Tipso 160 fatta l'equatzione ci può stare , è una quota onesta perchè il serbo è duro ultimamente e di cambi ai vertici del ranking top10 ormai si respira l'aria e sisente la necessità , i vari gonzo, blake , Ljubo , robredo, ferrer gentaglia che è già crollata o che è in procinto di crollare . Nikola è un indiziato, certo lui è un faticatore, è tosto, è un cyborg , se va a regime non la perde mai , io lo rispetto molto e quindi passerò sto match , ma la partita mi pare piuttosto "ad randominchiam"
questa
kuzza mi convince a bancare l'uragano nero sotto mezzo, gioco la quota nonostante Serena vista in ottime condizioni atletiche che per lei son basilari , Serena per me è la più forte di tutte su hard, a Miami non può che essere molto favorita, io però mi aspetto un match lottato , dove la robusta kuzza mi può far scaricare bene. sperem
a magior ragione mi sento di monitorare Jankovic contro
Zvonareva che mi pare robustissima nel periodo, sta crescendo Vera , mi pare piuttosto sottovalutata , lei ha avuto vari infortuni che la hanno ostacolata la carriera. i precedenti non giustificano la quota, banco con convinzione sotto mezzo
Ruggero contro roddick ha dei precedenti devastanti , però ogni tanto l'americano gli rompe le scatole, ma non sembra il miglior roddick , e neanche il miglio federer, federer però è talmente superiore che giocargli contro sembrerebbe un assurdità , io credo che per assurdo
un set di Roddick ben sopra 150 sia giocabile, a Indian wells mai e poi mai avrei detto che fish dopo maratona con nalba avesse strappato un set a Fed, invece è successo qualcosa ancora di più strano, ma spesso tennis e strano, e soprattutto cambia ogni giorno
PS: bancato personalmente per ora un pò di Nadal 63 , per ovvi motivi che tecnicamente
Berdych non può mai valere ste quote su hard contro Nadal.il ceko è cretino e , ha speso poco e per me la può perdere solo di testa, come tennis mi pare un pò più attrezzato.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -