti avevo chiesto come era il terreno............giunto in agenzia ho letto MP...........e ne ho giocato spicci solo piazzato pensando non lo gradisse.
Me vojo spara'
p.s. V.5,38 P.2,25
Graditi comunque ulteriori riferimenti quando hai tempo
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 24/05/2008 - 11:55
Vi segnalo per oggi un cavallo a Milano che mi piace molto
7a Milano n° 4 GAMBARA monta Dario Vargiu
non dovrebbe deludere......mia bet 20u v 80u p
Ciao.
Ciao.
-
il gregge di heidi
- Cicuta

Messaggioda il gregge di heidi » 24/05/2008 - 18:47
il gregge di heidi ha scritto:Vi segnalo per oggi un cavallo a Milano che mi piace molto
Ciao.
CANTER!!!!!!!!!!
CASSA FACILISSIMA!!!!!!!
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania