BaroneBirra ha scritto:Mi permetto di dire la mia. Contro il Potenza ho visto una Lucchese che ha fatto tremendamente fatica a segnare e a sbloccare la partita (grazie anche ai miracoli del portiere del Potenza e alla sua maestria nel perder tempo), d'altra parte il Perugia è apparso molto fragile nell'ultima trasferta a Gallipoli, i salentini sembravano poter colpire in ogni momento. Ma se guardiamo la classifica il Perugia è a 43 punti la Lucchese a 46 è praticamente uno scontro diretto, con quel 2.15 non si ruba proprio niente, aggiungiamoci che gli umbri vengono dalla vittoria interna con l'Ancona e il morale sarà alle stelle. Per me è partita da lasciar stare.
Veniamo al Crotone. Ma come si fa a dire che l'Arezzo è ormai tranquillo se si trova a soli due punti dai playoff? e solo a tre punti proprio dal Crotone?Anche in questo caso possiamo parlare di scontro diretto e per me il Crotone vale almeno 2.20 nonostante giochi in casa....poi magari asfalterà l'Arezzo, ma almeno prendiamolo a quote giuste.
Io consiglierei invece di buttare qualche soldo su: Foggia, Taranto, Sangiovannese...e per i più coraggiosi Paganese e Verona.
Buona C
parole sante le tue....io mi chiedo e domando ma perkè andate sempre sulle partite difficili?!?
il crotone a quella quota è buono?? ma sai quanto ha speso l'arezzo a gennaio? e sai l'ambiente che c'è ora ad arezzo?! mi sà proprio di no ma soprattutto non stai vedendo il crotone giocare...è assurdo giocare a quella quota il crotone....
com'è assurdo giocare lalucchese a quella quota roba da matti proprio!! la lucchese che fatica sempre tantissimo a trovare il goal?? bhà non mi dò spiegazioni!!
ci stanno almeno tre partite che levedo benissimo e soprattutto giocate benissimo!! e sono
ancona salernitana: l'1 e parlopure da tifoso della salernitana l'1 è netto 2.35 non esiste proprio!!....
sulla sangiovannese non ci si ruba nulla alla pari però ha battuto grosse squadre come crotone gallipoli...la quota però non regala nulla!!!
la quota più sbagliata è il gallipoli è un 2 daccordo ma non esiste il gallipoli a 2.95 a potenza!! per me non esiste proprio!!.
ricapitolando prendo ancona a 2.35 bene....poi potenza a 2.95 quota sbagliatissima!!! sulla sangiovannese ci devo pensare...ma per ora queste due mi sembrano quelle da prendere.
mi ricordo come le partite di juve stabia e salernitana che erano ottime secondo voi..e difatti non vinsero nessuna delle due!!
e ora è lo stesso su tre partite del genere come crotone e lucchese due non si prendono.