DAVYDENKO-SERENA-TOT 2.28.............RAPINA
Comparazione bonus scommesse
atp-wta 03/aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
atp-wta 03/aprile
Messaggioda pupi1960 » 03/04/2008 - 12:20
dopo l'en plein di ieri
oggi la doppia sicura:
DAVYDENKO-SERENA-TOT 2.28.............RAPINA
DAVYDENKO-SERENA-TOT 2.28.............RAPINA
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda EuroB » 03/04/2008 - 12:27
Dopo le facili vittorie d questo torneo( NON ho mai vinto cosi tanto nel tennis che in questo torneo)...
io DireI:
COME PUPI
DavIdENko WILLIAMS
e x provare una puntatina su ROddIcK a 5 ce la farei....tanto x la quota...xk magari arrivano a un tie brek e la spunta roddic... Tutto LI....
cmq si puo provare il rischio e' poco...
io DireI:
COME PUPI
DavIdENko WILLIAMS
e x provare una puntatina su ROddIcK a 5 ce la farei....tanto x la quota...xk magari arrivano a un tie brek e la spunta roddic... Tutto LI....
cmq si puo provare il rischio e' poco...
betfair
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2008 - 13:44
Anche a me stava venendo la malsana idea di appoggiare roddick..... dico fammi andare a vedere le stats head to head 15-1 , Roddick non vince un set dalla notte dei tempi.... forse fa prima a non scendere in campo. Boh in teoria Federer vale molto molto meno...in teoria.
Messaggioda specola » 03/04/2008 - 13:58
CristianoRonaldo7 ha scritto:Anche a me stava venendo la malsana idea di appoggiare roddick..... dico fammi andare a vedere le stats head to head 15-1 , Roddick non vince un set dalla notte dei tempi.... forse fa prima a non scendere in campo. Boh in teoria Federer vale molto molto meno...in teoria.
Adesso non credo cambi molto però quì ho trovato questo come ultima vittoria Roddick..
Questa è la fonte:
http://www.aamiclassic.com.au/2007-Results
...
-
Jamiroquai
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1168
- Iscritto il: 16/11/2006 - 11:48
Messaggioda barkley » 03/04/2008 - 14:21
buongiorno a tutti,
come anticipato ieri, proseguo la marcia al fianko di janko sperando che non sia stanko, preso varie volte fra 2.6 e 2.8 + lay cagonis 1.62, nel tentativo (malato) di anticiparne la discesa ..... non è stato così, siamo ancora inchiodati 1.6 - 2.6
pazienza, niente coperte pre-match, comunque più ci avviciniamo al primo 15 più cresce la mia convinzione sul serbo
l' ho visto negli ultimi 3 match, tatticamente inattaccabile, SE serve bene (spero come contro TJ) la vince, certo è vero che SE mio nonno fosse stato un merlo io adesso sarei sull' albero a fischiare
ripeto ESPOSIZIONE ELEVATA, in assoluto la più alta su sfava di tutta la mia carriera bettistica
e se nel pom traggo un buon verde da Aintree ricarico ancora
DAI JANKO CHE E' SOLO UN CAGONIS!
come anticipato ieri, proseguo la marcia al fianko di janko sperando che non sia stanko, preso varie volte fra 2.6 e 2.8 + lay cagonis 1.62, nel tentativo (malato) di anticiparne la discesa ..... non è stato così, siamo ancora inchiodati 1.6 - 2.6
pazienza, niente coperte pre-match, comunque più ci avviciniamo al primo 15 più cresce la mia convinzione sul serbo
l' ho visto negli ultimi 3 match, tatticamente inattaccabile, SE serve bene (spero come contro TJ) la vince, certo è vero che SE mio nonno fosse stato un merlo io adesso sarei sull' albero a fischiare
ripeto ESPOSIZIONE ELEVATA, in assoluto la più alta su sfava di tutta la mia carriera bettistica
e se nel pom traggo un buon verde da Aintree ricarico ancora
DAI JANKO CHE E' SOLO UN CAGONIS!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/04/2008 - 18:29
Interessanti gli head to head tra zvona e jankovic , 2-2, un pò datati, ma credevo peggio.
L'ultimo vinto dalla janko nel suo periodo on fire: stato di forma attuale meglio la zvona, janko più forte probabilmente. Ma ieri ha avuto vita molto facile con la dementieva. Sotto mezzo si da via.
L'ultimo vinto dalla janko nel suo periodo on fire: stato di forma attuale meglio la zvona, janko più forte probabilmente. Ma ieri ha avuto vita molto facile con la dementieva. Sotto mezzo si da via.
Messaggioda Kook » 03/04/2008 - 21:50
Tipsarevic lo prendo senza caricare piu' di tanto...è un mio pallino da 24 ore almeno, sono convinto di non aver visto il miglior Davydenko e credo che prosciutto davanti agli occhi non li abbia nessuno! Ancic nel terzo set non ha mai preso il pallino in mano perchè era STRABOLITISSIMO!!! e cosi con Davyde non si vince. Tipsarevic se c'è una cosa che son sicuro è che di gamba sta bene. Poi chiaramente la quota è giusta, la testa in queste partite vale tanto...bisogna rimanere in campo.
@2.66 bf TIPTAP.
@2.66 bf TIPTAP.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/04/2008 - 00:34
ALlora è da oggi che ci penso.....
Stamattina non volevo giocare Roddick...soldi buttati pensavo.... però:
- Magari oggi che non lo gioco, vince
e potrebbe essere, se non vince con il federer di questo periodo non ci vincerà mai più.
La storia della monocluosi per me non è vera, non dura da nadal a santostefano la mononucleosi. Però Federer qualcosa ce l'ha, quello è chiaro.
Allora siamo ad un terzo di stagione ed O RE ancora non ha vinto una cazza. Nebraska qualche portacioccolatini a casa l'ha portato.
Roddick non ha impressionato in questo torneo, ma ha incontrato giocatori di seconda fascia e li ha anche un pò sottovalutati. Con minar un pò ha faticato, così come con somarò.... ma poi l'ha spuntata. Io però poche settimane fa ho visto roddick demolire Aimo Nolè a doha, un DJ che ormai con Federer non ci perde più .
Poi la cabala, questo è il diciassettesimo match tra i due, magari Federer gli dice male
, scherzi a parte, c'è anche una legge sui numeri. Mica vorrà mettere il simbolo dell'infinito Roddick nella casella delle sconfitte HtoH.
Certo Roddick ha poco da perdere, tato 15 sconfitte o 16 per lui son lo stesso, ma oggi potrebbe anche togliersi un sassolino dalla scarpa. E fare il figo con la sua nuova fiamma.
Tatticamente non so che argomentazione possa mettere in campo l'americano, certo gli servirebbe un minimo di acume tattico altrimenti il 3-6 4-6 o similare è assicurato. Se pensa di scendere in campo solo con quella clava alla fine non l'avrà mai vinta. Dovrà conquistarsi qualche punto anche col palleggio, visto che adesso anche col rovescio se la cava abbastanza bene, e magari se si mette ad incrociare a sinistra invece di sparare attendere qualche stecca da federernon sarebbe male.
Detto questo, la quota di federer si è alzata e non vuol dire nulla. Cioè, vuol dire che lo pagherò di più, 24 invece del 21 di stamattina.
Io qualcosa metto, e un minicip lo metto anche sul 2-0 ARod.
Io ho ancora negli occhi la semi di federer con Fish. Oggi federer non sarà così pornografico forse, ma io vado a memoria e Fish con Roddick ci per de sempre, ma sempre sempre, e due o 3 sconfitte nette sono anche molto recenti.
Stamattina non volevo giocare Roddick...soldi buttati pensavo.... però:
- Magari oggi che non lo gioco, vince
e potrebbe essere, se non vince con il federer di questo periodo non ci vincerà mai più.
La storia della monocluosi per me non è vera, non dura da nadal a santostefano la mononucleosi. Però Federer qualcosa ce l'ha, quello è chiaro.
Allora siamo ad un terzo di stagione ed O RE ancora non ha vinto una cazza. Nebraska qualche portacioccolatini a casa l'ha portato.
Roddick non ha impressionato in questo torneo, ma ha incontrato giocatori di seconda fascia e li ha anche un pò sottovalutati. Con minar un pò ha faticato, così come con somarò.... ma poi l'ha spuntata. Io però poche settimane fa ho visto roddick demolire Aimo Nolè a doha, un DJ che ormai con Federer non ci perde più .
Poi la cabala, questo è il diciassettesimo match tra i due, magari Federer gli dice male
Certo Roddick ha poco da perdere, tato 15 sconfitte o 16 per lui son lo stesso, ma oggi potrebbe anche togliersi un sassolino dalla scarpa. E fare il figo con la sua nuova fiamma.
Tatticamente non so che argomentazione possa mettere in campo l'americano, certo gli servirebbe un minimo di acume tattico altrimenti il 3-6 4-6 o similare è assicurato. Se pensa di scendere in campo solo con quella clava alla fine non l'avrà mai vinta. Dovrà conquistarsi qualche punto anche col palleggio, visto che adesso anche col rovescio se la cava abbastanza bene, e magari se si mette ad incrociare a sinistra invece di sparare attendere qualche stecca da federernon sarebbe male.
Detto questo, la quota di federer si è alzata e non vuol dire nulla. Cioè, vuol dire che lo pagherò di più, 24 invece del 21 di stamattina.
Io qualcosa metto, e un minicip lo metto anche sul 2-0 ARod.
Io ho ancora negli occhi la semi di federer con Fish. Oggi federer non sarà così pornografico forse, ma io vado a memoria e Fish con Roddick ci per de sempre, ma sempre sempre, e due o 3 sconfitte nette sono anche molto recenti.
Messaggioda rebnat » 04/04/2008 - 00:55
concordo cristiano,
tranne il paragone incrociato con fish che non vuol dire nulla, perchè il fish di indian wells lo ritrovi solo ai tempi belli , così come quel Roger così poco determinato , tennis cambia troppo , la superficie di Dubai ha favorito molto roddik che teneva 230 di media onservem e ciò è bastato per tutto, però ha battuto un buon djokovic. qua il tappeto è diverso ma siamo smpre in U.S.
Motivazioni tecniche per appoggiarlo non ci sono, non mi venire a dire che deve scambiare perchè se scambia è spacciato, deve solo cercare di non fare cagate e fare il suo gioco aggressivo e soprattutto rispondere , se non risponde è spacciato, la quota di Federer in teoria è anche alta. anch'io un poco lo appoggio , perchè sto fatto che federer non ha ancora vinto una cazza spaventa ma qualcosa vorrà dire.
alla fine come Davydenko ha alzato il livello potrebbe farlo pure Roddick
piace molto il discorso sulla cabala , sul numero diciasette, ecco quello per me è un motivo valido, dipende da federer se gli prende bene non c'è partita come al solito se gli prende storto rischia.

tranne il paragone incrociato con fish che non vuol dire nulla, perchè il fish di indian wells lo ritrovi solo ai tempi belli , così come quel Roger così poco determinato , tennis cambia troppo , la superficie di Dubai ha favorito molto roddik che teneva 230 di media onservem e ciò è bastato per tutto, però ha battuto un buon djokovic. qua il tappeto è diverso ma siamo smpre in U.S.
Motivazioni tecniche per appoggiarlo non ci sono, non mi venire a dire che deve scambiare perchè se scambia è spacciato, deve solo cercare di non fare cagate e fare il suo gioco aggressivo e soprattutto rispondere , se non risponde è spacciato, la quota di Federer in teoria è anche alta. anch'io un poco lo appoggio , perchè sto fatto che federer non ha ancora vinto una cazza spaventa ma qualcosa vorrà dire.
alla fine come Davydenko ha alzato il livello potrebbe farlo pure Roddick
piace molto il discorso sulla cabala , sul numero diciasette, ecco quello per me è un motivo valido, dipende da federer se gli prende bene non c'è partita come al solito se gli prende storto rischia.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/04/2008 - 01:09
rebnat ha scritto:piace molto il discorso sulla cabala , sul numero diciasette, ecco quello per me è un motivo valido, dipende da federer se gli prende bene non c'è partita come al solito se gli prende storto rischia.
