Sorry,Fagiano.
Il mese che ho passato fuori dal mondo senza seguire un c.. mi sa che si fara' sentire,ma a non giocare niente non ce la faccio quindi fate il contrario e la cassa e' assicurata

Messaggioda pennellone » 02/04/2008 - 05:01
Messaggioda go tiger » 02/04/2008 - 09:14
pennellone ha scritto:go tiger ho visto su sky che tra un po si potrà vedere il tuo amico tiger![]()
![]()
mi raccomando dacci qualche dritta se c è l occasione![]()
notte

Messaggioda Jamiroquai » 02/04/2008 - 11:13
Fagiano ha scritto:go tiger ha scritto:Preso i Warriors +8.5 a 2.04 e anche un cippino sopra 5 m.l. su bf.
Stasera giocano a San Antonio e domani a Dallas: mi aspetto una gran prestazione in uno dei due incontri.
...ti seguo....![]()
Golden State +8.5 (@2.02) Bf 2/10

Messaggioda Jamiroquai » 02/04/2008 - 11:14
Fagiano ha scritto:Boston @ Chicago
Total Match Points:Under 200.5pts' (@1.73)![]()
Phoenix @ Denver
Match Odds:Denver Nuggets (@1.35)![]()
Philadelphia @ New Jersey
Total Match Points:Under 202.5pts' (@1.80)Bf 3/10
Messaggioda dap » 02/04/2008 - 13:45
Messaggioda cugi » 02/04/2008 - 19:03
cugi ha scritto:Dopo l'en plein di ieri sera, spero di non fare danni questa notte:
1) I nets a (2,05 bwin) vanno sicuramente presi. Flebili speranze di agganciare i playoff, ma Carter e soci dovrebbero fornire una prova di orgoglio almeno tra le mura amiche.
2) altre due partite mi solleticano: i Magic che senza gli infortuni di due elementi del quintetto base hanno tenuto testa agli Spurs la settimana scorsa ed in generale giocano sempre bene con le grandi (vero Dap?) ed io a 2,05 bwin sono propenso a prenderli. Mentre i Warriors con un handicap di +9 (1,91 bwin) mi piacciono e non poco. Le sfide con gli speroni sono sempre molto tirate e chissà che non esca una sorpresa....
p.s. Attenti ai Wolves contro dei Pistons a volte distratti in trasferta......
Spero di non essermi dilungato oltremisura.. ciao
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |