Agassi ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:ABBYCHKOVIAMO!!
Io sono un **** era da stamattina che pensavo a sta giocata!
Ma il livescore mi stava facendo girare fortemente i ****!
Stai sereno che tanto vinve la Zvonariova
si ho capito ma se aspettavo n'attimo invece di riprenderla al 16 almeno la prendevo alla pari