Guarda il vero motivo per cui lo ho appoggiato è che stamattina ero davvero convinto a lasciarlo correre sto match, pensando fossero soldi buttati. Poi mi son detto, tu non lo giochi e sei capace di fargli vincere un match a quel martellone.
Io non dico che ci si deve mette a palleggià , ma ogni tanto, magari in risposta, aspetatre qualche stecca di rovescio di Roger non è idea malvagia, ultimamente ne prende un bel pò.
Vediamo, federer oggi sembra molto sereno, non sa cosa lo aspetta!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/04/2008 - 03:36
CristianoRonaldo7 ha scritto:ALlora è da oggi che ci penso.....
Stamattina non volevo giocare Roddick...soldi buttati pensavo.... però:
- Magari oggi che non lo gioco, vince
e potrebbe essere, se non vince con il federer di questo periodo non ci vincerà mai più.
La storia della monocluosi per me non è vera, non dura da nadal a santostefano la mononucleosi. Però Federer qualcosa ce l'ha, quello è chiaro.
Allora siamo ad un terzo di stagione ed O RE ancora non ha vinto una cazza. Nebraska qualche portacioccolatini a casa l'ha portato.
Roddick non ha impressionato in questo torneo, ma ha incontrato giocatori di seconda fascia e li ha anche un pò sottovalutati. Con minar un pò ha faticato, così come con somarò.... ma poi l'ha spuntata. Io però poche settimane fa ho visto roddick demolire Aimo Nolè a doha, un DJ che ormai con Federer non ci perde più .
Poi la cabala, questo è il diciassettesimo match tra i due, magari Federer gli dice male, scherzi a parte, c'è anche una legge sui numeri. Mica vorrà mettere il simbolo dell'infinito Roddick nella casella delle sconfitte HtoH.
Certo Roddick ha poco da perdere, tato 15 sconfitte o 16 per lui son lo stesso, ma oggi potrebbe anche togliersi un sassolino dalla scarpa. E fare il figo con la sua nuova fiamma.
Tatticamente non so che argomentazione possa mettere in campo l'americano, certo gli servirebbe un minimo di acume tattico altrimenti il 3-6 4-6 o similare è assicurato. Se pensa di scendere in campo solo con quella clava alla fine non l'avrà mai vinta. Dovrà conquistarsi qualche punto anche col palleggio, visto che adesso anche col rovescio se la cava abbastanza bene, e magari se si mette ad incrociare a sinistra invece di sparare attendere qualche stecca da federernon sarebbe male.
Detto questo, la quota di federer si è alzata e non vuol dire nulla. Cioè, vuol dire che lo pagherò di più, 24 invece del 21 di stamattina.
Io qualcosa metto, e un minicip lo metto anche sul 2-0 ARod.
Io ho ancora negli occhi la semi di federer con Fish. Oggi federer non sarà così pornografico forse, ma io vado a memoria e Fish con Roddick ci per de sempre, ma sempre sempre, e due o 3 sconfitte nette sono anche molto recenti.
SCUSATE MA QUESTO E' UN EVENTO!!!!! HtoH 2-15
VI HO SCRITTO UN PAPIRO PER CONVINCERVI, VELATAMENTE, A SEGUIRMI!
FRILLULI' FRILLULA'
ciao ragazzi come va? avete giocato Roddikkonen?
FRILLULI' FRILLULA'
Messaggioda barkley » 04/04/2008 - 08:33
CristianoRonaldo7 ha scritto:
SCUSATE MA QUESTO E' UN EVENTO!!!!! HtoH 2-15
VI HO SCRITTO UN PAPIRO PER CONVINCERVI, VELATAMENTE, A SEGUIRMI!![]()
FRILLULI' FRILLULA':canta: :canta: :canta:
ciao ragazzi come va? avete giocato Roddikkonen?
FRILLULI' FRILLULA'
complimenti CR7, dopo la stesa di tippi non me la sono sentita ..... comunque non mi lamento, sono verde in antepost 3 su 4 ....
se vince berdicchio
se vince cagonis/rafa
se vince eirod
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti









