jonch ha scritto:io conosco quello che ha casa accanto a celentano...poi non zo
se lo hai conosciuto sul tuo posto di lavoro e' lui
tralaltro c'e un indiretto legame con fonz ... e' lui che mi ha insegnato la gara su una gamba sola

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/04/2008 - 23:46
Messaggioda fonz » 01/04/2008 - 23:48
Agassi ha scritto:fonz ha scritto:io son piazzato a 500 metri dal MCCC, cmq non distraiamoci da Tip Tap che lo vedo ballerino![]()
Ciao mitico speedy
Tu sarai a 500 m dal BCCC...![]()
Dove alloggi?
Messaggioda jonch » 01/04/2008 - 23:52
hellas ha scritto:jonch ha scritto:io conosco quello che ha casa accanto a celentano...poi non zo
se lo hai conosciuto sul tuo posto di lavoro e' lui![]()
tralaltro c'e un indiretto legame con fonz ... e' lui che mi ha insegnato la gara su una gamba sola
Messaggioda hellas » 01/04/2008 - 23:52
fonz ha scritto:Agassi ha scritto:fonz ha scritto:io son piazzato a 500 metri dal MCCC, cmq non distraiamoci da Tip Tap che lo vedo ballerino![]()
Ciao mitico speedy
Tu sarai a 500 m dal BCCC...![]()
Dove alloggi?
in uno dei due alberghi di roquebrune subito sopra il circolo... faccio trading dal balcone
lunedi mattina arrivo giovedi a fine serata torno a ca'
organizziamo bene per roma perche a quanto ho capito per i biglietti è la solita truffa...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 01/04/2008 - 23:52
Messaggioda hellas » 01/04/2008 - 23:54
jonch ha scritto:hellas ha scritto:jonch ha scritto:io conosco quello che ha casa accanto a celentano...poi non zo
se lo hai conosciuto sul tuo posto di lavoro e' lui![]()
tralaltro c'e un indiretto legame con fonz ... e' lui che mi ha insegnato la gara su una gamba sola
el sciur borghi?
Messaggioda fonz » 01/04/2008 - 23:55
hellas ha scritto:fonz ha scritto:Agassi ha scritto:fonz ha scritto:io son piazzato a 500 metri dal MCCC, cmq non distraiamoci da Tip Tap che lo vedo ballerino![]()
Ciao mitico speedy
Tu sarai a 500 m dal BCCC...![]()
Dove alloggi?
in uno dei due alberghi di roquebrune subito sopra il circolo... faccio trading dal balcone
lunedi mattina arrivo giovedi a fine serata torno a ca'
organizziamo bene per roma perche a quanto ho capito per i biglietti è la solita truffa...
vieni accompagnato anche a Roma o solo?

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/04/2008 - 00:00

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/04/2008 - 00:06
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






