Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 28 marz
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda barkley » 28/03/2008 - 12:19
buongiorno,
giornata in cui ci sarà da divertirsi ... sperèm
fisse
BERRER masticato in mattinata @ 2.84 provo ad andare contro Andreev, se mantiene bassa % di prime la perde ...
SANTORO buono sopra 150 appoggio il mago,mi sembra che qui a Miami il servizio non faccia questa gran differenza come altrove, per me Ljubo ne esce matto ....
fra le tipe vado contro le francesi
WOZNIACKI fiducioso in un veloce sbarellamento della Bartoli
HARKLEROAD rispetto al recente prec. appoggio il buon periodo di Ashley
entrambe intorno alla pari
domanda budina:
Canas in AP a 170 .... se dovesse vincere il suo quadro a quanto si potrebbe bancare?!?
a dopo per altre idee ...
giornata in cui ci sarà da divertirsi ... sperèm
fisse
BERRER masticato in mattinata @ 2.84 provo ad andare contro Andreev, se mantiene bassa % di prime la perde ...
SANTORO buono sopra 150 appoggio il mago,mi sembra che qui a Miami il servizio non faccia questa gran differenza come altrove, per me Ljubo ne esce matto ....
fra le tipe vado contro le francesi
WOZNIACKI fiducioso in un veloce sbarellamento della Bartoli
HARKLEROAD rispetto al recente prec. appoggio il buon periodo di Ashley
entrambe intorno alla pari
domanda budina:
Canas in AP a 170 .... se dovesse vincere il suo quadro a quanto si potrebbe bancare?!?
a dopo per altre idee ...
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 28/03/2008 - 12:27
solofognini ha scritto:Lay Andreev tra 55-60 contro Berrer. Il boscaiolo tedesco non fa impazzire ma ha un tennis pesante, e se ha battuto haase qualche merito lo ha. Andreev, specie sul cemento, sembra piuttosto ballerino in questo avvio di 2008. Anche per me qui quota troppo esagerata per il russo.
Il russo lo scorso torneo ha perso da Fish finalista del torneo, a Dubai ha perso da Djokovic! dopo aver battuto Gasquet, quindi non è che sia andato proprio male... Berrer invece tranne questa vittoria nel primo turno veniva da una bella serie di sconfitte sempre con Haase e Tipsarevic e De Voest. Quindi non so se giocare Igor ma certamente sconsiglio di appoggiare sto Berrer
Messaggioda fonz » 28/03/2008 - 13:13
ALEXEEV ha scritto:FONZA che ne pensi di Cilic?
Stasera invece butterei 2 lire sulle cucine in handicap,Siena e'attesa da un tour de force.......
in assoluto di cilic penso sia un predestinato, forse non lo stesso potenziale di djokovic ma è un ancic con testa e volontà da primissimo... certo son parole pesanti ma per me questo è fortissimo.
detto questo , oggi mi sembra una partita non facile, perche un buon mathieu può tenere un ritmo non da poco su hard...la quota intorno a 73-74 attuale credo sia in linea... non mi sbilancio ma cmq giocare cilic al 140 non credo sia sbagliato.
su MPS insomma...mi trovi concorde a metà
le tue motivazioni però sono altrettanto valide ... passo serenissimo, anche se, effettivamente, 12 son mica pochi
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda asiotto » 28/03/2008 - 13:18
Ciao a tutti. Sono un po' di anni che vi leggo ma ho pochissimo tempo per scrivere.
Oggi ne ho e vi posto alcune idee per oggi:
Kraijcek su Erakovic da svaforita mi piace abbastanza anche se viene da sconfitte dopo l'infortunio di inizio anno. La Erakovic mi è sembrata stanca nelle ultime apparizzioni e le vado contro.
Harkleroad leggermente sopra la pari. L'america stà attraversando un ottimo momento mentre vedo la francese piuttosto incostante.
Ovviamente un tentativo su Seppi visto che ha già battuto Blake e che entrambi sono capaci di molto sia nel bene che nel male.
Oggi ne ho e vi posto alcune idee per oggi:
Kraijcek su Erakovic da svaforita mi piace abbastanza anche se viene da sconfitte dopo l'infortunio di inizio anno. La Erakovic mi è sembrata stanca nelle ultime apparizzioni e le vado contro.
Harkleroad leggermente sopra la pari. L'america stà attraversando un ottimo momento mentre vedo la francese piuttosto incostante.
Ovviamente un tentativo su Seppi visto che ha già battuto Blake e che entrambi sono capaci di molto sia nel bene che nel male.
Messaggioda jonch » 28/03/2008 - 14:07
mistero nieminen: fa gli AO bene,poi a rotterdam si ammala,a dubai si vede che era ancora malato se si fa stendere da rochus che è bollito di suo.
a IW e sunrise offre cenni di vita,almeno con lee ha servito x il match,peccato che il servizio x lui sia un optional
mistero kiefer:rit a doha,AO penoso con ferrero,in sostanza batte becker in match da 100 errori e esce dal tombino con 2 mp contro con glopez,segnale valido l'aver lottato 2 ore e mezza ma è lontanissimo dal suo livello vero,in assoluto superiore a quello del finnico
avevo preso kiefer 115 solo xche era chiaro che sarebbe un po sceso,ora che pare nieminen candidato ad andare oltre la pari penso virerò su di lui
dovrebbe cmq essere match da grafico dolomitico fra 2 che danno poche garanzie attuali
se in modalita mathieu scendesse sotto 70 tentativo su cilic
del potro anche lui 115 l'ho preso ma valutarlo è impossibile,il sospetto xò che lopez il meglio l'abbia dato a dubai e su un terreno meno veloce possa rendere un po meno c'è
un paio di over,canas e gonz, il resto è troppe partite e difficili davvero,si recita a soggetto
a IW e sunrise offre cenni di vita,almeno con lee ha servito x il match,peccato che il servizio x lui sia un optional
mistero kiefer:rit a doha,AO penoso con ferrero,in sostanza batte becker in match da 100 errori e esce dal tombino con 2 mp contro con glopez,segnale valido l'aver lottato 2 ore e mezza ma è lontanissimo dal suo livello vero,in assoluto superiore a quello del finnico
avevo preso kiefer 115 solo xche era chiaro che sarebbe un po sceso,ora che pare nieminen candidato ad andare oltre la pari penso virerò su di lui
dovrebbe cmq essere match da grafico dolomitico fra 2 che danno poche garanzie attuali
se in modalita mathieu scendesse sotto 70 tentativo su cilic
del potro anche lui 115 l'ho preso ma valutarlo è impossibile,il sospetto xò che lopez il meglio l'abbia dato a dubai e su un terreno meno veloce possa rendere un po meno c'è
un paio di over,canas e gonz, il resto è troppe partite e difficili davvero,si recita a soggetto
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 28/03/2008 - 14:51
pupi1960 ha scritto:MATHIEU-(1.74) secondo me vincerà facile perchè CILIC soffre giocatori
dalla palla così pesante
STEPANEK-(1.61)-non regalano niente.....giocatore difficile per il ciclista
KIEFER-(2.02)-se stà impiedi lo AMMAZZAAAAAAAAA![]()
![]()
P.S.primo o poi sbaglierò anchio............ voglio battere il mio RECORD (19 GIORNI)
IMBATTUTO NEL BETTING
chiedo venia per aver dubitato di te ieri
ieri comunque pagato solo Bolelli
oggi buio totale....mi piacciono solo le grosse incognite (niemo-del porco) e qualche fava tra le donnine (Alona-pennetta-azarenka) probabili tentativi su Wozniacki e Seppiolina)
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Messaggioda Zealot87 » 28/03/2008 - 15:44
Solo una giocata: Wozniacki a 2 BF.
Ora è scesa... ma volevo chieder eun consiglio:
http://www.bt.dk/article/20080326/sport08/80326082/
Questo articolo cosa dice di preciso?Parla di un'infortunio alla danese?
In questo caso, bancare sin da ora la Wozniacki contanto che ora si banca a 1,91 oppure tenere?
Chiedo a voi guru
Ps.Il mercato si era mosso in massa su Berrer, ma le stà prendendo di brutto
Ora è scesa... ma volevo chieder eun consiglio:
http://www.bt.dk/article/20080326/sport08/80326082/
Questo articolo cosa dice di preciso?Parla di un'infortunio alla danese?
In questo caso, bancare sin da ora la Wozniacki contanto che ora si banca a 1,91 oppure tenere?
Chiedo a voi guru
Ps.Il mercato si era mosso in massa su Berrer, ma le stà prendendo di brutto
Messaggioda rebnat » 28/03/2008 - 16:51
fonz ha scritto:in assoluto di cilic penso sia un predestinato, forse non lo stesso potenziale di djokovic ma è un ancic con testa e volontà da primissimo... certo son parole pesanti ma per me questo è fortissimo.
e no eh,
qua non stai rispettando le categorie
Cilic e Ancic non possono giocare insieme
comunque anche a me sembra buonissimo ,
non da top five comunque
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda fonz » 28/03/2008 - 16:53
rebnat ha scritto:fonz ha scritto:in assoluto di cilic penso sia un predestinato, forse non lo stesso potenziale di djokovic ma è un ancic con testa e volontà da primissimo... certo son parole pesanti ma per me questo è fortissimo.
e no eh,
qua non stai rispettando le categorie,
Cilic e Ancic non possono giocare insieme
comunque anche a me sembra buonissimo ,
non da top five comunque
vedremo... per me entro fine prossima stagione è nei 20 e nel 2010 al master...oggi nel dubbio non l'ho puntato
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 28/03/2008 - 16:55
stefancik ha scritto:solofognini ha scritto:Lay Andreev tra 55-60 contro Berrer. Il boscaiolo tedesco non fa impazzire ma ha un tennis pesante, e se ha battuto haase qualche merito lo ha. Andreev, specie sul cemento, sembra piuttosto ballerino in questo avvio di 2008. Anche per me qui quota troppo esagerata per il russo.
Il russo lo scorso torneo ha perso da Fish finalista del torneo, a Dubai ha perso da Djokovic! dopo aver battuto Gasquet, quindi non è che sia andato proprio male... Berrer invece tranne questa vittoria nel primo turno veniva da una bella serie di sconfitte sempre con Haase e Tipsarevic e De Voest. Quindi non so se giocare Igor ma certamente sconsiglio di appoggiare sto Berrer
6-2 6-0. spiace per tutti quelli su Berrer ma appoggiare uno mediamente scarso contro uno stranettamente + forte può portare a questi risultati, a prescindere dalla quota, io la penso così
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 28/03/2008 - 17:16
stefancik ha scritto:stefancik ha scritto:solofognini ha scritto:Lay Andreev tra 55-60 contro Berrer. Il boscaiolo tedesco non fa impazzire ma ha un tennis pesante, e se ha battuto haase qualche merito lo ha. Andreev, specie sul cemento, sembra piuttosto ballerino in questo avvio di 2008. Anche per me qui quota troppo esagerata per il russo.
6-2 6-0. spiace per tutti quelli su Berrer ma appoggiare uno mediamente scarso contro uno stranettamente + forte può portare a questi risultati, a prescindere dalla quota, io la penso così
62 61 cmq...
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania