Comparazione bonus scommesse
PLAYOFF SERIE C 15/06
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 18/06/2003 - 08:10
complimenti bell'analisi finalmente uno che ci capisce di c!!!
ONORE AL CATANIA UNA B MERITATA
ONORE AL CATANIA UNA B MERITATA
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda Sleeper » 18/06/2003 - 10:33
il catania sul campo meritava la c.."punto", carraro and company sono incapaci, altro punto, ora catania si salva, e carraro non se ne andrà ..i tutto qesto non capsico come si possa dire "onore al catania una b meritata?? meritata che? dagli avvocati?? dal trovare le pecche del regolamento??
un ultima cosa: perchè si continua a dire che in casa andava bene?? ma che vuol dire, come anche diceva Totò e riportato da antibook, "è la somma a fare il totale" e i ltotale dice "il catania calcio sul campo è in serie c" anzi l'anno prossimo portate i vs palloni anche quando andate in trasferta così se state perdendo li prendete e ve ne tornate a casa come si faceva da piccoli..
salut
un ultima cosa: perchè si continua a dire che in casa andava bene?? ma che vuol dire, come anche diceva Totò e riportato da antibook, "è la somma a fare il totale" e i ltotale dice "il catania calcio sul campo è in serie c" anzi l'anno prossimo portate i vs palloni anche quando andate in trasferta così se state perdendo li prendete e ve ne tornate a casa come si faceva da piccoli..
salut
Messaggioda PaPPs87 » 18/06/2003 - 12:52
Zorro_Boban ha scritto:ONORE AL CATANIA UNA B MERITATA
.......ma mi faccia il piacere, se è questo il modo in cui si merita la Serie B allora comincio seriamente a credere che i risultati sul campo non contano piu e le classifiche si fanno in tribunale......
BELLO??? Non direi.......
E guarda un po' chi ci deve rimettere per questa situazione.. come da 3 anni a questa parte.... è normale, ci rimette il Napoli.. Prima i passaporti e Parma-Verona in A, poi l'Empoli dopato e non punito in B e adesso il Catania. Ora lasciamo stare il lato tecnico, perchè il Napoli ha giocato per un anno intero senza un gioco definito, con un unico schema che sarebbe in grado di attuare anche il Web con il Duca e nelle ultime partite è stato vistosamente aiutato (oddio aiutato.. vorrei vedere voi ad arbitrare davanti a 50.000 persone che vi mangiano con lo sguardo e non solo se non fischiate un rigore che da lontano tale puo sembrare..)... il Napoli, squadra, e Colomba in particolare, meriterebbe la C per come ha giocato, Napoli, città , escludendo alcune frangie di tifosi, NO! Il Catania meriterebbe e anzi merita la C perche il campo così ha deciso e invece così probabilmente non sarà , perchè adesso le classifiche non si decidono sul campo ma nei tribunali.......
Dispiace di non aver visto neanche uno squarcio di calcio pulito, tranne rare favole come Chievo e Castel di Sangro, e avrò voglia di leggere libri, ma la gioia di festeggiare uno Scudetto con Il giocatore più forte di tutti i tempi che giostra la squadra non la potrò mai assaporare....
In ogni modo spero solo che per il catania venga presa la decisione esclusivamente più GIUSTA, che sia contro o a favore nostro o degli etnei...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 18/06/2003 - 13:00
SCUSAMI UNA COSA FORSE NON RICORDI QUANTI RIGORI HA PRESO IN CASA NELLE ULTIME GARE???? E LA TRIESTINA COSA HA DOVUTO SUBIRE A NPOLI??? E IL VICENZA??? ASCOLI????
QUINDI FAI UN PO DUE CONTI..............CHI VI HA SALVATO VOI ????
IL PALAZZO TE LO DICO IO..........
QUINDI FAI UN PO DUE CONTI..............CHI VI HA SALVATO VOI ????
IL PALAZZO TE LO DICO IO..........
Messaggioda PaPPs87 » 18/06/2003 - 13:14
PaPPs87 ha scritto:e nelle ultime partite è stato vistosamente aiutato (oddio aiutato.. vorrei vedere voi ad arbitrare davanti a 50.000 persone che vi mangiano con lo sguardo e non solo se non fischiate un rigore che da lontano tale puo sembrare..)...
Zorro, ti reputo una persona intelligente, mi sembra strano che tu non abbia letto o abbia saltato questo pezzo..
Forse non ti rendi conto che, oltre al palazzo, esiste una pesante SUDDITANZA PSICOLOGICA che è ovvia e naturale per gli arbitri quando si vedono 50.000 tifosi, per di piu con un Napoli che rischia la C, pronti a mangiarti se non ti comporti giustamente. E' in quel caso che, nel dubbio (perche il dubbio è ovvio e naturale che esista in una persona..), l'ago della bilancia pende, in questo caso, per il Napoli. Le situazioni di Vicenza, Triestina ed Ascoli, al momento in cui uno le vede di botto, possono sembrare, anzi sono, dubbie. E tu arbitro, davanti a 50.000 tifosi che non aspettano altro che finisca l'incubo di quella che e stata la peggior stagione della storia del Napoli, che fai, non fischi? Se non fischi o hai visto bene che non c'era o hai le palle cubiche..
E poi smettiamola con sto palazzo, che se volevano veramente aiutarci l'anno scorso all'empoli dovevano perlomeno levargli la promozione per quello schifo che hanno creato con l'antidoping...
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda trezegol » 18/06/2003 - 13:38
papps87 allora mi spieghi perchè nn hanno mandato gente con le palle ad arbitrare le partite del napoli? la sudditanza psicologica non può e soprattutto non deve giustificare concessioni di rigori inesistenti....cmq il catania sul campo si è meritato la serie b tutta la vita come direbbe qualcuno in questo forum
... gli avvocati è vero ci hanno dato un aiuto determinante......ma come gioco espresso non eravamo sicuramente fra le ultime quattro.....poi se andate a vedere le partite in trasferta del catania....vi accorgerete che purtroppo gli arbitri casalinghi pullulano....metteteci una difesa non proprio impeccabile..e il gioco è fatto
Messaggioda Sleeper » 18/06/2003 - 14:44
trezegol ha scritto:papps87 allora mi spieghi perchè nn hanno mandato gente con le palle ad arbitrare le partite del napoli? la sudditanza psicologica non può e soprattutto non deve giustificare concessioni di rigori inesistenti....cmq il catania sul campo si è meritato la serie b tutta la vita come direbbe qualcuno in questo forum... gli avvocati è vero ci hanno dato un aiuto determinante......ma come gioco espresso non eravamo sicuramente fra le ultime quattro.....poi se andate a vedere le partite in trasferta del catania....vi accorgerete che purtroppo gli arbitri casalinghi pullulano....metteteci una difesa non proprio impeccabile..e il gioco è fatto
ma quante volte ti sei contraddetto: parli di arbirtri casalinghi che sono un male per il catania ( è voi avete raccolto solo in casa) parli di buon gioco e dici che la difesa è scarsa, parli di salvezza meritata e ringrazi gli avvocati.
credo che il discorso sia chiuso, e a me catania e il catania sta simpatica, la sola speranza e che tutto questo faccia crollare carraro..ma dubito.
salut
Messaggioda trezegol » 18/06/2003 - 15:29
sleeper evidentemente ti piace essere POLEMICO o forse non capisci la lingua italiana....gli arbitri casalinghi sono quelli che il catania ha incontrato spesso in trasferta...perchè ti assicuro che al cibali tutte le vittorie del catania sono state sudate....se si è vinto in casa non è stato certo grazie a rigori inventati dagli arbitri che gli stessi sono stati costretti a fischiare per la famigerata sudditanza psicologica di cui parla papps... io non ho ringraziato gli avvocati, ho detto soltanto che la salvezza se salvezza sarà è stata meritata ed è stata meritata sul campo...ho parlato di un aiuto determinante degli avvocati perchè senza il caso martinelli per le dure leggi della matematica adesso saremmo in c1, ma sarebbe stata una grossa beffa per quanto espresso edal catania,..infine caro sleeper ( non mi sorprende il nick ...forse dormi quando leggi le cose che scrivono gli altri) il bel gioco si può esprimere anche con una difesa scadente....non so se quando eri sveglio hai visto ad esempio le partite di un certo real madrid....
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 18/06/2003 - 15:33
Salve a tutti
X UltrasCatania
E' vero che anche nella curva del Napoli ci sono imbecilli che usano lame o cose del genere,però purtroppo ci sono ovunque....poi vorrei ricordarti che un paio di anni fa un pseudo tifoso del Catania accoltellò a morte un tifoso messinese....quindi non generalizziamo,io non reputo i tifosi del Catania teppisti o cose del genere.....poi ci possono essere rivalità sportive tra tifoserie ma questo fa parte del gioco
X Tutti
Il Napoli sarà stato anche aiutato(non è bello,ne giusto
),però nessuno ha ritenuto strana la vittoria del Catania a Cagliari,unica vittoria esterna in campionato(ringrazio vivamente Betandwin che la quotava ad 1.50,che lavorata ho finito per giocarla altissima,purtroppo per poche unità )
Concludo dicendo che il Catania in caso di ammissione in B sarà penalizzato perchè ha infranto il regolamento sportivo e si è schierato contro il palazzo.....qlc anno fa il Napoli ha pagato a caro prezzo per essersi schierato contro l'Inter per passaportopoli e Parma per la partita regalata al Verona,quindi non spaventatevi se l'anno prossimo capiterà anche a voi,sia chiaro non penso sia giusto,però è sempre successo cosi'
PS A me dispiace per molte società blasonate che ormai non hanno più un ruolo importante in Serie A come Genoa,Torino,Fiorentina,Napoli(mi scuso se ho dimenticato qlc),spero che possano presto far parte del calcio che conta,cosi' come è stato un bene la promozione in B del Pescara ed un peccato la mancata promozione del Pisa(nulla contro l'Albinoleffe,che mi è pure simpatica)
Un saluto a tutti
X UltrasCatania
E' vero che anche nella curva del Napoli ci sono imbecilli che usano lame o cose del genere,però purtroppo ci sono ovunque....poi vorrei ricordarti che un paio di anni fa un pseudo tifoso del Catania accoltellò a morte un tifoso messinese....quindi non generalizziamo,io non reputo i tifosi del Catania teppisti o cose del genere.....poi ci possono essere rivalità sportive tra tifoserie ma questo fa parte del gioco
X Tutti
Il Napoli sarà stato anche aiutato(non è bello,ne giusto
Concludo dicendo che il Catania in caso di ammissione in B sarà penalizzato perchè ha infranto il regolamento sportivo e si è schierato contro il palazzo.....qlc anno fa il Napoli ha pagato a caro prezzo per essersi schierato contro l'Inter per passaportopoli e Parma per la partita regalata al Verona,quindi non spaventatevi se l'anno prossimo capiterà anche a voi,sia chiaro non penso sia giusto,però è sempre successo cosi'
PS A me dispiace per molte società blasonate che ormai non hanno più un ruolo importante in Serie A come Genoa,Torino,Fiorentina,Napoli(mi scuso se ho dimenticato qlc),spero che possano presto far parte del calcio che conta,cosi' come è stato un bene la promozione in B del Pescara ed un peccato la mancata promozione del Pisa(nulla contro l'Albinoleffe,che mi è pure simpatica)
Un saluto a tutti
Messaggioda Sleeper » 18/06/2003 - 18:25
trezegol ha scritto:sleeper evidentemente ti piace essere POLEMICO o forse non capisci la lingua italiana....gli arbitri casalinghi sono quelli che il catania ha incontrato spesso in trasferta...perchè ti assicuro che al cibali tutte le vittorie del catania sono state sudate....se si è vinto in casa non è stato certo grazie a rigori inventati dagli arbitri che gli stessi sono stati costretti a fischiare per la famigerata sudditanza psicologica di cui parla papps... io non ho ringraziato gli avvocati, ho detto soltanto che la salvezza se salvezza sarà è stata meritata ed è stata meritata sul campo...ho parlato di un aiuto determinante degli avvocati perchè senza il caso martinelli per le dure leggi della matematica adesso saremmo in c1, ma sarebbe stata una grossa beffa per quanto espresso edal catania,..infine caro sleeper ( non mi sorprende il nick ...forse dormi quando leggi le cose che scrivono gli altri) il bel gioco si può esprimere anche con una difesa scadente....non so se quando eri sveglio hai visto ad esempio le partite di un certo real madrid....
ciao,
non sono polemico anzi se posso le evito, e infatti soprassiedo passi del tuo messaggio, sappi che se al posto del catania c'era la mia squadra della città o il toro avrei avuto, in onestà , le stesse critiche; datto questo il fatto oggettivo e che vediamo le cose troppo diversamente per contiuare utilmente la discussione.
salut
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 18/06/2003 - 19:51
trezegol ha scritto:MI SON SPARATO !!! MA COME CAVOLO SI ATTIVA L'HTML?[/code]
SI è SPARATO TREZEGHE SE SPARATO TRESEGHE ALE ALE ALE SE SPARATO TREZEGHE ALE ALE ALE
109 messaggi
-
Pagina 6 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania