Comparazione bonus scommesse
"credo" di aver fatto una cazzata......
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda mengoneur » 31/03/2008 - 02:12
A mio avviso come qualcuno ha già detto le cosidette coperture non sono altro che nuove bets.
Come tali , alla lunga, assumendo che le quote di gioco siano "fair" ,le stesse portano ad una perdita pari alla commissione di pertinenza , in misura notevolmente minore se la puntata "madre" è stata fatta su betfair stesso , ovviamente maggiore se le posizioni sono acquisite presso altri books.
In teoria assumendo come "fair" le quote di ingresso e di uscita , le coperture sono svantaggiose quanto lo sono le normali bets .
Essendo però stata considerata come "vantaggiosa" la quota che ha determinato la puntata , dovrebbe essere considerata parimenti "svantaggiosa" la copertura, a meno di nuove valutazioni derivanti dallo svolgimento del match.
Tutt'altro che marginale è poi la riduzione del "rischio di rovina del giocatore" derivante dalla copertura .
Ma questo è un discorso che non può prescindere dal pocket del gambler e di conseguenza non è ascrivibile a tutti indifferentemente.
Come tali , alla lunga, assumendo che le quote di gioco siano "fair" ,le stesse portano ad una perdita pari alla commissione di pertinenza , in misura notevolmente minore se la puntata "madre" è stata fatta su betfair stesso , ovviamente maggiore se le posizioni sono acquisite presso altri books.
In teoria assumendo come "fair" le quote di ingresso e di uscita , le coperture sono svantaggiose quanto lo sono le normali bets .
Essendo però stata considerata come "vantaggiosa" la quota che ha determinato la puntata , dovrebbe essere considerata parimenti "svantaggiosa" la copertura, a meno di nuove valutazioni derivanti dallo svolgimento del match.
Tutt'altro che marginale è poi la riduzione del "rischio di rovina del giocatore" derivante dalla copertura .
Ma questo è un discorso che non può prescindere dal pocket del gambler e di conseguenza non è ascrivibile a tutti indifferentemente.
Re: "credo" di aver fatto una cazzata......
Messaggioda CARONTE » 31/03/2008 - 09:24
Ti sarebbe bastato seguirmi ieri in Umaglesi...! Il problema della copertura live non si poneva neppure...he...he...!bollettaman ha scritto:Giusto per : ........ Lunedì come molti di voi avevo preso l'Inter a 2,15 in maniera anche abbastanza decisa e dopo il goal di Crespo ho fatto la cazzata di coprirmi a circa 1,45.......,davvero non mi spiego come possa aver fatto sta stupidaggine.....mi vergogno di non essere riuscito in questo specifico caso ma sostanzialmente a non riuscire a seguire una delle regolette dell' "ABC del betting"...... mi pare che facesse così " Il giocatore che gioca una cosa buona la tiene e non rompre i **** e se la paga la paga ....." aiutatemi ad essere un giocatore "migliore".....
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
Messaggioda sergab » 31/03/2008 - 10:34
Löwen ha scritto:
In ogni caso mi sfugge il motivo per cui una persona possa a 5 giorni da un evento( quando non si conoscono nemmeno le formazioni che scenderanno in campo) possa essere tanto risoluto nel valutare come ottima una quota
quanto timoroso ed insicuro quando si trova in una condizione di vantaggio.
Early market, e l'acquisto di quote relative, se hai un buon naso dove andrà la punta, ti pone in una condizione di assoluto vantaggio(il fatto delle formazioni è relativo in quanto se di mezzo non ci sono altre partite, e se sai gli ammoniti e i cartellini presi dalla squadra all'ultima, la formazione al 99% la sai già ).
LIVE: innanzi tutto che una ricopertura sia totale che parziale, sia un'altra bet, non vuole assolutamente dire nulla !!
Ieri Juve vs Parma, mi piace molto Juve. Su BF la offrono a 1,38/1,40, a quelle quote anzichè puntare mando in lay 3 puglie, convinto che se anche la pago era più giusto bancarla che puntarla. Anche se durante il match, così come me lo immaginavo, sicuramente avrei rivenduto il tutto e mi sarei rigirato come un serpente, con evidente vantaggio. Quindi in questo caso quante operazioni avrei fatto, non so diciamo minimo 6/7, e che vantaggio o svantaggio, ci sia dire ora che avrei fatto 6/7 bet non lo capisco, mi sembra una frase senza senso, alla fine del match i risultati potevano essere solamente tre +/-/x. Lo stesso BF alla fine mi avrebbe registrato in P&P, solo un risultato.
Quindi, sia il back che il lay, dipendono, a mio avviso solo dalla quota, e quindi basta con questa frase "è un'altra bet" NON vuol dire nulla!!! Il risultato finale può avvenire anche tramite 20 aggiustamenti, e che siano tutte altre bet è un discorso vuoto e senza senso.
In generale se sono in vantaggio di quota non mollo niente, ma per la partita, da cui è partito il 3d( a proposito perchè Inter 2,15 quando è uscita a 2,25?), se uno seguiva il live, dopo il gol iniziale, l'Inter subiva solamente, e ormai lo si è più volte visto che il secondo tempo peggiora ancora, quindi l'aver rivenduto NON lo ritengo un errore, ma una buona visione, questo sempre che non sia fatto in maniera abitudinaria.
Poichè ,ormai, escludendo per ora l'early, mi sembra che il miglior modo di operare sia il live, e live vuol dire che seguendo la partita gli aggiustamenti avvengono di conseguenza.
Il tutto per dire che in live non esiste "LA REGOLA ", ognuno è solo con i suoi occhi e denari, e dire che questo modo di operare(eventuali ricoperture) significhi non conoscere l'abc della bet, mi sembra una forzatura demenziale.
Ciao e buona punta a tutti
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2008 - 11:21
Come dissi in altra occasione ( e qui parlo solo di tennis, perchè di live di calcio ne faccio poco o nulla ) , la base per chi vuole giocare in LIVE è piazzare la prima puntata su quota molto vantaggiosa rispetto alle quote con le quali si è aperto il match , perchè , in caso di partita equilibrata , le quote tendono a riallinearsi alle quote iniziali ed è facile poi operare con evidenti vantaggi. Per prima cosa c' è bisogno che la testa sia scevra da problemi extra-bettistici con conseguente concentrazione massima sull' evento in corso ( mogli o figli non auorizzati a ronzarti intorno
).
In questo week-end ho avuto modo di potermi adoperare secondo i miei dettami ed i risultati sono stati soddisfacenti ( ovviamente interventi in live solo ai cambi campo , per non essere fagocitati dagli avvoltoi.......). Dopo tre/quattro interventi in live, sempre approdati ad un miglioramento clamoroso della quota iniziale, sono sempre rimasto esposto su uno dei due tennisti , chiudendo in attivo solo quattro dei sette match , ma con ottima vincita viste le quote spuntate........
Tennis / Hantuchova - Sugiyama @ 6.82
Tennis / Santoro - Blake @ 2.18
Tennis / Mathieu v Moya @7.21
Tennis / Wozniacki @ 4.57 v Srebotnik
Tennis / Tursunov @ 2.88 v Lopez
Tennis / Ancic v A Murray @ 2.67
Tennis / Knapp @ 4.22 v Safarova
E' ovvio che sono stati tutti incontri equilibrati ( tranne quello di Moya forse ) e non sempre le ciambelle riescono col buco , ma questo è secondo me l' approccio giusto per LE LIVE.
E poi amo ricordare , a chi crede che solo con LE LIVE da casa non si può cavare un ragno dal buco, che c'è stato , qui fra di noi , chi , avendo tempo e testa , è riuscito, con questo giochino , partendo da un investimento pari allo zero o poco più, ad arrivare, con un annetto di impegno e duro lavoro , a sfiorare i 50 K di vincita ( mica per sentito dire, ma per aver toccato con mano ). Quindi , con la testa e con il tempo a disposizione, si può fare tutto............... ci vogliono le palle quadre, ma nulla è impossibile
Chi può e vuole compr(appr)endere , credo possa farlo leggendo queste poche righe , non fatemi esaurire chiedendomi chiarimenti, altro non avrei da raccontarvi.
Ciao
In questo week-end ho avuto modo di potermi adoperare secondo i miei dettami ed i risultati sono stati soddisfacenti ( ovviamente interventi in live solo ai cambi campo , per non essere fagocitati dagli avvoltoi.......). Dopo tre/quattro interventi in live, sempre approdati ad un miglioramento clamoroso della quota iniziale, sono sempre rimasto esposto su uno dei due tennisti , chiudendo in attivo solo quattro dei sette match , ma con ottima vincita viste le quote spuntate........
E' ovvio che sono stati tutti incontri equilibrati ( tranne quello di Moya forse ) e non sempre le ciambelle riescono col buco , ma questo è secondo me l' approccio giusto per LE LIVE.
E poi amo ricordare , a chi crede che solo con LE LIVE da casa non si può cavare un ragno dal buco, che c'è stato , qui fra di noi , chi , avendo tempo e testa , è riuscito, con questo giochino , partendo da un investimento pari allo zero o poco più, ad arrivare, con un annetto di impegno e duro lavoro , a sfiorare i 50 K di vincita ( mica per sentito dire, ma per aver toccato con mano ). Quindi , con la testa e con il tempo a disposizione, si può fare tutto............... ci vogliono le palle quadre, ma nulla è impossibile
Chi può e vuole compr(appr)endere , credo possa farlo leggendo queste poche righe , non fatemi esaurire chiedendomi chiarimenti, altro non avrei da raccontarvi.
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda andre_sa » 31/03/2008 - 11:30
ameba ha scritto:E poi amo ricordare , a chi crede che solo con LE LIVE da casa non si può cavare un ragno dal buco, che c'è stato , qui fra di noi , chi , avendo tempo e testa , è riuscito, con questo giochino , partendo da un investimento pari allo zero o poco più, ad arrivare, con un annetto di impegno e duro lavoro , a sfiorare i 50 K di vincita ( mica per sentito dire, ma per aver toccato con mano ). Quindi , con la testa e con il tempo a disposizione, si può fare tutto............... ci vogliono le palle quadre, ma nulla è impossibile![]()
sei tu,albatro che non sei altro,svèlati infine
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 31/03/2008 - 11:51
ameba ha scritto:Come dissi in altra occasione ( e qui parlo solo di tennis, perchè di live di calcio ne faccio poco o nulla ) , la base per chi vuole giocare in LIVE è piazzare la prima puntata su quota molto vantaggiosa rispetto alle quote con le quali si è aperto il match , perchè , in caso di partita equilibrata , le quote tendono a riallinearsi alle quote iniziali ed è facile poi operare con evidenti vantaggi. Per prima cosa c' è bisogno che la testa sia scevra da problemi extra-bettistici con conseguente concentrazione massima sull' evento in corso ( mogli o figli non auorizzati a ronzarti intorno).
E poi amo ricordare , a chi crede che solo con LE LIVE da casa non si può cavare un ragno dal buco, che c'è stato , qui fra di noi , chi , avendo tempo e testa , è riuscito, con questo giochino , partendo da un investimento pari allo zero o poco più, ad arrivare, con un annetto di impegno e duro lavoro , a sfiorare i 50 K di vincita ( mica per sentito dire, ma per aver toccato con mano ). Quindi , con la testa e con il tempo a disposizione, si può fare tutto............... ci vogliono le palle quadre, ma nulla è impossibile![]()
Ciao
zione tutto giusto però 3 anni fa su betfair giravano parecchi budini ora ci sono tigri affamate con evidente vantaggio di tempo........ per il resto sono d'accordo con te... si vede che abbiamo dormito nella stessa stanza
@Agassone se uno si trova con -1000 su Djoko e +1000 su Kevin Andersson DA CASA è meglio che lasci perdere il live perchè in partenza si giocava a 20 forse e meglio che metta la mozzarella sulla pizza
Messaggioda rebnat » 31/03/2008 - 12:50
concordo ovviamente con Zione Ameba!!
anche se non avesse postato avrei concordato lo stesso
PS: quel Murray rosso penso lo si potesse coprire a decimeli se solo avessi impostato un lay 05 , stessa roba la knapp che ha vinto il primo ma evidentemente l'hai presa in corso , errore !!!
avatar Caronte fuori categoria, bellissimo
anche se non avesse postato avrei concordato lo stesso
PS: quel Murray rosso penso lo si potesse coprire a decimeli se solo avessi impostato un lay 05 , stessa roba la knapp che ha vinto il primo ma evidentemente l'hai presa in corso , errore !!!
avatar Caronte fuori categoria, bellissimo
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2008 - 14:22
giupponio ha scritto: se uno si trova con -1000 su Djoko e +1000 su Kevin Andersson DA CASA è meglio che lasci perdere il live perchè in partenza si giocava a 20 forse è meglio che metta la mozzarella sulla pizza![]()
![]()
![]()
BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 31/03/2008 - 15:14
perchè?, non può esser giusto essere con 1000+ anderson e 1000- djoko
anche se all inizio lo si poteva giocare a20
guardando l ìncontro puoi decidere di entrare in gioco quando ti sembra giusto, ora non so quando ha preso il brek di vantaggio nel terzo set ( magari a quel punto la quota era alla pari non vi sembra un buon vantaggio?)
mi viene in mente milan-atalanta sullo 0 2 a quanto si poteva puntare l atalanta? all 80 alla pari
(sto sbagliando?) guardando l incontro era + probabile lo 0-3 (alla fine riscuotevi con il rotto della cuffia)
vorrei avere riscontri su queste due ipotesi! è giocar bene o male, grazie
guardando l ìncontro puoi decidere di entrare in gioco quando ti sembra giusto, ora non so quando ha preso il brek di vantaggio nel terzo set ( magari a quel punto la quota era alla pari non vi sembra un buon vantaggio?)
mi viene in mente milan-atalanta sullo 0 2 a quanto si poteva puntare l atalanta? all 80 alla pari
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 31/03/2008 - 15:33
pennellone ha scritto:perchè?, non può esser giusto essere con 1000+ anderson e 1000- djoko
mi viene in mente milan-atalanta sullo 0 2 a quanto si poteva puntare l atalanta? all 80 alla pari(sto sbagliando?) guardando l incontro era + probabile lo 0-3 (alla fine riscuotevi con il rotto della cuffia)
se in live prendi una quota più bassa di quella di partenza...(parlo sia del fava che dello sfava) alla fine ,dal mio punto di vista e forse anche da quello dello Zio, hai giocato male... perchè nel caso il risultato tornasse in equilibrio le quote si riavvicinerebbero alle quote di partenza quindi giochi sotto quota...... nel calcio che è uno sport in cui conta anche il tempo bisogna valutare anche questa variabile
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/03/2008 - 15:35
per pennellone : a me fa ridere fondamentalmente la storia della mozzarella sulla pizza
, il resto di quello che tu dici potrebbe anche essere giusto in linea generale , ma va al di fuori dalle mie personalissime regole sul live ( se ho in mano uno alla pari che era a 20 prima dell' inizio, qualcosa avrò dovuto sbagliare durante il corso del live, anche perchè il mio tipo di gioco live dovrebbe stopparsi molto, ma molto, prima dell' ultimo game ...........
)
P.S. vedo che aveva già risposto Giupponio..........sì , in fondo mi trovo d' accordo con lui
, ma, ripeto, questo è un modo particolare d' interpretare il live che tende solamente a giocare quote ottime di uno dei due contendenti ( preferibilmente quello che ci attirava in pre-match, ma non è detto che sia sempre così
)
P.S. vedo che aveva già risposto Giupponio..........sì , in fondo mi trovo d' accordo con lui
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania