Mello ha scritto:Oggi sarò via tutta la giornata, ma qualcosina pare già esserci...prendo Tursunov e Berdych, il russo ha vinto un bel match con Gasquet e ha le carte in regola per mettere in difficoltà Rimmel...Ferrero settimana scorso l'ho visto davvero male con la Nalba, vero che veniva da battaglia con SuperMario, ma non sembra avere più le gambe sul cemento per star dietro a chi ha la palla pesante...e Thomas non scherza.
Nelle fanciulle mi piace la Wozniacki, più solida della sempre lunatica Srebotnik e paco volentieri gettone per la Larcherde Brito e la Lisicki (vittoria e sconfitta 2-1 nel set betting), sembrano davvero hot e le avversarie non stanno certo brillando. Basta un set e si fa pari e patta...
Anche oggi offro una colazione a tutti, Pupi compreso...










