Messaggioda Bohemians Prague » 30/03/2008 - 11:00
Buongiorno a tutti,
volata finale in serie A, lo scontro salvezza coinvolge parecchie squadre.
Empoli-Sampdoria:
Oggi vado con la massima esposizione sull' Empoli squadra che in attacco a gente che può fare veramente male, l'unico neo di questa squadra è quel perdente del mister e mi chiedo (mistero del calcio) come si è potuto cacciare mister cagni che tanto bene aveva lavorato???????
Empoli vincente, quota 2,40 Expekt
esposizione 10/10.
Livorno-Siena
squadre toscane che di solito a fine anno "si rispettano", magari non siamo ancora a giochi fatti,conseguenza il Siene non può certo regalare nulla, però il Livorno quest'anno squadra mediocre, in avanti con Tavano e Diamanti può tentare il colpo per restare aggrappati alla serie A,
Livorno vincente, quota 2,30 Canbet
esposizione 5/10
Genoa-Reggina
sento aria di pareggio con parecchie reti e Borriello ancora a segno
Pareggio, quota 3,10 Expekt
esposizione 3/10
Catania-Torino
Siciliani in involuzione spaventosa nel girone di ritorno in trasferta scandalosi senza gioco di attacco, in casa pare si trasformano ma la loro media è regolare e nulla più. Torino penso si possa annoverare tra le delusioni del campionato,partito con altre ambizioni ora si trova nelle zone basse della classifica, credo nel loro potenziale in attacco con Rosina che in qulasiasi momento può fare la differenza oltretutto ai siciliani manca il loro migliore uomo di questo campionato che è il centrale difensivo Stovini
Torino vincente, quota 3,40 interwetten
esposizione 4/10
Juventus-Parma
mi rendo conto di essere in forte controtendenza di mercato ma la vittoria dei bianconeri non la vedo cosi' netta, il Parma in attacco ha il signor Budan che per me merita una grande e poi Reginaldo e Gasparroni in contropiede possono combinare un brutto scherzetto.
Parma vincente, quota 10,00 gamesbooker
esposizione 2/10.
Ciao a tutti