fonz ha scritto:appurato che 2-0 non basta per vincere il set ( e ci mancherebbe!!!) vediamo se da 4-0 e serv tipso riesce a resuscitare il cadavere di misha...
natale in canter come ai bei tempi...ma la presenza televisiva di hellas e la sua contemporanea chiusura di bet valeva 1000
testina, non possono giocare insieme ... aspetta che PHM trovi il ritmo e lo cuoce a Raffaello
Youzhny-Tips era partita da alti e bassi ovvia ... l'avevo scritto stamattina









