barkley ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=wRW982AAPro
senza questo "diversivo" almagher avrebbe vinto, pirla io che non ho coperto niente![]()
.... comunque hanno il coraggio di uscire con tips a 2 ..... oggi rivoglio tutto con gli interessi
Vedevo il match ma ogni tanto mi distraevo vista l'oscenità delle giocate. Ma sta cosa l'ha fatta sul 40-40 quando ELpeoner serviva per il match? e nessuno gli ha detto niente?! perchè io sul 40-40 ho visto il fisio vicino a youzny e mi chiedevo cosa potesse essere successo per interrompere il match in un simil momento!











