Comparazione bonus scommesse
Campionati esteri 30/11/02
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Campionati esteri 30/11/02
Messaggioda platoon » 29/11/2002 - 21:11
Apro il thread chiedendovi un consiglio:come vedete la bancata del Villa in casa dell'Arsenal a 10?In teoria il 2 dovrebbe essere escluso,ma... 
Messaggioda Vesuvio » 29/11/2002 - 23:08
Il Venerdì è andato bene grazie a Roda e Metz, proviamo a fare altrettanto con le gare del sabato. Ecco le gare selezionate in base alla mia analisi. Per non impazzire la mia ricerca è circoscritta a Belgio, Olanda, Danimarca, Austria, Germania 1 e 2, Francia 1 e 2, Inghilterra, Spagna. Sono gradite segnalazioni dagli altri campionati. In ogni caso spero di avere qualche buona dritta da Grecia e Turchia.
Francia 2
Le Mans - Laval 1 @1.65 Expect
Il Le Mans è uno schiacciasassi in cas, sette vittorie su sette gare, 13 gol fatti e due subiti, è vero che non può vincere sempre, ma può fermarsi proprio contro il Laval che è disastroso in trasferta (0-2-5 con 4 gol fatti e 12 subiti).
Olanda
Psv - Willem II @1,31 Gamebookers
Psv in casa ha perso solo con il Feyenoord e pareggiato con il Roda, vinte le altre quattro partite. La sconfitta con il Feyenoord è costato il primo posto in classifica ed ora deve vincere per non perdere terreno dall'Ajax. Il Willem è a metà classifica, ha vinto la settimana scorsa in tasferta con l'Excelsior, ma in precedenza aveva quattro sconfitte esecutive. In Olanda i valori son ben delineati e le big del campionato perdono raramente colpi in casa contro le squadre medio-basse.
Belgio
La Louviere - Mouscron 2 @2.65 Betclass (consigliato l'asian per sicurezza)
Gara più rischiosa, fa giocare magari con l'asian handicap per essere più sicuri. Il Mouscron è squadra solida che ha perso solo tre gare sinora,, e le ultime due con Bruges ed Anderlecht. Il La Louviere è reduce da tre sconfitte consecutive con squadre di bassa classifica.
Lokeren - Mons 1 @1.58 Joker
Il Lokeren ha perso solo due gare, l'ultima la settimana scorsa con l'Anderlecht, ed in casa non ha mai perso (4-2-0, 17-7 il bilancio delle reti) ed affronta il Mons reduce da un bel 3-0 sul St Trond, ma che fuori casa ha preso solo due punti. Il Mons ha fatto molti,punti con squadre di basse classifica, ma trova difficoltà con le prime.
Francia 1
Nantes - Montpellier 1 @1.75 Expect
Il Nantes non è in buona posizione di classifica, ma ha risalito la corrente dopo un inizio disastroso. Sei gare senza sconfitta ed attualmente ha tre vittorie conscutive. Il Montpellier ha preso solo due punti in trasferta grazie a due 0-0 con Ajaccio e Sochaux, già cinque sconfitte fuori casa.
Sedan.Nizza 2 @2.80 gamebookers (consigliato l'asian per sicurezza)
Gara da prendere con le molle ma la quota è troppo invitante. Il Nizza ci fregò la settimana scorsa con lo 0-0 in casa con il Rennes, ma questa è una squadra che dà il meglio di sè in trasferta, quanto puo sfruttare il veloce contropiede. Il Sedan ha perso le ultime tre gare con Montpellier, Lille and Troyes senza segnare nemmeno un gol.
Francia 2
Le Mans - Laval 1 @1.65 Expect
Il Le Mans è uno schiacciasassi in cas, sette vittorie su sette gare, 13 gol fatti e due subiti, è vero che non può vincere sempre, ma può fermarsi proprio contro il Laval che è disastroso in trasferta (0-2-5 con 4 gol fatti e 12 subiti).
Olanda
Psv - Willem II @1,31 Gamebookers
Psv in casa ha perso solo con il Feyenoord e pareggiato con il Roda, vinte le altre quattro partite. La sconfitta con il Feyenoord è costato il primo posto in classifica ed ora deve vincere per non perdere terreno dall'Ajax. Il Willem è a metà classifica, ha vinto la settimana scorsa in tasferta con l'Excelsior, ma in precedenza aveva quattro sconfitte esecutive. In Olanda i valori son ben delineati e le big del campionato perdono raramente colpi in casa contro le squadre medio-basse.
Belgio
La Louviere - Mouscron 2 @2.65 Betclass (consigliato l'asian per sicurezza)
Gara più rischiosa, fa giocare magari con l'asian handicap per essere più sicuri. Il Mouscron è squadra solida che ha perso solo tre gare sinora,, e le ultime due con Bruges ed Anderlecht. Il La Louviere è reduce da tre sconfitte consecutive con squadre di bassa classifica.
Lokeren - Mons 1 @1.58 Joker
Il Lokeren ha perso solo due gare, l'ultima la settimana scorsa con l'Anderlecht, ed in casa non ha mai perso (4-2-0, 17-7 il bilancio delle reti) ed affronta il Mons reduce da un bel 3-0 sul St Trond, ma che fuori casa ha preso solo due punti. Il Mons ha fatto molti,punti con squadre di basse classifica, ma trova difficoltà con le prime.
Francia 1
Nantes - Montpellier 1 @1.75 Expect
Il Nantes non è in buona posizione di classifica, ma ha risalito la corrente dopo un inizio disastroso. Sei gare senza sconfitta ed attualmente ha tre vittorie conscutive. Il Montpellier ha preso solo due punti in trasferta grazie a due 0-0 con Ajaccio e Sochaux, già cinque sconfitte fuori casa.
Sedan.Nizza 2 @2.80 gamebookers (consigliato l'asian per sicurezza)
Gara da prendere con le molle ma la quota è troppo invitante. Il Nizza ci fregò la settimana scorsa con lo 0-0 in casa con il Rennes, ma questa è una squadra che dà il meglio di sè in trasferta, quanto puo sfruttare il veloce contropiede. Il Sedan ha perso le ultime tre gare con Montpellier, Lille and Troyes senza segnare nemmeno un gol.
Messaggioda platoon » 30/11/2002 - 00:47
Vesuvio ha scritto:Per me bancare a 10 è sempre molto rischioso. Per me l'Arsenal non vince sicuramente. l'Aston Villa è in un buon momento, Escluderei comunque la sconfitta, ma per un profitto di 1.10 non so se vale la pena.
Diciamo che la mia valutazione si basa sul fatto che il Villa fuori casa ha uno score non invidiabile (0V 3N 4P 1GF 7GS),anche se sembra squadra che non piglia tanti gol.Ma è pure stitica davanti.Inoltre i Gunners,dopo la sconfitta di settimana scorsa,penso vorranno rifarsi,forti anche del risultato di Coppa.Tra gli infortunati avranno però Cole.
Sono indeciso tra questa partita e quella del PSV...
Messaggioda Ghepard » 30/11/2002 - 11:16
apro facendo i complimenti a chi ieri ha giocato l'accoppiata RODA/METZ,poichè mi permette di parlare per un attimo di una persona che adesso non è più nel forum(se n'è andata,un paio di settimane fà per alcuni dissapori con 2 o 3 frequentatori eminenti)ed alla quale io mi ispiro per le mie giocate essendo in contatto con lui,le accoppiate e le singole erano le sue giocate preferite.
mi ha chiesto di salutare tutti nel forum ed in particolare ALEX,ZORRO,ALBERTO,SAURO,DAX e quelli a cui sono mancati i suoi prono.
adesso bando alle ciance e scriviamo qualcosa di ispirato(si fà x dire)
apro la giornata con una giocata di puro divertimento visto poi che giocando una tripla per me deve essere poca la puntata:
KAMEN-VARTEKS X2
SLAVEN-ZADAR 1
MARIBOR-MURA 1
quota totale circa 3.30
i primi 2 incontri sono del campionato croato e mi vedono preferire VARTEKS e SLAVEN per la superiorità tecnica delle 2 squadre rispetto alle avversarie,mentre per quanto riguarda il campionato sloveno gioco contro il MURA per il pessimo inizio di campionato,anche se sono convinto che strada facendo si riprenderà .
mi ha chiesto di salutare tutti nel forum ed in particolare ALEX,ZORRO,ALBERTO,SAURO,DAX e quelli a cui sono mancati i suoi prono.
adesso bando alle ciance e scriviamo qualcosa di ispirato(si fà x dire)
apro la giornata con una giocata di puro divertimento visto poi che giocando una tripla per me deve essere poca la puntata:
KAMEN-VARTEKS X2
SLAVEN-ZADAR 1
MARIBOR-MURA 1
quota totale circa 3.30
i primi 2 incontri sono del campionato croato e mi vedono preferire VARTEKS e SLAVEN per la superiorità tecnica delle 2 squadre rispetto alle avversarie,mentre per quanto riguarda il campionato sloveno gioco contro il MURA per il pessimo inizio di campionato,anche se sono convinto che strada facendo si riprenderà .
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 30/11/2002 - 11:40
In ordine sparso oggi vedo queste partite da giocare minimo in accoppiata per beccare qualcosa:
Lokeren 1 1.50
Portsmouth 1 1.40
Chelsea 1 1.40
Le Mans 1 1.50
Toulose 1 1.55
PSV 1 1.30
Poi mi piacciono da giocare singole:
Nottingham Forest 1 1.95
Watford 1 1.90
Norwich 1 1.70
Manchester C. 1 1.85
Sochaux 1 1.70
Lorient 1 1.82
Totale incertezza e quindi niente prono nell'Est-Europa.
Lokeren 1 1.50
Portsmouth 1 1.40
Chelsea 1 1.40
Le Mans 1 1.50
Toulose 1 1.55
PSV 1 1.30
Poi mi piacciono da giocare singole:
Nottingham Forest 1 1.95
Watford 1 1.90
Norwich 1 1.70
Manchester C. 1 1.85
Sochaux 1 1.70
Lorient 1 1.82
Totale incertezza e quindi niente prono nell'Est-Europa.
Messaggioda Ghepard » 30/11/2002 - 15:35
allora,prima vera giocata della giornata x me(a parte la "BET OF THE DAY" dove alla fine del primo tempo siamo 1-0 x PFULLENDORF):
PORTSMOUTH-WALSALL 1
padroni di casa senza più aggettivi per definirli tanto stanno dominando,ed ospiti di medio/bassa classifica ma relativamente lontani dalla zona retrocessione.
GIL VICENTE-MOREIRENSE 1
il GIL ha inanellato una serie di risultati eccezionali e si dovrà pur fermare prima o poi,ma forse non con gli ospiti di oggi che soprattutto in trasferta sono da retrocessione.
quota doppia da 2.10
come singola mi piace la vittoria dello WIMBLEDON sullo SHEFFIELD W.(1a div.inglese)come segnalato da altri con quota da 1.75 e forse si può fare un tentativo in TURCHIA sull'1X dell'ANKARAGUCU con il GALATASARAY ma occhio a quest'ultima perchè se la squadra dell'imperatore non vince per 2 partite consecutive si inizia già a parlare di crisi(quota da 1.70).
PORTSMOUTH-WALSALL 1
padroni di casa senza più aggettivi per definirli tanto stanno dominando,ed ospiti di medio/bassa classifica ma relativamente lontani dalla zona retrocessione.
GIL VICENTE-MOREIRENSE 1
il GIL ha inanellato una serie di risultati eccezionali e si dovrà pur fermare prima o poi,ma forse non con gli ospiti di oggi che soprattutto in trasferta sono da retrocessione.
quota doppia da 2.10
come singola mi piace la vittoria dello WIMBLEDON sullo SHEFFIELD W.(1a div.inglese)come segnalato da altri con quota da 1.75 e forse si può fare un tentativo in TURCHIA sull'1X dell'ANKARAGUCU con il GALATASARAY ma occhio a quest'ultima perchè se la squadra dell'imperatore non vince per 2 partite consecutive si inizia già a parlare di crisi(quota da 1.70).
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 30/11/2002 - 17:01
-
Italia-San
- Cicuta

Messaggioda Italia-San » 30/11/2002 - 18:04
Per ALLBACK
Grazie per i tuoi suggerimenti Portmouth e Wimbledon
Io in una bella scommessa ci ho affiancato anche Over Arsenal e Chelsea
Bella Squota
Continua cosà
Grazie per i tuoi suggerimenti Portmouth e Wimbledon
Io in una bella scommessa ci ho affiancato anche Over Arsenal e Chelsea
Bella Squota
Continua cosà
Leggete nel Forum "Bookmaker" cosa mi e successo
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
con quei figli di pu.... di Bet and Win.
Ciao
Messaggioda Alexandre » 30/11/2002 - 19:44
Nizza senza Cobos , no e la stessa storia e Sedan sta ritrovando il suo football.
Vedo bene Nantes contro Montpellier senza la torre de la sua difeza , Silvestre .
Penso che non sera molto goals tra Rennes e Lille .
Dunque , provo Sedan - Nizza 1-X
Nantes - Montpellier 1
Rennes - Lille Under
Cote 3.93 ( con Expekt ) la tripletta.
Ciao.
Vedo bene Nantes contro Montpellier senza la torre de la sua difeza , Silvestre .
Penso che non sera molto goals tra Rennes e Lille .
Dunque , provo Sedan - Nizza 1-X
Nantes - Montpellier 1
Rennes - Lille Under
Cote 3.93 ( con Expekt ) la tripletta.
Ciao.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF