psyduck ha scritto:anche io ci ho lasciato qualcosina, non tanto in realta', pero il mio punto di vista e' molto diverso...queste voci infondate (o come le si vuol chiamare)son cose che succedono, tra l'altro non si basa su sole voci ma anche su movimenti di denaro...e il novara non era a 1.30, era a 4.75...e ti posso garantire che su 4 presunte voci infondate, minimo 1 arriva, quindi nessuno rimpianto

io leggo i post, chiedo, guardo il mercato come si muove e decido liberamente cosa giocare, quindi nessuno incolpa nessuno per una partita postata non va come doveva andare:wink: ..
Detto questo, di situazioni del genere ne ho viste molte e ce ne saranno altre, quindi io non gioco + le singole fisse,(a meno che un dirigente di una squadra non mi dirà personalmente che la partita è già decisa..

) ma mi cerco di coprire con una doppia chance (cosa che ha permesso di salvarmi oggi..

) o in caso di pareggio annunciato preferisco giocare un under 2,5 o numero goal pari..

Certo le quote saranno inferiori, ma Vi assicuro che fino ad oggi mi sono salvato molte volte così facendo..