Comparazione bonus scommesse
SERIE A 5/6 APRILE
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
SERIE A 5/6 APRILE
Messaggioda sergab » 30/03/2008 - 22:19
Early:
SIENA vs UDINESE Udinese dnb@2,09 asianbook
Udinese in palla, contro un Siena salvato oggi dal suo portiere.I friulani hanno una chance di C.League, sono a 3 punti dalla Fiore,e con 1 di vantaggio sul Milan, e con altre 7 partite a fine campionato ......
ROMA VS GENOVA Genova+0,5@2,72 italico
Segnalo che su italico fanno x a 3,85 e 2 a 9,25, credo(sono quasi sicuro) che da oggi al fischio d'inizio saranno le quote più alte per i relativi segni.
Roma ha martedì il Manc.UTD e sabato questo anticipo con il Genoa.
Ci sono già book usciti con Roma a 1,65, si è sotto 100, che è sempre l'unico modo per salvarsi.
Ciao e buona punta a tutti
Udinese in palla, contro un Siena salvato oggi dal suo portiere.I friulani hanno una chance di C.League, sono a 3 punti dalla Fiore,e con 1 di vantaggio sul Milan, e con altre 7 partite a fine campionato ......
Segnalo che su italico fanno x a 3,85 e 2 a 9,25, credo(sono quasi sicuro) che da oggi al fischio d'inizio saranno le quote più alte per i relativi segni.
Ci sono già book usciti con Roma a 1,65, si è sotto 100, che è sempre l'unico modo per salvarsi.
Re: SERIE A 5/6 APRILE
Messaggioda Andrea64 » 30/03/2008 - 23:19
sergab ha scritto:Early:
Ne ho subito approfittato,per me x2 genoa
tnx .
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda Edilson » 31/03/2008 - 11:52
Io invece arrivo tardi...
Cmq X2 Genoa @ 2.60 con le attuali 3.8 e 8.25 dell' italico.
Un saluto ai miei due predecessori (due guru).
Buona settimana.
Cmq X2 Genoa @ 2.60 con le attuali 3.8 e 8.25 dell' italico.
Un saluto ai miei due predecessori (due guru).
Buona settimana.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda geghege' » 01/04/2008 - 18:01
SERIE A, GLI SQUALIFICATI:
Due giornate di squalifica decretate dal Giudice Sportivo per Alessandro Nesta (Milan). Una giornata inflitta a Blasi (Napoli), Codrea, Frick (Siena), Dabo (Lazio), Grella (Torino), Mascara (Catania), Pizarro (Roma).
Due giornate di squalifica decretate dal Giudice Sportivo per Alessandro Nesta (Milan). Una giornata inflitta a Blasi (Napoli), Codrea, Frick (Siena), Dabo (Lazio), Grella (Torino), Mascara (Catania), Pizarro (Roma).
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
-
Bohemians Prague
- Budinone

Messaggioda Bohemians Prague » 01/04/2008 - 23:59
Nell'ultimo pronostico di serie A ho usato un' esposizione troppo alta, sbagliando clamorosamente, pur premettendo che la squadra in questione che vedevo vincente, l'Empoli, avesse un perdende come allenatore, infatti il giorno dopo, ritorno all'antico con la chiamata di mister Cagni, chiedo scusa e spero non mi abbiate seguito anche perchè sono nuovo del forum e senza credenziali.
Comunque speriamo di rifarci questa settimana. La partita a cui vanno le mie attenzioni questo turno è Catania-Napoli:
Siciliani senza lo squalificato Mascara ed a mio modestissimo parere non influira nel gioco di squadra MA con il rientro del suo miglior giocatore L. Stovini assente con il Torino. Credo che mister Zenga avrà a disposizione uno dei pochi giocatori capace nei siciliani di saltare l'avversario che è Martinez reduce da un infortunio.
Napoli senza lo squalificato Blasi (importante ed infaticabile centrocampista), i punti in classifica gli permetteranno di fare un fine campionato in tutta tranquillità magari con qualche esperimento per l'anno prossimo.
In questi pochi giorni dall'inizio della partita penso che Zenga possa dare qualche scossone in più per quel che riguarda grinta e motivazioni.
Mercato in questo momento interassato alla Champions, solo pochi movimenti ma penso che la quota sia destinata a scendere per motivazioni di classifica dei siciliani che non vedo così scarsi come dicono.
Catania vincente con massima esposizione 2,45 Expekt
Ciao a tutti
Comunque speriamo di rifarci questa settimana. La partita a cui vanno le mie attenzioni questo turno è Catania-Napoli:
Siciliani senza lo squalificato Mascara ed a mio modestissimo parere non influira nel gioco di squadra MA con il rientro del suo miglior giocatore L. Stovini assente con il Torino. Credo che mister Zenga avrà a disposizione uno dei pochi giocatori capace nei siciliani di saltare l'avversario che è Martinez reduce da un infortunio.
Napoli senza lo squalificato Blasi (importante ed infaticabile centrocampista), i punti in classifica gli permetteranno di fare un fine campionato in tutta tranquillità magari con qualche esperimento per l'anno prossimo.
In questi pochi giorni dall'inizio della partita penso che Zenga possa dare qualche scossone in più per quel che riguarda grinta e motivazioni.
Mercato in questo momento interassato alla Champions, solo pochi movimenti ma penso che la quota sia destinata a scendere per motivazioni di classifica dei siciliani che non vedo così scarsi come dicono.
Catania vincente con massima esposizione 2,45 Expekt
Ciao a tutti
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 02/04/2008 - 05:22
Piccolo sondaggio, secondo voi dopo la sconfitta della Roma di ieri sera:
a) il mercato si butta sulla Roma come fissa-base per il week end contro un Genoa sazio e "amico"
b) il mercato si butta sul genoa perchè crede che la roma sia a terra moralmente, stanca e in previsione del ritorno di champion settimana prossima, si risparmierà onde evitare figuracce ( oppure ci crede ancora e si risparmierà per tentare il tutto per tutto)
Dite la vostra, prego.
Good Luck
a) il mercato si butta sulla Roma come fissa-base per il week end contro un Genoa sazio e "amico"
b) il mercato si butta sul genoa perchè crede che la roma sia a terra moralmente, stanca e in previsione del ritorno di champion settimana prossima, si risparmierà onde evitare figuracce ( oppure ci crede ancora e si risparmierà per tentare il tutto per tutto)
Dite la vostra, prego.
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
Messaggioda Zealot87 » 05/04/2008 - 10:32
Mah...
La Parma-Lazio io avrei una mezza idea di giocarmi due secco.
Su un foum sportivo, stavo leggendo che solo lazio e napoli hanno sottoscritto l'intertoto(l'ultimo anno che si giocherà tra l'altro).
Per questa eventualità , la lazio deve fare punti sul Napoli... mi potete confermare questa cosa?
Io sono tifoso laziale, non consiglio la giocata, ma a mio avviso l'ambiente lazio è davvero carico.
Tridente che funziona, notizie di emrcato che fanno ben sperare, delio rossi che ha trovato la quadratura del cerchio, volontà di riscattare una stagione sottotono.. vediamo.
Dall'altra parte parma con il solito non-gioco Cuperiano, che con la lazio immagino ce l'abbia un pochino...
---------------------------
Detto questo l'inter si gioca sopra il 2... è vero che và a bergamo, ma è una partita decisiva contro un'atalanta che spero sazia per la partita contro il milan, e che ormai non ha ambizioni in campionato.
La Parma-Lazio io avrei una mezza idea di giocarmi due secco.
Su un foum sportivo, stavo leggendo che solo lazio e napoli hanno sottoscritto l'intertoto(l'ultimo anno che si giocherà tra l'altro).
Per questa eventualità , la lazio deve fare punti sul Napoli... mi potete confermare questa cosa?
Io sono tifoso laziale, non consiglio la giocata, ma a mio avviso l'ambiente lazio è davvero carico.
Tridente che funziona, notizie di emrcato che fanno ben sperare, delio rossi che ha trovato la quadratura del cerchio, volontà di riscattare una stagione sottotono.. vediamo.
Dall'altra parte parma con il solito non-gioco Cuperiano, che con la lazio immagino ce l'abbia un pochino...
---------------------------
Detto questo l'inter si gioca sopra il 2... è vero che và a bergamo, ma è una partita decisiva contro un'atalanta che spero sazia per la partita contro il milan, e che ormai non ha ambizioni in campionato.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 05/04/2008 - 12:41
Il Napoli si è iscritto x la eventuale Intertoto ma poi De Laurentis ci ha ripensato e in una delle ultime interviste ha messo il suo veto ad una eventuale partecipazione.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Fizz » 05/04/2008 - 15:58
Premesso che per me questa stagione di Serie A è stata abbastanza negativa, oggi sono andato con Cagliari +1&+1,5 presa a 2,09 e ho bancato la Roma a 1,55.
Non so perché ma ho la sensazione che anche oggi mi vada male, non vedo l'ora finisca il campionato
Buona giornata a tutti!
Non so perché ma ho la sensazione che anche oggi mi vada male, non vedo l'ora finisca il campionato
Buona giornata a tutti!
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania