Messaggioda rebnat » 01/04/2008 - 11:52
match molto molto interessanti.
Blake 91 nella mia testa è valido, curiosamente ancora sotto il sole,
Blake che col mago patì moltissimo la calura, causa della sua malperformance e della quota odierna, al solito vale un pò meno,
Radek impegnativo, sta giocando bene è può far match vicino , ma insomma in condizioni normali a Miami è sfava, passo
Andreev intorno 190 ,lo giocherò, è più o meno la sua quota, l'arma per far male la ha , se gioca bene la può portare a casa , non mi sembra il Canas07, Igor deve randellare e scagliare il meno possibile, cosa non facile, contemplata dalla quota , onesta e sincera
Serena sopra 170 mi sembra un bel giocare , per me è match pari.
entrambe ieri senza problemi , Ju è abituata , Serena meno e ha più valenza per me , credo stia piuttosto bene, e per me è più forte della belga nel contesto
Berdych 45 è una pazzia , non esiste sto numero, io credo ci sia sotto qualcosa, il Ceko per me vale minimo 60 , Tursunov l'altro giorno si è inimicato tutto il pubblico di Miami, organizzatori compresi, tocco con moderazione ma tocco
tentativo Acasuso, non visto benissimo Roger , molti errori nel primo col ritirato Soderling , Aca se lo incastra da fondo può rompere i maroni, di rovescio è più importante , c'è 07 di un match che potrebbe non essere sereno
Youzo Tipso a scelta si ci può stare, si saran stufati di subire i ribaltoni dei numeri live , partire così in un match del genere è coerente , Tipso buon servigio, Youzo nel complesso tennista superiore, se gioca brillante non gliela fa vedere, ma è ipotesi remota , se la giocheranno , io no
Mathieu 500, il francese mi sembra in ordine , se lo è allora è un match vicinissimo per me che può andare in lotta tranquillamente, Mathieu è un giocatore dal tennis molto solido e ottimi colpi da fondo , se tiene il fisico e la testa , qui 2 su 3 può batterlo
Ancic fava in teoria è giusto, per quel che si è visto , trascurando le collocazioni di programma come da jonch, Mario è più in forma e ha tennis migliore, può vincere , ma io ieri ho visto Mario un pò in difficoltà contro un muro come Monaco , Davydenko può essere altrettanto un muro, deve giocare bene , se nikolay migliora il livello la porta a casa per me, giocherei il russo sopra 120 , ma passo per ordini di scuderia
Venusia fava , 75-80 si accetta, quote giustissime , quindi passo
credo però di sfruttare quote vantaggiose per kuzza in live
Banco roddick, forse avranno il coraggio di giocarlo più vicino al 20, ancora continuano a sottovalutare Julien , e ancora , ancora , son testardi, giocan in nottata, oltre al playback gli pago pure il 2-0 , e ancora ancora
match pari per me
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -